Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish Trans

« Older   Newer »
  Share  
stoolman
view post Posted on 24/1/2021, 23:46 by: stoolman     -1   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 22:33) 
Esatto. E il giudizio morale è determinato culturalmente 😁

Comunque visto che non ti soddisfa, giustamente peraltro, il mio argomentare, probabilmente perché non sono il tuo amico gay allora ti consiglio: www.ebay.it/itm/Elementi-di-antrop...01-70b05050d58d

A 1.90 euro. Poca spesa tanta resa.

Esatto cosa? Il dialogo si è dipanato in diverse direzioni, non si capisce con cosa sei d'accordo.
Concordo, il giudizio morale è determinato culturalmente, quello che non capisco è perchè continui a mettere l'accento su questioni che nessuno ha messo sul piatto. Definire cosa piace ad etero-bi-omo non è un giudizio morale, e non credo che troverò una interessante disquisizione in merito su un manuale di antropologia. Vorresti citare i passi pertinenti nella lettura che consigli? Tu l'hai letta?

Il tuo argomentare non mi soddisfa perchè rispondi a monosillabi, non perchè non sei il (i) miei amici gay. Essendo esseri umani, anche loro possono dire cose che hanno senso, così come boiate. Sta al mio cervello distinguerle. Ad esempio, mi ero perso questa perla:

CITAZIONE (Geigei @ 24/1/2021, 21:42) 
Io lascerei perdere, i forum son pieni di persone che non molleranno mai anche fossero messi davanti all’evidenza più evidente. Ho messo anche un link di un professionista laureato in psicologia esperto in “materia” ma lui continua e continuerà per la sua strada.

Da tanta sicumera, ti aspetteresti un'argomentazione granitica, poi vai ad aprire il link (sul sito "psicoterapy", parola inesistente nè italiana, nè inglese) e leggi che il dottore assicura che "chi va a trans è eterosessuale". Perchè? Come è possibile tutto ciò? E' una sorta di dogma, non lo dice, si limita a dirne le cause: ansia da prestazione. Che ragionamento è? Del resto lo stesso autore spiega, in altro paragrafo, che "Il sadico nell'attività sessuale non desidera infliggere dolore o sofferenza, ma piuttosto sentire che la vittima vuole soffrire per arrivare all'orgasmo. Per il sadico è importante pensare che il dolore o la sottomissione producono piacere e che il partner goda di quanto gli viene inferto". Si può serenamente dire che è un'altra stronzata, no? E' una fallacia molto comune, l'argumentum ab auctoritate, in chi vuole per forza discutere di un argomento senza avere gli strumenti dialettici e le conoscenze in merito. Insomma, è più facile mettere un link discutibile che discutere.


Edited by stoolman - 24/1/2021, 23:52
 
Top
160 replies since 10/12/2020, 14:21   15812 views
  Share