Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Paperissima in sessione, Le situazioni piu assurde che vi sono capitate in presessione, sessione o postsessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2020, 08:13     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


La mia prima sessione in assoluto, tensione al massimo, non so cosa aspettarmi.. La mistress è in tour, mi riceve in una stanza d'albergo ( o motel, ho il dubbio), fatto sta che riesco a rilassarmi, la sessione procede bene.
Nudo, inginocchiato ai suoi piedi, a leccarli e gustarli, si apre la porta con la donna delle pulizie che vuole pulire 😱😱😱
Devo dire che poi lei come ha aperto visto la scena, ha chiuso subito, avrà fatto due risate con le sue colleghe e via... Io e la Miss abbiamo scherzato sulla cosa, riso sopra, e continuato la sessione 😃
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 17/10/2020, 11:07     +5   +1   -1




Sessione di coppia, l'altra miss ha il cellulare che lampeggia insistentemente, si scusa e risponde, dice che si deve assentare dieci minuti che una persona del vicinato ha non so che problema e rischiamo che se lo ignora venga a bussare. Infila un dildo gigante nello slave e gli dice "tu stai fermo. Laura, non farlo muovere". Mi siedo Sul divano davanti a lui e gli piazzo i piedi davanti alla faccia, a 2 centímetri, dicendogli di stare fermo. A un certo punto la chiave gira nella toppa, lui non puó vedere chi entra nella stanza, vede solo la mía faccia attraverso I miei piedi. La Mistress entra e io ne approfitto per fare una faccia serissima e dire "ehm, salve".
Lui successivamente mi ha detto che le contrazioni che ha avuto in quel momento sono state dolorosissime
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 12:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Bastardissima.
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 21:19     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Triste vicenda di oggi. Stamani mi ha scritto una regina dalla nascita su un social.

Si è lamentata perché sono sparito.

Si è alterata perché ieri sera mi aveva assegnato l'importantissimo compito di mettere like a tutti i suoi centinaia di post, e stranamente stamani ha trovato che io, anziché eseguire questa fondamentale missione e rendicontarla, mi ero messo inspiegabilmente e ignobilmente a lavorare senza cacarla.

Inutile spiegarle che unica cosa che per me possa avere un qualche non certo significato, è il reale in periodo post covid. Apriti cielo, mi ha spiegato di essere uno che vuole tutto e subito, anziché come mi aveva spiegato prestarmi al lungo percorso che lei impone prima dell'agognato reale, ma soprattutto maleducato per non averla rendicontata sull'esecuzione spontanea del profluvio di like sui suoi divini post. Come posso non capire che non averlo fatto è una grave forma di maleducazione, dice lei, sono di quelli che pretende tutto e subito se no sparisce?

Speriamo non sia grave questo delitto
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 21:36     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,242

Status:


She believes her own bullshit direbbero gli americani.
Il problema è che persone come questa pensano davvero di essere regine dalla nascita ed esseri superiori e non arrivano a comprendere che,
in questo caso, si parla di un mero scambio di prestazioni
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 21:47     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


La cosa che mi ha più sinceramente stupito, è che non comprendesse che un estraneo alle 10 di mattina possa essere impegnato in piu o meno serie occupazioni, anziché stare a sminchiare con lei, e la gravità con cui mi rimproverava per cose che hanno l'importanza di un brufolo, ma che per lei parevano questioni serissime.

Talvolta, a dimostrazione che sono vecchio, mi sembra sinceramente di avere a che fare con soggetti non intellettualmente normali (analfabeti funzionali direbbe il caro VTX) prima ancora di pormi il problema dell'equita' della moneyslavery. Infatti la mia semplice risposta è stata: ma dici sul serio o mi stai prendendo per il culo?
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 22:12     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 12/11/2020, 21:36) 
She believes her own bullshit direbbero gli americani.
Il problema è che persone come questa pensano davvero di essere regine dalla nascita ed esseri superiori e non arrivano a comprendere che,
in questo caso, si parla di un mero scambio di prestazioni

Purtroppo,in alcuni casi,sono i cosiddetti schiavi,che le danno questa importanza.
Guardate i threads dove vengono postate foto dei piedi.
Alcuni impazziscono,con frasi:che belli,ci fa vedere le piante?glieli leccherei.
8 pagine uppate di commenti...privi di ogni senso...per cui,se alcune di loro si atteggiano a Dee, è perché hanno trovato terreno fertile,od un bacino di utenza ridicolo.
Anche io,se trovassi cento ragazze,che dicessero che assomiglio a Brad Pitt...inizierei a crederci.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 12/11/2020, 22:12) 
Purtroppo,in alcuni casi,sono i cosiddetti schiavi,che le danno questa importanza.
Guardate i threads dove vengono postate foto dei piedi.
Alcuni impazziscono,con frasi:che belli,ci fa vedere le piante?glieli leccherei.
8 pagine uppate di commenti...privi di ogni senso...per cui,se alcune di loro si atteggiano a Dee, è perché hanno trovato terreno fertile,od un bacino di utenza ridicolo.
Anche io,se trovassi cento ragazze,che dicessero che assomiglio a Brad Pitt...inizierei a crederci.
Pearlage

Ma tu assomigli a Brad Pitt, anzi sei pure mejo
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 05:06     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 12/11/2020, 22:12) 
Purtroppo,in alcuni casi,sono i cosiddetti schiavi,che le danno questa importanza.
Guardate i threads dove vengono postate foto dei piedi.
Alcuni impazziscono,con frasi:che belli,ci fa vedere le piante?glieli leccherei.
8 pagine uppate di commenti...privi di ogni senso...per cui,se alcune di loro si atteggiano a Dee, è perché hanno trovato terreno fertile,od un bacino di utenza ridicolo.
Anche io,se trovassi cento ragazze,che dicessero che assomiglio a Brad Pitt...inizierei a crederci.
Pearlage

In effetti Pearl, tu non hai elogiato mai nessuna. Mai letto tue frasi adoranti nei 3d di alcune Miss😬😑
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 05:26     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 13/11/2020, 05:06) 
In effetti Pearl, tu non hai elogiato mai nessuna. Mai letto tue frasi adoranti nei 3d di alcune Miss😬😑

Mai...come te!!!
Pearlage
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 11:15     +7   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Una volta un tipo con cui avrei dovuto fare sessione pubblica, a Padova, scappò correndo per strada, con plug nel culo annesso.
Bastardo, mi ha rubato il plug.
Eravamo in coppia, io e un'altra Mistress nota. Lei iniziò a correre, per me correre con i tacchi è più o meno come fare triathlon, quindi mi sedetti su un muretto, godendomi la scena da lontano.
Che coglione comunque, ma anche che ridere.
Ridere tantissimo.
Da quel giorno il plug lo metto con le scosse così se corri rimani fulminato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2020, 11:24     +2   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 12/11/2020, 22:12) 
Purtroppo,in alcuni casi,sono i cosiddetti schiavi,che le danno questa importanza.
Guardate i threads dove vengono postate foto dei piedi.
Alcuni impazziscono,con frasi:che belli,ci fa vedere le piante?glieli leccherei.
8 pagine uppate di commenti...privi di ogni senso...per cui,se alcune di loro si atteggiano a Dee, è perché hanno trovato terreno fertile,od un bacino di utenza ridicolo.
Anche io,se trovassi cento ragazze,che dicessero che assomiglio a Brad Pitt...inizierei a crederci.
Pearlage

oh! quindi vorresti dirmi che quando quella miss mi diceva che somigliavo al dr house, lo faceva solo per spillarmi i soldi delle sessioni!!!!????????

oh dio noooooooooooooooooooooo ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 11:46     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Si, infatti non ci somigli per niente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2020, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 13/11/2020, 11:46) 
Si, infatti non ci somigli per niente.

:o: perché? ci conosciamo? =/
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 12:02     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


No :D
 
Contacts  Top
105 replies since 10/10/2020, 19:07   5550 views
  Share