Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SUSANNA (bodybuilder dominante)

« Older   Newer »
  Share  
zagor05
view post Posted on 28/1/2021, 23:29 by: zagor05     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
302
Location:
Lombardia

Status:


Cari amici del Forum aggiungo alla mia precedente rece una APPENDICE in quanto mi sembra che quando avvengono dei cambiamenti importanti sia possibile aggiungere le nuove info alla vecchia rece. La Moderazione mi dia conferma di questo, non vorrei sbagliare.
In una nuova sessione fatta durante la settimana ho avuto 2 piacevoli sorprese, durante il periodo delle vacanze natalizie Susanna si è rifatta il seno ora ha una sesta tendente alla settima, anche se ci siamo scambiati gli auguri di Natale e di Capodanno, non ha voluto dirmi nulla per farmi la sorpresa. Cauzzzzzzz adesso ha due tettone enormi che sul suo fisico palestrato non sfigurano.
La seconda sorpresa è che durante l'ultima sessione mi ha squirtato sul corpo come una vera fontana, cosa mai accaduta nelle precedenti sessioni, ha squirtato per ben tre volte, durante la sessione ho dovuto farmi 2 volte la doccia perchè ero bagnato fradicio ovunque. Sono rimasto piacevolmente sconvolto adoro farmi squirtare addosso. Non avevo fino ad ora trovato una Mistress che mi squirtasse in faccia, sul corpo e sul membro. Esperienza esaltante.
 
Top
1 replies since 8/12/2020, 22:18   15276 views
  Share