Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MA NON RECENSISCE PIÙ NESSUNO?

« Older   Newer »
  Share  
Ispanico XMM
view post Posted on 10/12/2020, 13:47 by: Ispanico XMM     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 28/11/2020, 15:12) 
Ma vedi, per evitare che siano sempre gli stessi a scrivere...beh, basta scrivere!
Soprattutto, nella sezione recensioni, basta fare rece veritiere, invece di non scrivere nulla e poi fare certe domande.

Mi spiace di averti urtato, visto che non sei avvezzo a scrivere, e magari ad averti portato a non voler scrivere più sul forum. Noteremo chiaramente la tua assenza...

Il problema delle recensioni è tutto quello che poi si portano dietro, la diffidenza che generano e soprattutto le etichette che ti restano addosso anche solo per un semplice sospetto.
Ne feci una falsa, lo sanno tutti, come si sanno le motivazioni e quindi non ci torno sopra, giusto o sbagliato che sia stato, sicuramente sbagliato.
Ebbene, da allora ho il bollino rosso, e anche tu, quando ci siamo conosciuti per la birretta, nonostante abbia nell'ultimo decennio scritto un fiume di parole e tantissimi post mi hai chiesto di quella recensione, tu e gli altri, di tutto il resto poco importava.
Anche nella frequentazione stessa del forum, anzi dei forum, perché le notizie volano, se la discussione si accendeva un minimo ecco che veniva tirata in ballo quella recensione per zittirmi, anche se si parlava di tutt'altro argomento.
Anche questo forse è giusto, non lo so e francamente non mi interessa nemmeno approfondirlo, ma ecco che recensire ti mette in una situazione pericolosa, passi sotto la lente di ingrandimento e nell'occhio del mirino e anche solo un sospetto ti relega nei reietti del forum e tutto il resto non conta più.
Quindi se uno ci pensa bene preferisce evitare e a mio avviso fa bene.
Un po' di tolleranza in più e un maggiore beneficio del dubbio sicuramente aiuterebbero.

PS, a proposito, la vostra compagnia è stata molto gradevole e spero di rivedervi presto.
 
Top
73 replies since 17/11/2020, 10:34   3092 views
  Share