Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

fake, Marafetish

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 22/12/2020, 22:23     +2   +1   -1




CITAZIONE (SlaveScat50 @ 22/12/2020, 22:06) 
Kirk,
anche provenienti da Telegram ?
Per conoscere...
Cordialmente
SlaveScat50

non è la provenienza ma se una conversazione è pubblica o privata.
Se su un forum aperto a tutti è pubblico, se mp è privato.
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 22:33     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,234

Status:


Chiaramente non si tratta di un fake. C’è stato un inconveniente e poteva essere chiarito dall’una e dall’altra parte.
Personalmente, per lavoro, ho numerosi appuntamenti ogni giorno. Di persona o in video call. E personalmente, se devo cancellare un appuntamento, lo faccio con il dovuto preavviso. E, sempre personalmente, se ho più di 2 minuti di ritardo (e per 2 minuti intendo 120 secondi e non un quarto d’ora) avviso sempre.
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 22:39     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Io se do buca ad un'appartamento,ho avvisato, quando mi è capitato..ribadisco ognuno trae le proprie conclusioni...se non ti andava bene alle 10.30 mi potevi dire di no. Invece mi hai risposto che c saresti stata...

Sorry appuntamento
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 00:44     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 22/12/2020, 22:33) 
Chiaramente non si tratta di un fake. C’è stato un inconveniente e poteva essere chiarito dall’una e dall’altra parte.
Personalmente, per lavoro, ho numerosi appuntamenti ogni giorno. Di persona o in video call. E personalmente, se devo cancellare un appuntamento, lo faccio con il dovuto preavviso. E, sempre personalmente, se ho più di 2 minuti di ritardo (e per 2 minuti intendo 120 secondi e non un quarto d’ora) avviso sempre.

E se per qualche motivo non riesco ad avvisare dopo aver fatto tutto il possibile, appena posso chiamo e scusandomi spiego il perché non sono riuscito ad avvisare.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 08:14     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


Ho spostato io qui dalla sezione recensioni.
Di solito succede questo, uno scrive qualcosa del genere in recensioni, io sposto, la Miss arriva a chiarire e l'autore mi chiede in pvt di eliminare tutto che si sono capiti male.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 11:18     -3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,019

Status:


Mistress Elena,
Mi permetto di intervenire.
È da precisare che secondo l'utente Bomber,MaraFetish si è comportata in un modo in cui non si doveva comportare.
Secondo me,non ha guardato al di là della punta del suo naso e subito pubblicamente ha recensito prima "negativamente", poi come Lei ha giustamente specificato la moderazione ha spostato il Topic nella Sezione Fake.
Ma chiaritevi in privato, dico io....

Molte Miss danno buca, molti slave danno buca.
Questo accade all'ordine del giorno.
Mettiamo tutti nella Black List ??
Recensiamo per un appuntamento saltato??

Evidentemente potevano chiarirsi in privato.
La volontà di Bomber ad inserirlo pubblicamente è tutto dire.
Gli appuntamenti saltano, non sempre si può avvisare né in anticipo e nemmeno dopo purtroppo.
Ci vuole comprensione e rispetto reciproco.
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 11:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Confermo la sua serietà, l'ho incontrata nuovamente ieri, poi un inconveniente può capitare a tutti...
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 11:49     +6   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 23/12/2020, 11:18) 
Mistress Elena,
Mi permetto di intervenire.
È da precisare che secondo l'utente Bomber,MaraFetish si è comportata in un modo in cui non si doveva comportare.
Secondo me,non ha guardato al di là della punta del suo naso e subito pubblicamente ha recensito prima "negativamente", poi come Lei ha giustamente specificato la moderazione ha spostato il Topic nella Sezione Fake.
Ma chiaritevi in privato, dico io....

Molte Miss danno buca, molti slave danno buca.
Questo accade all'ordine del giorno.
Mettiamo tutti nella Black List ??
Recensiamo per un appuntamento saltato??

Evidentemente potevano chiarirsi in privato.
La volontà di Bomber ad inserirlo pubblicamente è tutto dire.
Gli appuntamenti saltano, non sempre si può avvisare né in anticipo e nemmeno dopo purtroppo.
Ci vuole comprensione e rispetto reciproco.
SlaveScat50

Adesso non esageriamo, questo servirà alla Miss come promemoria di prendersi 2 minuti per scrivere che non i sarà la sessione o proprio al limite dire nei giorni precedenti “se non ti confermo nulla non venire, significa che ho avuto un problema grave, poi ci riaccorderemo”
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 12:32     -2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,019

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 23/12/2020, 11:49) 
Adesso non esageriamo, questo servirà alla Miss come promemoria di prendersi 2 minuti per scrivere che non i sarà la sessione o proprio al limite dire nei giorni precedenti “se non ti confermo nulla non venire, significa che ho avuto un problema grave, poi ci riaccorderemo”

Gatto_gattone,
secondo me ci troviamo in una altra situazione.
Diciamo che conoscendo MaraFetish dal Forum del Sire del Loto Bianco e non solo, da ciò che ha scritto pubblicamente sin dall'inizio della Sua presentazione so' e tutti sanno che è stata inondata da Messaggi Privati del Forum del Sire del Loto Bianco.
A seguire aprì una Nuova discussione ( eliminata dalla moderazione) addirittura inserendo una Sua foto e di contattarla su Telegram, proprio perché i Messaggi Privati del Forum del Sire del Loto Bianco erano tantissimi.

Per questo ho scritto che bisogna comprendere.

Da aggiungere anche che il nostro Bomber voleva un incontro detto fatto. Dalla mattina alla mattina.

Qui' c'è da farsi un esame di coscienza da ambo le parti.
Lo Slave insistente ed a volte che vuole tutto e subito e la Fetish Girl che non riesce a stare dietro a tutti.

io sto dalla parte della Fetish Girl non me ne voglia nessuno.

Sino a prova contraria Lei viene cercata e Lei decide chi incontrare.

Se non ti risponde devi- e sottolineo devi - intuire :
1) non ti vuole incontrare per svariati motivi primo fra tutti che sei un rompi rompi
un ... fastidioso ( mi si passi i termini)
2) Ha da fare ed è oberata del Suo da fare

Secondo me qui' ci troviamo nel sempre più diffuso punto numero 1)
Sto esagerando??
È soltanto una mia impressione...nulla più...
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 12:59     +7   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 23/12/2020, 12:32) 
Gatto_gattone,
secondo me ci troviamo in una altra situazione.
Diciamo che conoscendo MaraFetish dal Forum del Sire del Loto Bianco e non solo, da ciò che ha scritto pubblicamente sin dall'inizio della Sua presentazione so' e tutti sanno che è stata inondata da Messaggi Privati del Forum del Sire del Loto Bianco.
A seguire aprì una Nuova discussione ( eliminata dalla moderazione) addirittura inserendo una Sua foto e di contattarla su Telegram, proprio perché i Messaggi Privati del Forum del Sire del Loto Bianco erano tantissimi.

Per questo ho scritto che bisogna comprendere.

Da aggiungere anche che il nostro Bomber voleva un incontro detto fatto. Dalla mattina alla mattina.

Qui' c'è da farsi un esame di coscienza da ambo le parti.
Lo Slave insistente ed a volte che vuole tutto e subito e la Fetish Girl che non riesce a stare dietro a tutti.

io sto dalla parte della Fetish Girl non me ne voglia nessuno.

Sino a prova contraria Lei viene cercata e Lei decide chi incontrare.

Se non ti risponde devi- e sottolineo devi - intuire :
1) non ti vuole incontrare per svariati motivi primo fra tutti che sei un rompi rompi
un ... fastidioso ( mi si passi i termini)
2) Ha da fare ed è oberata del Suo da fare

Secondo me qui' ci troviamo nel sempre più diffuso punto numero 1)
Sto esagerando??
È soltanto una mia impressione...nulla più...
Cordialmente
SlaveScat50

Io comprendo solo una cosa: ha tirato un bidone ed ha fatto perdere tempo al cliente. Non paga di ciò non solo non si è scusata ma si comporta in modo arrogante pretendendo di aver ragione.
Questo mi porta a pensarci sopra due volte prima di contattarla e prendere appuntamento con lei.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:04     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29

Status:


In mancanza di conferma da parte mia, per quel che mi riguarda, l’appuntamento non esiste.
Chiedere scusa per?
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:21     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Non ha neanche provato a chiarire, mi ha bloccato su telegram...penso che sia maleducata e basta
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Io non aggiungo altro in merito...liberi di andare da lei...io ho solo descritto cosa mi è successo. Non perderò altro tempo su questa discussione...
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:24     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,234

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 23/12/2020, 12:59) 
Io comprendo solo una cosa: ha tirato un bidone ed ha fatto perdere tempo al cliente. Non paga di ciò non solo non si è scusata ma si comporta in modo arrogante pretendendo di aver ragione.
Questo mi porta a pensarci sopra due volte prima di contattarla e prendere appuntamento con lei.

Sono d’accordo con VTX. Il cliente compra un servizio e paga un compenso. Quello che chiede è essere tenuto nella giusta considerazione. Le sane relazioni commerciali sono da sempre impostate secondo questo principio. Si smetta di confondere il cliente, che ha una passione per la sottomissione, con uno schiavo, un debole o un pirla, con il quale tutto è lecito.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:36     +5   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (MaraFetish @ 23/12/2020, 14:04) 
In mancanza di conferma da parte mia, per quel che mi riguarda, l’appuntamento non esiste.
Chiedere scusa per?

Perché è sparita? Ma se uno lo facesse a Lei non Le darebbe fastidio? Magari bomber poteva fare altro piuttosto che stare in attesa...boh, davvero non capisco
 
Top
68 replies since 22/12/2020, 17:44   2821 views
  Share