Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish Trans

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2021, 15:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
593
Location:
Roma

Status:


Interessante dibattito. La mente umana è fatta per categorizzare e non è contenta finché non ha allocato tutto al suo posto. E' normale quindi che tutti vogliano schiarirsi le idee.

Io proporrei quanto segue: omosessuale vuol dire essere attratti dallo stesso sesso. Ora, se per attratto si intende innamorarsi, è un conto. Se invece desiderare il pene in bocca o nel di dietro su un corpo femminile, un altro. Se invece desiderare il pene e l'aspetto maschile, un altro ancora. Se infine innamorarsi di persona dello stesso sesso, ancora di più.

Detto ciò, solo il primo tipo secondo me può definirsi puramente eterosessuale. Gli altri sono tutti "diversamente eterosessuali" mentre l'ultimo forse potremmo definirlo puramente omosessuale.
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 16:56     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (ubaldino70 @ 20/1/2021, 10:35) 
L'idea che tanti vivano felici, senza nessun bisogno di etichettarsi nè, tanto meno, etichettare gli altri, non ti sfiora nemmeno?

Certo, infatti io mi sto riferendo solo a quelli che ci tengono a sostenere che andare a trans e gradire il pene siano tipiche attività eterosessuali. Così si genera confusione.

CITAZIONE (ronzino pigro @ 20/1/2021, 15:24) 
Io proporrei quanto segue: omosessuale vuol dire essere attratti dallo stesso sesso. Ora, se per attratto si intende innamorarsi, è un conto. Se invece desiderare il pene in bocca o nel di dietro su un corpo femminile, un altro. Se invece desiderare il pene e l'aspetto maschile, un altro ancora. Se infine innamorarsi di persona dello stesso sesso, ancora di più.

Quindi uno che ama fare pompini e anale passivo con trans tu lo vedi eterosessuale, che significa attratto solamente dall'altro sesso?
A parte questo comunque, non funziona così, non puoi proporre un meta-uso della lingua italiana, perchè se ognuno da il suo significato alle parole, diventa difficile capirsi. L'orientamento sessuale è determinato dal genere che ti attira. Per le categorie 100% etero e 100% omosessuale è molto importante sapere il sesso biologico della persona con cui potrebbero avere una relazione.
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 17:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
185
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ronzino pigro @ 20/1/2021, 15:24) 
Interessante dibattito. La mente umana è fatta per categorizzare e non è contenta finché non ha allocato tutto al suo posto. E' normale quindi che tutti vogliano schiarirsi le idee.

Io proporrei quanto segue: omosessuale vuol dire essere attratti dallo stesso sesso. Ora, se per attratto si intende innamorarsi, è un conto. Se invece desiderare il pene in bocca o nel di dietro su un corpo femminile, un altro. Se invece desiderare il pene e l'aspetto maschile, un altro ancora. Se infine innamorarsi di persona dello stesso sesso, ancora di più.

Detto ciò, solo il primo tipo secondo me può definirsi puramente eterosessuale. Gli altri sono tutti "diversamente eterosessuali" mentre l'ultimo forse potremmo definirlo puramente omosessuale.

^U^
Complimenti per la soluzione

Se poi qualcuno vorrà spaccare il capello, si potranno introdurre gradazioni diverse tra chi preferisce l'aggeggio in carne o in silicone
oppure a seconda della zona d'inserimento preferita
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 17:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
139

Status:


CITAZIONE (redskin @ 19/1/2021, 18:13) 
Ma quindi un uomo che si diletta col membro di gomma di una Mistress femmina è etero, mentre quello che si diletta col membro di carne di una Mistress trans è bisex?
A me non sembra ci sia molta differenza...????

ma infatti sì. Ovviamente è bisex anche chi subisce lo strap-on da parte di una Mistress donna, se questo è ciò che vuole lui e se gli piace! Se poi invece è una cosa che la Mistress vuole imporre proprio perché lui non vuole e non gli piace, allora diventa una sorta di omosessualità imposta. Per le trans, questa eventuale sfumatura, non c'è già in partenza. Nel senso: se una trans t'incula, è perché tu già in partenza cercavi il cazzo, quindi è ovvio che ti piace.

Io sono stato inculato, a parte quell'unica volta che andai con una trans, da delle donne. E mi piaceva. Non nego certo di essere bisex, è evidente.

ubaldino70,
CITAZIONE
È curioso.
Ogni tot mesi rispuntano questi interventi "incasellatori"
Se fai quello allora sei così, altrimenti sei cosà
Sempre a proposito delle preferenze o dei gusti di altri

Credo che ognuno di noi sia tante cose diverse tutte insieme, e non penso esista nessuno etero al 100% o omo al 100%
Ma non ho problemi a credere il contrario se qualcuno avesse assoluto bisogno dell'etichetta di etero, o omo, al 100%

Ma tutto questo sforzo di dare etichette agli altri non è faticoso?
Tra l'altro, al di la del parere del medico sull'argomento, più in generale, penso che il modo in cui parliamo degli altri, parli di noi
Sempre

Non è "curioso": è ovvio. che saltino fuori gli "incasellatori" quando c'è qualcuno che nega un'evidenza, è naturale. E salteranno fuori sempre. E come sempre si risponderà agli "incasellatori", con ciocca per brocca. Per esempio, io non ho affatto detto che si è o omo al 100%, o etero al 100%. E nel dire, come ho detto, che si può essere bisex, ho espresso esattamente il tuo concetto: e cioè che si possa essere diverse cose assieme, giacché "bisex" mette insieme, appunto, 2 cose. Se poi il mio affermare che "se ti attrae il cazzo e magari te lo sei pure preso e ti è piaciuto, sei come minimo bisex", è un incasellamento che non ti va a genio, poco cambia, è così. Non è che negarlo, cambia questo fatto.
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 17:59     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


È normale che, evolvendo i costumi, la realtà inizi ad uscire dai cassetti delle categorie e qualcuno non ci si ritrovi più. Mi sembra difficile, a livello di efficacia, cercare di imporre categorie rigide come quella di etero-bi-omosessuale a chi prova attrazione per un mondo non binario come quello transgender.

Comunque c'è chi ha bisogno di etichettarsi e chi ha bisogno di togliersi le etichette. E poi c'è un limbo molto affollato di umani che ha bisogno dell'una e a volte dell'altra cosa. Tutto legittimo.
Per esempio io ho avuto due storie con due donne a distanza di 10 anni. Apprezzo tanto il corpo femminile quanto quello maschile. Quando mi viene chiesto come mi definisco scelgo la parola eterosessuale perché le mie fantasie e desideri istintivi sono destinati agli uomini. Se penso al calore è quello maschile. Tra un pettorale maschile ed un seno femminile, pur apprezzando entrambi, so bene dove il mio istinto mi porterebbe: verso l'uomo.
Poi c'è l'innamoramento, l'amore, la passione e questi, almeno per me, scelgono le strade che vogliono e totalmente indipendenti dall'orientamento sessuale. Possono combaciare o divergere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2021, 19:29     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Geigei @ 20/1/2021, 17:31) 
E allora io non sono 100% ne una nell‘ altra (e non me ne frega un ka...)
Perchè se per ipotesi dovessi scegliere tra un trans che sta diventando uomo (perchè esistono, ci sono!) con capelli corti, barba e peli sul petto gambe ecc. ma con la patonza (che adoro anche leccare allo sfinimento😜) e un trans che sta diventando donna, femminile e “fica” sempre tipo la sopracitata Eva Robins dei ‘90, che profuma di donna ma con la banana....evabbè, che te lo dico a fare...oh, male male glielo scotccho col nastro americano!😜😂

La questione non è banale. Se la domanda è "un eterosessuale obbligato ad interagire con un trans, sceglierebbe MtoF, o FtoM?" posso darti la mia risposta, senza pretendere di rispondere per tutti. Per quanto mi riguarda, se gioco con una sconosciuta, mi interessano solo pratiche con i suoi piedi, niente genitali, niente vanilla. Sceglierei il trans che da donna fa la cura per maschilizzarsi, visto che, indipendentemente da come è vestita, dalla sua eventuale barbetta, etc, i suoi piedi sono comunque quelli di una donna. Non è che si fa un'operazione per maschilizzare i piedi. La guarderei in faccia, cercherei di immaginarmi come sarebbe vestita da donna, e chiuderei gli occhi. Se dovessi interagirci in modo più profondo, tipo praticarle sesso orale, direi che è ancora più ovvio che sceglierei quella che da donna vuole diventare uomo: puoi anche stare in gessato ed avere la barba di noè, ma se ti allargo le gambe e ti lecco la figa, mi sento più "a casa". Sapendo che ha un cazzo, a me che sia Eva Robbins o Platinette cambia poco, anzi è praticamente la stessa cosa. Lo so che può essere difficile da comprendere per un bisessuale tutta questa differenza, ma è la stessa posizione che avrebbero molti altri eterosessuali, lesbiche, trans FtoM: individui con attrazione a senso unico verso le donne.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 20/1/2021, 17:59) 
È normale che, evolvendo i costumi, la realtà inizi ad uscire dai cassetti delle categorie e qualcuno non ci si ritrovi più. Mi sembra difficile, a livello di efficacia, cercare di imporre categorie rigide come quella di etero-bi-omosessuale a chi prova attrazione per un mondo non binario come quello transgender.

Quando mi viene chiesto come mi definisco scelgo la parola eterosessuale perché le mie fantasie e desideri istintivi sono destinati agli uomini. Se penso al calore è quello maschile. Tra un pettorale maschile ed un seno femminile, pur apprezzando entrambi, so bene dove il mio istinto mi porterebbe: verso l'uomo.
Poi c'è l'innamoramento, l'amore, la passione e questi, almeno per me, scelgono le strade che vogliono e totalmente indipendenti dall'orientamento sessuale. Possono combaciare o divergere.

In realtà non è così complicato, volendo si può sdoganare, ripeto, il "ginandromorfofilo" citato prima, ma in genere questa passione è abbinata a quella per gli uomini/donne, quindi sempre di BI-sessualità si parla. Di norma, -omo vuol dire attratto solo dallo stesso sesso, -etero solo dall'altro. Bisessuale, chi apprezza più di un'opzione. Se ci pensi, è facilissimo da comprendere.
Tu, ad esempio, ti definisci etero, ma ti piacciono sia gli uomini che le donne, anche se gli uomini decisamente di più. Ma eterosessuale non vuol dire che ti piacciono un po' di più quelli del sesso opposto, rispetto a quelli del tuo stesso sesso. Eterosessuale (ripeto perchè spesso vi ri-azzerate nel corso della discussione, tra una riga e l'altra :lol: ) vuol dire che ti interessa solo il sesso opposto.
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 19:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


@stoolman io lo capisco cosa intendi e cosa stai cercando di dire. Ed è ragionevole! Sulla base dei tuoi paradigmi che sono rigidi ma anche comprensibili, e comunemente accettati, io sono bisessuale.
Il mio punto, riguardo al quale non voglio convincere nessuno, è che queste categorie binarie non si adattano più a dipingere la varietà (dove questa può emergere senza stigma). Infatti io mi definisco quando incontro qualcuno che me lo chiede. Altrimenti me ne frego. Neanche mi pongo il problema 🥰

Tieni conto che un tempo l'omosessualità non era concepita come orientamento sessuale ma come perversione e in certi casi come malattia. Terribili categorie a cui molti davano credito. Poi le cose sono cambiate di pari passo con l'evoluzione dei costumi. Prova a pensarci... Un'entità X cambia categoria e ora ne parli secondo la nuova categoria e non secondo la vecchia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2021, 19:59     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
185
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (stoolman @ 20/1/2021, 19:29) 
CITAZIONE (Amica di Eros @ 20/1/2021, 17:59) 
È normale che, evolvendo i costumi, la realtà inizi ad uscire dai cassetti delle categorie e qualcuno non ci si ritrovi più. Mi sembra difficile, a livello di efficacia, cercare di imporre categorie rigide come quella di etero-bi-omosessuale a chi prova attrazione per un mondo non binario come quello transgender.

Quando mi viene chiesto come mi definisco scelgo la parola eterosessuale perché le mie fantasie e desideri istintivi sono destinati agli uomini. Se penso al calore è quello maschile. Tra un pettorale maschile ed un seno femminile, pur apprezzando entrambi, so bene dove il mio istinto mi porterebbe: verso l'uomo.
Poi c'è l'innamoramento, l'amore, la passione e questi, almeno per me, scelgono le strade che vogliono e totalmente indipendenti dall'orientamento sessuale. Possono combaciare o divergere.

In realtà non è così complicato, volendo si può sdoganare, ripeto, il "ginandromorfofilo" citato prima, ma in genere questa passione è abbinata a quella per gli uomini/donne, quindi sempre di BI-sessualità si parla. Di norma, -omo vuol dire attratto solo dallo stesso sesso, -etero solo dall'altro. Bisessuale, chi apprezza più di un'opzione. Se ci pensi, è facilissimo da comprendere.
Tu, ad esempio, ti definisci etero, ma ti piacciono sia gli uomini che le donne, anche se gli uomini decisamente di più. Ma eterosessuale non vuol dire che ti piacciono un po' di più quelli del sesso opposto, rispetto a quelli del tuo stesso sesso. Eterosessuale (ripeto perchè spesso vi ri-azzerate nel corso della discussione, tra una riga e l'altra :lol: ) vuol dire che ti interessa solo il sesso opposto.

Davvero curioso
Una persona ti parla di sè in maniera chiara e onesta
Ti spiega come si sente e come si definisce ma, niente!
Tu pretendi di conoscerla meglio e di etichettarla come piace a te

Le "tue" categorie probabilmente valgono per te
Ma appena esci di lì, guarda che cambia tutto

Edited by ubaldino70 - 20/1/2021, 20:01
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 20:01     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


A piace pensare che la sessualità sia un concetto analogico e non digitale. Non so per quanto tempo ancora...
 
Top
view post Posted on 20/1/2021, 20:09     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (ubaldino70 @ 20/1/2021, 19:59) 
Davvero curioso
Una persona ti parla di sè in maniera chiara e onesta
Ti spiega come si sente e come si definisce ma, niente!
Tu pretendi di conoscerla meglio e di etichettarla come piace a te

Le "tue" categorie probabilmente valgono per te
Ma appena esci di lì, guarda che cambia tutto

A me piace confrontarmi comunque 🤗 🥰
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2021, 20:59     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (ubaldino70 @ 20/1/2021, 19:59) 
Davvero curioso
Una persona ti parla di sè in maniera chiara e onesta
Ti spiega come si sente e come si definisce ma, niente!
Tu pretendi di conoscerla meglio e di etichettarla come piace a te

Le "tue" categorie probabilmente valgono per te
Ma appena esci di lì, guarda che cambia tutto

Veramente le categorie dovrebbero essere universali, oggettive. Se una persona mi dice che è attratta da uomini e donne, io non dico che la conosco meglio, dico che è bisessuale e non ha molto senso che si definisca eterosessuale. Se poi non si è d'accordo, basta ARGOMENTARE.
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 09:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
185
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (stoolman @ 20/1/2021, 20:59) 
Veramente le categorie dovrebbero essere universali, oggettive. Se una persona mi dice che è attratta da uomini e donne, io non dico che la conosco meglio, dico che è bisessuale e non ha molto senso che si definisca eterosessuale. Se poi non si è d'accordo, basta ARGOMENTARE.

Se parli di abitazioni o di automobili sono d'accordo con te
Per quanto riguarda le persone la pensiamo moooolto diversamente
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 11:03     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
185
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 20/1/2021, 20:09) 
A me piace confrontarmi comunque 🤗 🥰

Si vede
Riesci a stare dentro la discussione ma anche fuori, senza prendere sul personale quello che ti scrivono

Ammesso sia possibile stare dentro e fuori la stessa discussione
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 21:33     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (ubaldino70 @ 21/1/2021, 09:32) 
Se parli di abitazioni o di automobili sono d'accordo con te
Per quanto riguarda le persone la pensiamo moooolto diversamente

Infatti i fora servono proprio a confrontare visioni discordanti. Ti risponderei, se argomentassi il perchè non sei d'accordo con "Se una persona mi dice che è attratta da uomini e donne, io non dico che la conosco meglio, dico che è bisessuale e non ha molto senso che si definisca eterosessuale". Per ora so solo che la pensi moooolto diversamente.
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 23:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


Dopo un'oretta di mio ennesimo masochismo nel (vano) tentativo di intavolare una qualche genere di discussione da normodotati con l'ennesima (sedicente) mistress, altro non mi viene da urlare ai quattro venti se non: "Dio benedica le trans!"..così grandi fonti di felicitá maschile.
Dove posso firmare la petizione per far nascere nei prossimi anni tante belle ragazze con l'uccello?
 
Top
160 replies since 10/12/2020, 14:21   15810 views
  Share