Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

2020

« Older   Newer »
  Share  
Vtx
view post Posted on 12/12/2021, 11:49 by: Vtx     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Eccomi qui, cari amici di forum, a tirare le fila della miglior esperienza della mia vita: quella che devo ancora fare con Irina questa sera!
Scherzo, anche se fino ad un certo punto.

Come i più arguti di voi avranno ormai immaginato è stata lei a farmi abbandonare la mia vita da libertino. Anche dopo due anni mi suona strano chiamarla "mia moglie".
Non mi sono ancora abituato. Cosi come ad altre cose.

Devo ammettere che i primi tempi furono meravigliosi: frequentandoci da fidanzati e non vivendo insieme, sentivo meno il peso del suo lavoro.
Se aveva voglia di fare semplicemente del sesso più orientato al classico, si finiva a casa mia. Se invece aveva voglia di dominarmi in modo più intenso, si andava a casa sua, anche nel dungeon. Ed a me piacevano entrambe le situazioni.
Notate che ho detto "aveva voglia" perché in camera da letto Irina è la mia padrona. In realtà a volte io ho voglia di coccole e lei invece di dominarmi. O viceversa. Ma alla fine la quadra si trova sempre. Anche perché entrambi esprimiamo a parole sentimenti, desideri e stati d'animo. Nessuna vergogna, nessuna incomprensione.
Non è stato facile.
E no, cari amici di forum, so quello che state pensando. Voi pensate che non sia stato facile, per me, esprimere a parole i miei pensieri. E qui sbagliate. Vi garantisco che dopo il primo incontro il ricordo del mio sederino era un perenne monito a parlare.
Inoltre, soprattutto i primi tempi, la memoria del mio sedere veniva rinfrescata quando sospettava che fossi reticente. Irina è tutt'ora convinta che i metodi correttivi migliori siano le punizioni corporali, soprattutto se somministrate severamente e senza pietà. Mi legava in modo che non potessi sotttrarmi e mi metteva una ball gag che mi faceva sentire ancora più impotente. E poi senza alcuna pietà utilizzava fruste, canna di bambù, paddle o strisce di cuoio. La parte paradossale è che mentre lei aveva bisogno di fare queste cose ad altri masochisti e ne godeva, con me era a disagio. Io lo sapevo e quello mi faceva stare peggio e faceva più male delle frustate. Quindi avevo davvero imparato in fretta.
Paradossalmente non fu facile per lei.
Abituata come tutti i sapiens a dissimulare oppure a far capire con atteggiamenti i suoi sentimenti non fu facile per lei arrivare al punto di fidarsi di me e di dirmi tutto.
Né fu facile per lei accettare che quando io esprimevo a parole il mio disagio per i suoi incontri, la paura che provavo quando incontrava sconosciuti ed il non essere contento, erano solo i miei stati d'animo, ma nessuna critica. Esprimevo a parole i pensieri che di solito i sapiens celano.
Avevo accettato la situazione ed il suo bisogno di provare emozioni che io non potevo darle e lei non voleva prendersi da me.
Stringevo, anzi, stringo tutt'ora i denti e mi faccio forza pensando che i benefici che ne ottengo sono superiori ai disagi: volete mettere un ottimo borsh ben cucinato una volta alla settimana?
A dir la verità non di solo borsh vive l'uomo, ma anche gli altri manicaretti che mi prepara...
Non ci cascate eh? Anche se sapete che sono un ghiottone, non pensate che io l'abbia sposata solo perché preso per la gola.
In effetti spesso e volentieri lei mi prende per il collo, nel senso che mi mette un collare e, nonostante, come vi avevo accennato prima, grazie alle mie capacità oratorie, la mia lingua sia abile nei movimenti, mi costringe, ben legato da corto guinzaglio a praticarle estenuanti cunnilingus scanditi da colpi di frustino ove non sia soddisfatta. Irina ha stabilito che vuole almeno un orgasmo al giorno, tranne in casi particolari e le piace molto raggiungerlo tramite sesso orale. E devo dire che adoro essere in ginocchio tra le sue gambe sottoposto a questo dolce ma severo addestramento.
Irina crede fermamente nel fatto che l'uomo debba essere tenuto sempre ben eccitato dalla sua donna, debba desiderarla costantemente ma non segue, per fortuna, certe balzane idee sulla castità maschile. Secondo lei la ricetta migliore per tenersi stretto il suo uomo è tenerlo eccitato tutto il giorno e poi svuotarlo bene, con dovizia, a fine giornata.
Cura perfettamente il suo aspetto, i suoi capelli, le sue unghie ed il suo modo di vestire, non è mai sciatta o trasandata, ma sempre elegante, messa giù da gara, come dice lei. E figa astronomica com'è non passa inosservata. Sa che mi piacciono i tacchi a spillo e spesso li indossa specie prima di una nostra serata. In realtà chiede a me di infilarle le scarpe: sa che mi piace baciarle il collo del piede nudo, una volta calzata la scarpa. A volte, con perfidia giocosa, mi ordina di mettere le mani a terra mentre sono in ginocchio e ci pianta sopra il tacco della scarpa appena infilata mentre io devo baciarle o leccarle la punta o la parte scoperta del piede.
Schiaccia tanto da farmi sentire chi è la padrona ma non tanto da produrre segni o danni e di solito lo fa solo con le scarpe che usiamo solo in casa e solo per i nostri giochi. Per quelle da esterno, per igiene, si accontenta che le baci il collo del piede e la parte iniziale delle dita prima che scompaiano nella punta della scarpa. Oppure le dita se si tratta di sandali.
Alla maniera ucraina, di inverno indossa stivali, anche se non con tacco a spillo, ma questo non diminuisce la sua avvenenza. In tali occasioni io la aiuto ad indossarli od a toglierli, ma non devo fare nulla. Al massimo un bacio sulla parte di coscia scoperta, se indossa una minigonna.
Quando siamo insieme, sia in privato che, molto discretamente, in pubblico, si sincera che tra le mie gambe ci sia sempre una certa turgidità e se non ne è soddisfatta fa in modo di provocarla.
Potreste pensare che, come nei migliori racconti femdom, io trascorra parte della mia giornata vestito da camerierina sexy a far pulizie, a occuparmi felicemente della mia padrona. Ma come ho detto mia moglie...ecco, ogni tanto riesco a dirlo, mia moglie è un' ucraina all'antica: è convinta che gli uomini debbano fare gli uomini. Ossia lavorare, guadagnare, proteggerla, decidere dove portarla fuori a cena, accompagnarla a fare shopping in qualità di portapacchi ufficiale ma non certo occuparsi di faccende domestiche, per le quali, secondo lei sono geneticamente inabili. Ritiene suo compito accudire il suo uomo, controllare che vada in giro vestito decentemente, con gli abiti stirati a dovere e ben curato.
Naturalmente gestisce lei anche la colf, dato che, come una volta mi disse, scherzando ma non troppo, io ho un debole per le colf ucraine.
Qualcuno di voi potrebbe obiettare che una donna forte e dominante non si dovrebbe comportare in tal modo.
E forse, dico forse, potreste anche aver ragione. Ma a me piace così ed ad Irina anche.
Vero è che le piace anche la cucina italiana e lei trova che io, stranamente, sia in grado di farla meglio di lei. Quindi ammette questa strana anomalia genetica in me e mi lascia cucinare per lei spesso e volentieri.

Ci siamo trovati, più per caso che per abilità mia e ci siamo piaciuti. Abbiamo deciso di rischiare e finora entrambi viviamo in paradiso, anche se talvolta con sprazzi di inferno.
Può sembrare un controsenso per noi telepates, abituati ad una tempesta di informazioni, che in questo ambito particolare si goda di più con meno, ma vi assicuro che, almeno per quelli come me e, suppongo, come voi, che non amano essere schiavi 24/7 ma siano più portati alla parte ludica da relegarsi in alcuni momenti,in base alle mie esperienze, questa è la miglior soluzione tra quelle possibili.
Ovviamente, mi sento di farvi una raccomandazione sempre valida ma che tutti spesso dimenticano: tanto più il piatto è semplice, ossia con pochi ingredienti, tanto maggiore deve essere la qualità degli ingredienti perché sia buono. Non si può fare due spaghetti ajo e ojo se non avete l'olio, l'aglio ed il peperoncino buono.
Selezionate attentamente la vostra prodomme o la vostra mistress tra quelle sapiens, ma soprattutto abituatevi a parlare ed a cercare di passare per uno di loro.
Vi esorto quindi ad allenare la vostra favella ed a darci dentro!

In fede,
Vostro Vladimiro Macchetti,
Vladi per gli amici.
 
Top
67 replies since 24/10/2020, 09:57   17953 views
  Share