Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish Trans

« Older   Newer »
  Share  
stoolman
view post Posted on 24/1/2021, 19:12 by: stoolman     -1   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Sinceramente la tua mi sembra un po' una supercazzola, andiamo in profondità:

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Prendi un'affermazione tua, la confezioni come un assioma e da lì porti avanti un ragionamento come se fosse matematico, come farebbero alcuni politici 😄.
Invece sono esclusivamente le tue opinioni.

Tipo? Cos'è che è mia sola opinione, e in cosa non sei d'accordo? Non lo dici.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Non è vero che le categorie sono assoluti anzi sono culturali!
Quindi modificabili dall'uomo per l'uomo. Tieni conto, appunto, che la questione delle categorie nasce con la filosofia stessa, non come speculazione fine a se stessa ma come strumento di conoscenza.

Che significa questa cosa, in termini pratici? Fammi un esempio

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Bisessuale è un termine coniato per le piante 😄. Per comodità è stato utilizzato per l'uomo ed è stata una scelta in un certo senso progressiva perché ha introdotto delle variabili ma che potrebbe essere superata un giorno o, come sta avvenendo, essere affiancata da altre categorie

Quindi devo concimare ed annaffiare i miei amici bisessuali? E' un termine assolutamente utile, che identifica chi apprezza sia il suo stesso sesso, che quello opposto.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Pensa che è stato coniato il termine di bi-curiosi...

Certo, lo conosco, come ho detto ho vari amici omosessuali, con cui abbiamo approfondito questi argomenti. La figura del bi-curioso, è particolarmente controversa (molti di loro la odiano e accusano di ipocrisia e insicurezza): Il bi-curioso è quella persona che ha una vita sessuale etero, ma è eccitato dall'idea di avere una esperienza omo. Fin quando non la prova, non sapendo se gli piace o no, rimane bicurioso. Le accuse che loro muovevano a questa posizione sono che: 1) ci sono quelli che lo prendono in culo per 20 anni, ed ancora si definiscono "bi-curiosi" perchè ancora devono decidere bene se gli piace. In realtà, nel momento in cui provi, se ti piace e lo rifai sei bisessuale, se non ti piace e non lo rifai e non ci ripensi, sei etero. 2) Prendevano in giro questa posizione anche perchè determina storture, come gente che non proverà mai, per restare bicuriosa. La loro posizione, peraltro, è che il 99,9% di chi ha questo tipo di fantasie, quando poi le mette in pratica, le gradisce. Per quanto mi riguarda invece bi-curioso può avere un senso. Per la prima volta, poi la curiosità te la sei tolta, e capisci se sei bisex o etero.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2021, 09:58) 
Certo non ci si capisce più un cazzo, ma questo non capirci più un cazzo è proprio tipico di momenti transitori ed evolutivi e dell'approfondimento di un tema.

No, è tipico di chi ha paura. Chi si accetta non ha nessun problema a incasellare il suo orientamento in una categoria. Ti farei appunto parlare in particolare con un mio amico gay, ma lui non ha la mia diplomazia, blasterebbe tutti quelli che prendono in giro se stessi e gli altri.
 
Top
160 replies since 10/12/2020, 14:21   15810 views
  Share