Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

fake, Marafetish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2020, 14:43     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Sono “sparita” per motivi che non devo giustificare. Nel momento in cui ripeto, mi chiedi se ci possa essere la possibilità di vedersi il pomeriggio stesso, dicendomi tu per primo che mi avresti confermato dopo se fossi riuscito a liberarti, e io non do nessuna conferma, per me non sussiste nessun appuntamento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:45     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 23/12/2020, 12:32) 
Gatto_gattone,
secondo me ci troviamo in una altra situazione.
Diciamo che conoscendo MaraFetish dal Forum del Sire del Loto Bianco e non solo, da ciò che ha scritto pubblicamente sin dall'inizio della Sua presentazione so' e tutti sanno che è stata inondata da Messaggi Privati del Forum del Sire del Loto Bianco.
A seguire aprì una Nuova discussione ( eliminata dalla moderazione) addirittura inserendo una Sua foto e di contattarla su Telegram, proprio perché i Messaggi Privati del Forum del Sire del Loto Bianco erano tantissimi.

Per questo ho scritto che bisogna comprendere.

Da aggiungere anche che il nostro Bomber voleva un incontro detto fatto. Dalla mattina alla mattina.

Qui' c'è da farsi un esame di coscienza da ambo le parti.
Lo Slave insistente ed a volte che vuole tutto e subito e la Fetish Girl che non riesce a stare dietro a tutti.

io sto dalla parte della Fetish Girl non me ne voglia nessuno.

Sino a prova contraria Lei viene cercata e Lei decide chi incontrare.

Se non ti risponde devi- e sottolineo devi - intuire :
1) non ti vuole incontrare per svariati motivi primo fra tutti che sei un rompi rompi
un ... fastidioso ( mi si passi i termini)
2) Ha da fare ed è oberata del Suo da fare

Secondo me qui' ci troviamo nel sempre più diffuso punto numero 1)
Sto esagerando??
È soltanto una mia impressione...nulla più...
Cordialmente
SlaveScat50

Nono intuire un bel niente...
tu parli, comunichi e mi fai sapere e mi dici di no piuttosto e non mi lasci appeso come un pirla che mi tieni sulle spine che magari c'ho voglia.
mi dici di no e basta
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:47     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (Carletto75 @ 23/12/2020, 14:45) 
Nono intuire un bel niente...
tu parli, comunichi e mi fai sapere e mi dici di no piuttosto e non mi lasci appeso come un pirla che mi tieni sulle spine che magari c'ho voglia.
mi dici di no e basta

Ma se lui per primo non era sicuro di poter venire

Mi spiace che non si possa mettere la conversazione. Che lì altro che mancanza di serietà da parte mia..
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:48     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (Bomber @ 23/12/2020, 14:21) 
Non ha neanche provato a chiarire, mi ha bloccato su telegram...penso che sia maleducata e basta

Bomber,
ho la varia e vaga impressione che tu sei stato troppo insistente ed il fatto che tu pretendessi un appuntamento la mattina per la mattina c'era da aspettarselo.
Bomber l'hai "bombardata" di messaggi e messaggi vocali lunghi che ora sono stati eliminati!!!
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:49     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (MaraFetish @ 23/12/2020, 14:47) 
Ma se lui per primo non era sicuro di poter venire

Mi spiace che non si possa mettere la conversazione. Che lì altro che mancanza di serietà da parte mia..

Ma come? Manco lui era sicuro? Comunque nessuno ha chiesto di giustificarsi, solo avvisare...certo che se manco lui era sicuro...non è proprio un pacco...
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:51     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (Bomber @ 23/12/2020, 14:21) 
Non ha neanche provato a chiarire, mi ha bloccato su telegram...penso che sia maleducata e basta

Bomber,
fatti due domande a cosa hai chiesto tu.
Era l'unica arma che aveva MaraFetish per Blokkarti.

Ora tu per " ripicca" forse - questa è la mia impressione- la vuoi "sputtanare" pubblicamente.

Dietro un Bidone c'è il Mare, l'Oceano....
Bomber Bomber....
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:53     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (Bomber @ 23/12/2020, 14:21) 
Non ha neanche provato a chiarire, mi ha bloccato su telegram...penso che sia maleducata e basta

Appena aperto Telegram ieri uno di voi mi ha fatto presente questa discussione dato che mi riguarda. Sono partite due videochiamate da parte mia per dimostrarti quanto io sia fake. Non ricevendo risposta ho mandato a F......

Consiglio spassionato: prima di diffamare qualcuno, perché di questo di tratta, prova a capire.

Detto ciò non ho null’altro da dire.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:54     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/12/2020, 14:49) 
Ma come? Manco lui era sicuro? Comunque nessuno ha chiesto di giustificarsi, solo avvisare...certo che se manco lui era sicuro...non è proprio un pacco...

Gatto_ gattone,
tu non hai letto gli screenshot che MaraFetish aveva inserito, modificato e poi cancellato!!!!
Per non essere bannata.
Perciò....

Ogni Ogni Bidone vi è il Mare... l'Oceano....
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:54     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/12/2020, 14:49) 
Ma come? Manco lui era sicuro? Comunque nessuno ha chiesto di giustificarsi, solo avvisare...certo che se manco lui era sicuro...non è proprio un pacco...

Certo.. ho gli screen e lo posso dimostrare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:55     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (MaraFetish @ 23/12/2020, 14:53) 
Appena aperto Telegram ieri uno di voi mi ha fatto presente questa discussione dato che mi riguarda. Sono partite due videochiamate da parte mia per dimostrarti quanto io sia fake. Non ricevendo risposta ho mandato a F......

Consiglio spassionato: prima di diffamare qualcuno, perché di questo di tratta, prova a capire.

Detto ciò non ho null’altro da dire.

Le Sono Vicino MaraFetish
Devotamente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:58     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


Il mare dietro al bidone di che? Stiam parlando di lavoro non è che siccome siam fetish o schiavi dobbiamo intuire.
Io non devo intuire niente, io pago e mi dici si o no.
Non è che se vado al ristorante devo "intuire" che quello forse non ha voglia di cucinare.
Cmq se lei aveva dato conferma, ha torto. Se lei aveva detto di aspettare conferma, ha ragione.
Stop, nessun intuito io non devo intuire niente e io cliente devo essere trattato con la massima serietà e servizio
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:58     +6   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,235

Status:


CITAZIONE (MaraFetish @ 23/12/2020, 14:43) 
Sono “sparita” per motivi che non devo giustificare. Nel momento in cui ripeto, mi chiedi se ci possa essere la possibilità di vedersi il pomeriggio stesso, dicendomi tu per primo che mi avresti confermato dopo se fossi riuscito a liberarti, e io non do nessuna conferma, per me non sussiste nessun appuntamento.

Vedi Mara, tu sei sparita per motivi che possono essere serissimi. E non devi certo giustificarti qui in pubblico.
Il problema è che che molte di voi tirano pacchi ai clienti per motivi serissimi, che non devono essere giustificati. Perché molte di voi (non dico te, per carità, parlo in termini generici) ritengono di avere di fronte esseri inferiori con i quali tutto è consentito. Salvo poi prendersela a male se piovono le recensioni negative.
Io non sono un fruitore di prodomme, ma se lo fossi e mi tirassero un bidone lascerei una recensione negativa. Proprio come quando vado al ristorante e mi hanno servito male. Fa parte del gioco.
Un suggerimento (non a te, ci mancherebbe, ma alla categoria) è di tenere in maggiore considerazione i vostri Clienti. Come io tengo in alta considerazione i miei nel mio lavoro. E le relazioni commerciali ne guadagnano senz’altro.
E, per finire, un suggerimento ai clienti. La prodomme è lì per erogare un servizio, anche se di tipo particolare. Va trattata con rispetto e considerazione. Se qualcuno pensa che tirare un bidone a una prodomme sia una cosa da poco (perché è solo una “lavoratrice del sesso”), non merita lui stesso considerazione.
Così la penso io.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 15:12     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 23/12/2020, 14:54) 
Gatto_ gattone,
tu non hai letto gli screenshot che MaraFetish aveva inserito, modificato e poi cancellato!!!!
Per non essere bannata.
Perciò....

Ogni Ogni Bidone vi è il Mare... l'Oceano....
Cordialmente
SlaveScat50

Menomale che non li ho letto sennò sarebbe stata bannata. Perciò cosa? Devo stare zitto?
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 15:26     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Io,la farei rivedibile, concediamo l'allenuante della novità.
Si dà sempre una seconda possibilità alle persone.
Magari è nato un forte malinteso
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 15:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 23/12/2020, 15:26) 
Io,la farei rivedibile, concediamo l'allenuante della novità.
Si dà sempre una seconda possibilità alle persone.
Magari è nato un forte malinteso
Pearlage

ma certo l'importante è rimediare e diventare efficienti!
 
Top
68 replies since 22/12/2020, 17:44   2821 views
  Share