Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feet Party a Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2022, 14:23     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Osservato soprattutto, anche perché non ero solo ma accompagnato
 
Top
view post Posted on 10/5/2022, 16:27     +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


E quindi mi sa che mi costringi ad andare alla prossima festa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2022, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Milano

Status:


Andato pure io e sì,ho incontrato un paio di utenti di cui ovviamente non farò i nomi
Serata molto carina l'ambiente è friendly e gli/le organizzatrici/tori sono simpatici e a modo
Io sono andato con una coppia di amici assolutamente vanilla ma che si sono divertiti molto,soprattutto lei,contro ogni aspettativa!!
A metà serata ho giocato anche io e,mentre offrivo il mio corpo da calpestare a tutte le donne del locale entra lei,io purtroppo ero ormai un po' alticcio e non ho collegato subito che fosse proprio lei,missM,anche perché ero del tutto instupidito dalla sua bellezza esotica,meravigliosa,davvero,alta,slanciata,portava un lungo vestito azzurro chiaro,i capelli lisci e scuri sulle spalle e una mascherina nera dalla quale si intravedevano brillare due piccoli diamanti,
È vero,i piedi di missM non hanno nulla da invidiare a quelli della foto dell'avatar,affusolati smaltati rosso fiammante e lisci come seta,ma anche cattivelli,il ragazzo a fianco a me si è preso dei sonori schiaffoni da quelle meraviglie,(fortunello🤪🤪)
Io ho avuto l'onore di rimetterle le scarpe ai piedi,ma a quel punto ero un po' ubriachello e ci sono stato mezz'ora😅😅, fortunatamente missM è stata magnanima😅😅
Peccato che sono potuto stare poco a causa del lavoro... tornerò sicuramente🤩🤩🤩🤩🤩
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2022, 10:02     +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


Qualcuno va alla festa del Sadika questo Venerdì? Io sì, a meno che non mi faccia prendere dalla timidezza degli ultimi 15 minuti, ma in teoria ho pure amici da incontrare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2023, 13:06     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
77
Location:
Globe Trotter Based in Milan, ITALY

Status:


QUOTE (Dark-soul @ 10/5/2022, 20:44) 
Andato pure io e sì,ho incontrato un paio di utenti di cui ovviamente non farò i nomi
Serata molto carina l'ambiente è friendly e gli/le organizzatrici/tori sono simpatici e a modo
Io sono andato con una coppia di amici assolutamente vanilla ma che si sono divertiti molto,soprattutto lei,contro ogni aspettativa!!
A metà serata ho giocato anche io e,mentre offrivo il mio corpo da calpestare a tutte le donne del locale entra lei,io purtroppo ero ormai un po' alticcio e non ho collegato subito che fosse proprio lei,missM,anche perché ero del tutto instupidito dalla sua bellezza esotica,meravigliosa,davvero,alta,slanciata,portava un lungo vestito azzurro chiaro,i capelli lisci e scuri sulle spalle e una mascherina nera dalla quale si intravedevano brillare due piccoli diamanti,
È vero,i piedi di missM non hanno nulla da invidiare a quelli della foto dell'avatar,affusolati smaltati rosso fiammante e lisci come seta,ma anche cattivelli,il ragazzo a fianco a me si è preso dei sonori schiaffoni da quelle meraviglie,(fortunello🤪🤪)
Io ho avuto l'onore di rimetterle le scarpe ai piedi,ma a quel punto ero un po' ubriachello e ci sono stato mezz'ora😅😅, fortunatamente missM è stata magnanima😅😅
Peccato che sono potuto stare poco a causa del lavoro... tornerò sicuramente🤩🤩🤩🤩🤩

Bello rileggere la tua impressione di quella serata, la mia seconda volta al Nautilus che ricordi. :)
Tornerò presto ed i miei piedini saranno più cattivelli che mai !!! ATTENTO!

:incantata:-:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2023, 22:03     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MISS M @ 14/11/2023, 13:06) 
Bello rileggere la tua impressione di quella serata, la mia seconda volta al Nautilus che ricordi. :)
Tornerò presto ed i miei piedini saranno più cattivelli che mai !!! ATTENTO!

:incantata:-:

Adoro i piedini cattivi,in tutti i sensi😛
Comunque sono tornato da allora proprio questo lunedì!
Bella serata ricca di sorprese per me,
MissM se dovesse tornare mi dica quando per favore,sarò ben lieto di farle da tappeto 😁🫠!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2023, 07:28     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
77
Location:
Globe Trotter Based in Milan, ITALY

Status:


QUOTE (Dark-soul @ 15/11/2023, 22:03) 
Adoro i piedini cattivi,in tutti i sensi😛
Comunque sono tornato da allora proprio questo lunedì!
Bella serata ricca di sorprese per me,
MissM se dovesse tornare mi dica quando per favore,sarò ben lieto di farle da tappeto 😁🫠!

Ah ecco il perché, non so come ma avevo una strana sensazione infatti che tu fossi nei paraggi del Nauty! ahah scherzo! che coincidenza
Io non entravo su questo sito da allora a parte una volta in tutto questo tempo, uso davvero di rado questo forum per ovvi motivi che hai visto anche tu.
Ma per quanto riguarda le feste a tema, ero tornata diverse volte al Nautilus sia per la festa del piede, sia per altre feste tipo: ULM, Freedomina, Sadistique dove conobbi anche tante persone interessanti. Avevo postato qualche foto su FL di alcuni eventi a cui partecipai, dai un occhio ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2023, 10:58     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,106
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (MISS M @ 16/11/2023, 07:28) 
ULM, Freedomina, Sadistique dove conobbi anche tante persone interessanti. Avevo postato qualche foto su FL di alcuni eventi a cui partecipai, dai un occhio ;)

solitamente al sadistique e ulm le foto non te le lasciano scattare forse su Milano al sadika ma la policy x gli eventi fetish e bdsm al Nautilus è questa 🙂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2023, 12:52     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,501
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 4/12/2023, 10:58) 
solitamente al sadistique e ulm le foto non te le lasciano scattare forse su Milano al sadika ma la policy x gli eventi fetish e bdsm al Nautilus è questa 🙂

Perché sono foto come quella del profilo :)
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 12:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
138
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 4/12/2023, 10:58) 
solitamente al sadistique e ulm le foto non te le lasciano scattare forse su Milano al sadika ma la policy x gli eventi fetish e bdsm al Nautilus è questa 🙂

Al Sadistique e all'Ulm c'è un'area foto dedicata dove chi vuole può farsi riprendere dalla persona addetta quella sera
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 22:26     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,106
Location:
Gallarate

Status:


senz'altro vero però è riferito non al fotografo ufficiale dell'evento ma a chi scatta foto con il cell. Quello non è consentito.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2023, 10:18     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
138
Location:
Milano

Status:


E neanche al Feetparty ! Confermo ;)
 
Top
41 replies since 11/10/2020, 09:45   7212 views
  Share