Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish Trans

« Older   Newer »
  Share  
stoolman
view post Posted on 23/1/2021, 20:00 by: stoolman     -1   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (ubaldino70 @ 23/1/2021, 11:37) 
Ma l'ultima è proprio agghiacciante
Per te rispettare tutti significa obbligare tutti in categorie, scelte da qualcuno, che altri non riconoscono?

Cosa ti cambia come mi definisco io o come si definisce gianpippuzzo?
Cambia la tua percezione di te?
Preferisci che la categoria alla quale appartieni non contempli casi ibridi?

Mi convinco sempre di più che nella tua richiesta di "ordine" ci sia un giudizio di valore
Per te le categorie, e le persone, non valgono tutte allo stesso modo

SlaveScat te l'ha scritto in maniera più brutale ma il concetto lo condivido:
questo modo di ragionare nel 2021 mi sembra fuori tempo massimo

"Agghiacciante"? E in cosa, visto che è lo stesso concetto espresso da diverse pagine? Stai semplicemente cercando di bluffare una indignazione che si appoggia sul nulla, infatti non argomenti. "Nel 2021 è fuori tempo massimo" non vuol dire un cazzo, devi spiegare in cosa è agghiacciante. Se mi dici che vai con Malgioglio, ma sei eterosessuale perchè egli si sente donna, è una cazzata ideologica, nel 1800 come nel 2040. Concilia? Ecco. Eterosessuale e omosessuale sono le posizioni agli estremi. Un gay non andrà mai con una donna.Sennò sarebbe bisessuale. Concilia? Ecco.
La necessità di etichette è antica nel 2021? Non mi sembra proprio, ma anche se fosse, allora i primi bigotti sono quelli che si definiscono eterosessuali (e ci tengono tantissimo) anche se gli piace il cazzo. Parla con loro e spiegagli che le etichette sono antiche.
Tutte le altre tue speculazioni su come credi che potrei essere io, perchè tengo questa discussione, chi è superiore o inferiore per me, non sono, scusa tanto, degne di risposta: il mio giudizio di valore differente, quello che penso io in realtà, etc. lo devi dimostrare, citalo! Ma non sei in grado perchè tu vai avanti a bluff e tentativi patetici di screditare il tuo interlocutore, stando sempre bene attento a non entrare nel merito della discussione, su cui non sapresti cosa dire.
 
Top
160 replies since 10/12/2020, 14:21   15810 views
  Share