Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish Trans

« Older   Newer »
  Share  
stoolman
view post Posted on 22/1/2021, 21:18 by: stoolman     -1   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 22/1/2021, 18:52) 
Nel mondo Fetish di questa community [ di cui mi pare di comprendere che forse tu non fai pienamente parte( non voglio offenderti)] ed in questo nostro modo di vivere la sessualità ed i nostri comportamenti, Tutto ma veramente Tutto Tutto È in continuo "movimento".
Ripeto la sessualità è fluida, checché se ne dica o se ne scriva non È definita, forse lo è anatomicamente.

il nostro cervello la nostra mente ci porta ad avere pensieri che esistono e sono presenti in tutti gli Esseri Umani.

Quindi la sessualità non può essere
1)etichettata
2) incasellata.

Lo si fa' soprattutto per una " convenzione sociale".
In una coppia di sesso opposto possono esserci desideri inconfessabili ed inesprimibili.

Certi comportamenti poi nel 2021 non rientrano nemmeno più in quelle che un tempo erano definite " perversioni sessuali".

Neanche nelle malattie mentali ....leggiti il DSM 5....

Insomma siamo nel 2021.

Ma chi non vive con la Passione dell'Anima e del Cuore ma sterilmente pensando al proprio corpo ed al proprio organo genitale mai può vivere certi pensieri che sono insiti solo in chi vive libero e liberamente ed in modo libertino la propria Vita.
Cordialmente
SlaveScat50

Ne faccio purtroppo parte della comunità fetish, visto che la mia, di sessualità, è serenamente catalogabile come patologica, in quanto non è facile (eufemismo) trovare una controparte femminile che ne sia entusiasta. Non capisco perchè citi il DSM, peraltro, nessuno ha parlato di patologia. Tu parti sempre per la tangente, stammi sul pezzo.
Si, la sessualità è fluida per alcune persone, ma bisogna essere precisi, ha un significato che non c'entra con quanto dici: chi ha una sessualità fluida oscilla tra diversi orientamenti: ad esempio, da piccolo era attratto da maschi e femmine, a vent'anni è attratto solo da uomini. Vuol dire che nasce bisessuale, e poi diventa omosessuale. La sessualità PUO' tranquillamente essere etichettata, l'errore è volersi etichettare per forza con l'etichetta sbagliata: "sono eterosessuale, mi piace il cazzo" è un non sense. Sono le definizioni ad essere rigide, se prendi quelle agli estremi (etero ed omosessuale indicano una preferenza al 100%), non la mente di chi le applica.

CITAZIONE (SlaveScat50 @ 22/1/2021, 20:04) 
il Transgender non è un maschio È un Essere Umano che non può considerarsi maschio.

Oramai è consolidata la natura e l'orientamento dei Trans.

Non si "definisce" ne maschio e né femmina, né uomo ne donna.

Credo che in queste pagine si sta rasentando la non considerazione dei Trans e la loro discriminazione. Ma forse è una mia impressione.

(...)
Mi sa che qui' molti utenti che scrivono sono borghesi e restano chiusi in un recinto dal quale non escono per svariati motivi insindacabili.

Uscite nel Mondo, sporcatevi le mani e guardate con gli occhi del cuore chi Vive Soffre e Spera.

Si, il problema è che, avendo il cazzo, non è neanche donna. E l'eterosessuale è attratto da donne. L'orientamento sessuale è determinato dal sesso delle persone ti eccitano. Sono tutte DEFINIZIONI. Ti piace "ginandromorfofilo" più di bisessuale? Usa quello senza piegare le definizioni alle tue esigenze. Quelle sì, sono esigenze borghesi. Se poi volessi citare in quali parti i trans sono stati discriminati, se ne può discutere, ma almeno da quanto ho scritto io, non ne troverai. Il recinto, a mio avviso, è di chi chiude gli occhi e si chiude in "non è vero, non è vero sono eterosessuale e basta".
Sugli "occhi del cuore", io non sono un tipo da melensaggini, qui si sta discutendo senza insultare, cercando di fare un ragionamento filante, in nessuna cosa che ho scritto ho avuto un atteggiamento sprezzante o non empatico con chi ha un'altra sessualità, e mi sarei anche rotto i coglioni di doverlo ripetere ogni 3 righe. Se pensi che lo abbia fatto, mostrami dove.
Saluti
 
Top
160 replies since 10/12/2020, 14:21   15812 views
  Share