Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Dea pierde colpi?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2021, 19:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
247

Status:


Anch'io sono granata da legare,vedere una squadretta come l Atalanta essere ad alti livelli ormai da diversi anni mentre noi siamo nessuno per colpa di un presidente del cazzo mi fa arrabbiare da morire.La differenza la fa Sartori
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,200

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 8/1/2021, 18:30) 
Alla fine no:(
Mi mancherá il Capitano... Spero se lo compri l ínter (mia seconda squadra del cuore, quella del mio nonnino <3)

Ti mancherà Kirk? Battutina scontata la mia 😘😘
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 21:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Alla Juve io lo vedrei bene ...un vice Dybala con posizione più offensiva...tra Chiesa, CR7 e Morata.....e si volerebbe!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 16:54     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,004
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Nooo la juve nooo
Finirebbe a fare la cameriera a Cristiano Ronaldo come tutti gli altri

CITAZIONE (si…viaggiare @ 8/1/2021, 21:22) 
Alla Juve io lo vedrei bene ...un vice Dybala con posizione più offensiva...tra Chiesa, CR7 e Morata.....e si volerebbe!!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2021, 20:23     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Non sarà forse la Dea a pierdere colpi ma certamente quei fenomeni dei suoi sostenitori che, fuori dallo stadio, da quanto sto vedendo in tv, stanno dando luogo a sconsiderati assembramenti in attesa della partita col Real tra bandieroni e fumogeni.
Ho sentito dire persino "per spirito di emulazione" riguardo Milan-Inter di domenica scorsa...Spirito di emulazione?
Ma parliamo sul serio????
Nessuno di questi tifosi ricorda cosa è accaduto proprio a Bergamo la scorsa primavera?
Quei tristi e nefasti camion che si portavano via le salme li hanno già dimenticati solo perchè stasera vi è la Champions?????
Non so più che pensare....
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 21:58     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Condor75 @ 24/2/2021, 20:23) 
Non sarà forse la Dea a pierdere colpi ma certamente quei fenomeni dei suoi sostenitori che, fuori dallo stadio, da quanto sto vedendo in tv, stanno dando luogo a sconsiderati assembramenti in attesa della partita col Real tra bandieroni e fumogeni.
Ho sentito dire persino "per spirito di emulazione" riguardo Milan-Inter di domenica scorsa...Spirito di emulazione?
Ma parliamo sul serio????
Nessuno di questi tifosi ricorda cosa è accaduto proprio a Bergamo la scorsa primavera?
Quei tristi e nefasti camion che si portavano via le salme li hanno già dimenticati solo perchè stasera vi è la Champions?????
Non so più che pensare....

Purtroppo hai ragione, questo è il lato b della medaglia, il lato negativo... peccato, è un gran peccato davvero.
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 22:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,200

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 24/2/2021, 21:58) 
Purtroppo hai ragione, questo è il lato b della medaglia, il lato negativo... peccato, è un gran peccato davvero.

Non mi parlate di lato B, che a vedere le foto del lato B di Milla già sbarello fino a diventare incapace di intendere e di volere
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Il pesce puzza dalla testa (leggi OMS) e quello che è accaduto a Bergamo non è solo colpa dei tifosi.


Per quanto riguarda la Dea , che non è la mia squadra del cuore (da un punto di vista storico) mi ha molto impressionato la velocità nei passaggi e di penetrazione nello schieramento avversario.

parere personale e certamente ne da tifoso ne da esperto
 
Top
37 replies since 2/12/2020, 13:50   1674 views
  Share