Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

E se fosse lei ad essere troppo estrema per voi?

« Older   Newer »
  Share  
Off
view post Posted on 17/11/2020, 22:40 by: Off     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 17/11/2020, 06:15) 
Interessante come alcuni parlino di smettere, di non trovare una che soddisfi le loro voglie ed addirittura della necessità di andare a pro per soddisfare un lato "oscuro" e di non considerarlo tradimento.

Supponiamo ora che accada il contrario. Avete trovato la vostra bellissima compagna che soddisfa il vostro lato perverso.
Il problema è che ci ha preso gusto.
Per cui dopo un po' vi chiede lei delle cosucce strane ed estreme che voi non fareste mai: ad esempio vuole frustarvi a sangue,scorticarvi le natiche a suon di spanking, farvi dilatazioni anali ed uretrali estreme, giocare con gli aghi, farvi degustare ogni mattina gli scarti del suo corpo.

Voi fino a che punto riuscireste a spingervi? Se non siete in grado di accontentarla, lascereste che si diverta con qualcun altro? E se alla fine addirittura dovesse monetizzare questa passione, ci stareste ancora insieme?

Mah, che ti devo dire, io ho le mie preferenze e più in là non arrivo, certamente per tanti le mie preferenze potrebbero risultare estreme, come per me risultano non comprensibili o estreme le preferenze di altri, ognuno ha ciò che gli piace e sicuramente potrebbe rappresentare il nirvana trovare una compagna che condivide le tue perversioni, certamente per quanto mi riguarda, se dovesse spingersi oltre, non credo che la accontenterei, poi siccome credo nell'individualità e nella libertà, liberissima di trovarsi chi la soddisfa, per il monetizzare, credo che sarebbe più normale cercare di monetizzare all'inizio che non in seguito, insomma, bellissimo trovare una compagna che condivide, ma mi fermo alle mie preferenze, certo qualche piccola deviazione la potrei accettare, ma non essendo slave, decido io quello che voglio
 
Top
39 replies since 17/11/2020, 06:15   1855 views
  Share