Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish Trans

« Older   Newer »
  Share  
stoolman
view post Posted on 22/1/2021, 16:13 by: stoolman     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (ubaldino70 @ 22/1/2021, 15:34) 
Scusa ma ormai mi sembrava chiaro
Tu, e non solo tu, pensi sia possibile collocare chiunque all'interno di alcune caselline molto definite
Io, ed altri, pensiamo che quelle categorie non permettano di descriverci tutti
C'č chi non si pone proprio il problema di dove incasellarsi
C'č chi si definisce felicemente (in certi casi, molto meno) etero, omo, bisex o quello che vuoi
C'č chi, invece, non si sente completamente in nessuna di quelle categorie
Oppure chi puņ "autoincasellarsi" oggi in un modo e domani in un altro

Non credo si riesca a trovare una sintesi tra due posizioni cosģ diverse
A me piaceva la soluzione di ronzino pigro, ma mi sembra la sua categoria
di "diversamente eterosessuale" non ti sia piaciuta

Quello che dici ha un senso, il fatto č che esiste pure la casellina per i gusti indefiniti, che č quella di bisessuale. Eterosessuale ed omo sono le posizioni nette ed univoche al 100%, per definizione, quindi chi ha una sessualitą complessa spesso non č nč l'una nč l'altra. Il termine proposto ("ginandromorfofilia") a me va bene, specie se va a genio a chi rientra in quella categoria. Come mi andava bene "bisessuale", sempre per chi apprezza donne e trans. Solo che dire che il ginandromorfofilo č eterosessuale č una sciocchezza sul piano logico, e non sono d'accordo sul declinare la tolleranza per la sessualitą altrui sulla base di cazzate ideologiche che non hanno senso. Voi volete dare mille colori e sfumature ad un tipo di sessualitą che non ne ha, perchč rappresenta uno dei due estremi, per definizione. Bisogna usare il cervello, e rispettare tutti.
 
Top
160 replies since 10/12/2020, 14:21   15812 views
  Share