Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish Trans

« Older   Newer »
  Share  
stoolman
view post Posted on 20/1/2021, 16:56 by: stoolman     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (ubaldino70 @ 20/1/2021, 10:35) 
L'idea che tanti vivano felici, senza nessun bisogno di etichettarsi nč, tanto meno, etichettare gli altri, non ti sfiora nemmeno?

Certo, infatti io mi sto riferendo solo a quelli che ci tengono a sostenere che andare a trans e gradire il pene siano tipiche attivitā eterosessuali. Cosė si genera confusione.

CITAZIONE (ronzino pigro @ 20/1/2021, 15:24) 
Io proporrei quanto segue: omosessuale vuol dire essere attratti dallo stesso sesso. Ora, se per attratto si intende innamorarsi, č un conto. Se invece desiderare il pene in bocca o nel di dietro su un corpo femminile, un altro. Se invece desiderare il pene e l'aspetto maschile, un altro ancora. Se infine innamorarsi di persona dello stesso sesso, ancora di pių.

Quindi uno che ama fare pompini e anale passivo con trans tu lo vedi eterosessuale, che significa attratto solamente dall'altro sesso?
A parte questo comunque, non funziona cosė, non puoi proporre un meta-uso della lingua italiana, perchč se ognuno da il suo significato alle parole, diventa difficile capirsi. L'orientamento sessuale č determinato dal genere che ti attira. Per le categorie 100% etero e 100% omosessuale č molto importante sapere il sesso biologico della persona con cui potrebbero avere una relazione.
 
Top
160 replies since 10/12/2020, 14:21   15810 views
  Share