Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

E se fosse lei ad essere troppo estrema per voi?

« Older   Newer »
  Share  
Davide Sebastiani
view post Posted on 17/11/2020, 15:04 by: Davide Sebastiani     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


Se lei fosse troppo estrema? Un po' di più mi piacerebbe lo fosse ma ha poca fantasia. Se, per assurdo, mi chiedesse cose che non potrei tollerare, lo scat è il classico esempio, direi che non siamo compatibili e che non è possibile continuare. Se volesse avere altri schivi? Piccola premessa. E' un mio sogno irrealizzabile una situazione in cui lei domina altri uomini. Ma il paletto è che non ci deve fare sesso e con me si. Dovrei essere il sottomesso preferito. Impossibile da realizzare. Siccome mi si sono offerti uomini che avrebbero desiderato tale situazione, glie ne ho parlato premettendo che era solo un pour parler. Mi ha fulminato con lo sguardo e in fondo ne sono anche un po' contento. E comunque, se lei volesse farci cose che hanno a che fare col sesso, idem come sopra. Significherebbe che non siamo compatibili.
Monetizzare? Ma nemmeno per sogno. Non sono open minded. Su certe cose i cavernicoli sono più moderni di me. Su quest'ultimo argomento ci abbiamo scherzato più volte. Non è nella nostra mentalità.
 
Top
39 replies since 17/11/2020, 06:15   1855 views
  Share