Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Perché sessionare con una Suicide, quando c'è Carmela a Buguggiate?

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage.
view post Posted on 6/9/2020, 11:25     +1   -1




Si... Domani ti dò le risposte
Pearlage
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:26     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,457

Status:


Ragazzi,che ne dite di metterci a tavola? Non avete fame?
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 6/9/2020, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 6/9/2020, 12:26) 
Ragazzi,che ne dite di metterci a tavola? Non avete fame?

Per me non vi è nessun problema
Pearlage
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:30     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 6/9/2020, 12:26) 
Ragazzi,che ne dite di metterci a tavola? Non avete fame?

Defecatio meridiana neque bona neque sana.
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:30     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,457

Status:


Buon appetito!
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:31     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,201

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 6/9/2020, 12:26) 
Ragazzi,che ne dite di metterci a tavola? Non avete fame?

Zitto terrone, che è presto per mettersi a tavola!!!!

😘😘😘 Ti ho imitato nomade, sono di origine siciliana, viva il sud!!!!

Ps: per chi non lo avesse capito stavo scherzando, meglio mettere il disclaimer
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:38     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.

Banale? Può darsi,ma io la vedo cosi
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:42     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 6/9/2020, 12:25) 
Si... Domani ti dò le risposte
Pearlage

Aspetto e.... spero!
O è l'ennesima panzana?
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,534
Location:
ROMA

Status:


Cerco di rispondere all'ennesima provocazione di Pearlage. Perché è ovvio che si tratta di provocazione fin dal titolo. La domanda giusta, senza mettere in mezzo un'ipotetica Carmela, sarebbe stata
< Preferite le ragazze tatuate o quelle senza tatuaggi?> Allora la discussione avrebbe avuto un senso senza essere discriminatoria e provocatrice.
Fatta la domanda giusta, e senza definire cesso chi non fa parte dei nostri gusti, direi assolutamente senza tatuaggi o, al limite, con un paio piccolini.
Io trovo il corpo femminile un'opera d'arte. Non scarto niente. Beh si, scarto i piedi ,ma quello è un'altro discorso. Ma a parte i piedi mi piace tutto. Farsi un'infinità di tatuaggi equivale, a mio parere, a fare un graffito al Mosè di Michelangelo. Perché un'opera d'arte non si deve toccare.
Ovvio poi che tra una ragazza molto bella che si fa un botto di tatuaggi e una invece che, poverina, non è esteticamente il massimo, preferisco quella coi tatuaggi ma a parità di bellezza estetica non c'è paragone. Quindi, a mio modestissimo parere, la ragazza che si fa un botto di tatuaggi peggiora il suo aspetto fisico.
Ovvio poi che una donna possa fare quello che vuole e se si vuole tatuare a più non posso è libera di farlo ma, a mio parere, si imbruttisce.
In conclusione, assolutamente falso che ste suicide girls siano il prototipo della bellezza moderna. Hanno un certo numero di seguaci che come Pearlage amano le carte geografiche ma la bellezza si può e si deve vedere anche attraverso altri parametri. E lo dice uno che in certe situazioni ama la donna aggressiva nel trucco e nell'abbigliamento. Si può vedere anche attraverso la semplicità. O con le curve al posto giusto.
Ma soprattutto, ognuno la vede nella propria maniera e se Pearlage pensa che il suo metro di giudizio sia il vangelo ha sbagliato di grosso. Come dimostrano i post scritti fino ad ora. E quindi, preferisco Carmela. Se è bella.....Che mi frega di come si chiama.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 6/9/2020, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Frank: @ 6/9/2020, 12:38) 
Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.

Banale? Può darsi,ma io la vedo cosi

Non è banale... Anzi è verissimo.
Ma cosa ci posso fare se da due anni a questa parte mi piacciono tatuatissime?
Si vede che è uscito fuori un altro feticismo.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,201

Status:


Ora lo chiedo a mia cugina Carmela: ma sei meglio te o le suicide inked girls? Sospetto chiami il TSO
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:46     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 6/9/2020, 12:43) 
Non è banale... Anzi è verissimo.
Ma cosa ci posso fare se da due anni a questa parte mi piacciono tatuatissime?
Si vede che è uscito fuori un altro feticismo.
Pearlage

Calo di testosterone, pancetta imbarazzante, incipiente calvizie, ma soprattutto portafoglio ben nutrito indirizzano qui.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 6/9/2020, 12:04     -1   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 6/9/2020, 12:42) 
Cerco di rispondere all'ennesima provocazione di Pearlage. Perché è ovvio che si tratta di provocazione fin dal titolo. La domanda giusta, senza mettere in mezzo un'ipotetica Carmela, sarebbe stata
< Preferite le ragazze tatuate o quelle senza tatuaggi?> Allora la discussione avrebbe avuto un senso senza essere discriminatoria e provocatrice.
Fatta la domanda giusta, e senza definire cesso chi non fa parte dei nostri gusti, direi assolutamente senza tatuaggi o, al limite, con un paio piccolini.
Io trovo il corpo femminile un'opera d'arte. Non scarto niente. Beh si, scarto i piedi ,ma quello è un'altro discorso. Ma a parte i piedi mi piace tutto. Farsi un'infinità di tatuaggi equivale, a mio parere, a fare un graffito al Mosè di Michelangelo. Perché un'opera d'arte non si deve toccare.
Ovvio poi che tra una ragazza molto bella che si fa un botto di tatuaggi e una invece che, poverina, non è esteticamente il massimo, preferisco quella coi tatuaggi ma a parità di bellezza estetica non c'è paragone. Quindi, a mio modestissimo parere, la ragazza che si fa un botto di tatuaggi peggiora il suo aspetto fisico.
Ovvio poi che una donna possa fare quello che vuole e se si vuole tatuare a più non posso è libera di farlo ma, a mio parere, si imbruttisce.
In conclusione, assolutamente falso che ste suicide girls siano il prototipo della bellezza moderna. Hanno un certo numero di seguaci che come Pearlage amano le carte geografiche ma la bellezza si può e si deve vedere anche attraverso altri parametri. E lo dice uno che in certe situazioni ama la donna aggressiva nel trucco e nell'abbigliamento. Si può vedere anche attraverso la semplicità. O con le curve al posto giusto.
Ma soprattutto, ognuno la vede nella propria maniera e se Pearlage pensa che il suo metro di giudizio sia il vangelo ha sbagliato di grosso. Come dimostrano i post scritti fino ad ora. E quindi, preferisco Carmela. Se è bella.....Che mi frega di come si chiama.

Ti rispondo.
Ognuno ha nel suo immaginario la donna perfetta.
O meglio, a diverse tipologie di uomini, piacciono donne diversissime tra loro.
C'è chi ama la ragazza acqua e sapone, chi ama la ragazza che ha la pelle di luna, io adoro il modello di ragazza che ha un look alternative tipo suicide girls.
E sono molto infastidito quando sento frasi del tipo... Che ragazze così fanno schifo... Sono conciate da buttare...ecc...ecc.
Io non faccio distinzione tra le donne... Ho sessionato con ragazze belle, senza nessun tatuaggio... Ora da due anni a questa parte, sono letteralmente affascinato dalle tatuatissime.
I tatuaggi, a mio avviso, non abbruttiscono il corpo femminile, anzi in alcuni contesti lo abbelliscono e lo impreziosiscono.
Poi, sono molto preso dal look femminile, tipo bad attitude, bad girl.
La donna in qualsiasi momento è bellissima... Un dono di Dio... Sia che abbia tatuaggi o no.
Il mio topic non vuole essere una provocazione,(gira la leggenda metropolitana che Pearlage scrive solo topic provocatori), ma una risposta decisa,magari un po' sarcastica su quanto detto di non carino verso le ragazze tatuate, qualche giorno prima.
Buona domenica
Pearlage
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 12:08     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,534
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 6/9/2020, 13:04) 
Ti rispondo.
Ognuno ha nel suo immaginario la donna perfetta.
O meglio, a diverse tipologie di uomini, piacciono donne diversissime tra loro.
C'è chi ama la ragazza acqua e sapone, chi ama la ragazza che ha la pelle di luna, io adoro il modello di ragazza che ha un look alternative tipo suicide girls.
E sono molto infastidito quando sento frasi del tipo... Che ragazze così fanno schifo... Sono conciate da buttare...ecc...ecc.
Io non faccio distinzione tra le donne... Ho sessionato con ragazze belle, senza nessun tatuaggio... Ora da due anni a questa parte, sono letteralmente affascinato dalle tatuatissime.
I tatuaggi, a mio avviso, non abbruttiscono il corpo femminile, anzi in alcuni contesti lo abbelliscono e lo impreziosiscono.
Poi, sono molto preso dal look femminile, tipo bad attitude, bad girl.
La donna in qualsiasi momento è bellissima... Un dono di Dio... Sia che abbia tatuaggi o no.
Il mio topic non vuole essere una provocazione,(gira la leggenda metropolitana che Pearlage scrive solo topic provocatori), ma una risposta decisa,magari un po' sarcastica su quanto detto di non carino verso le ragazze tatuate, qualche giorno prima.
Buona domenica
Pearlage

Guarda, come ti piacciono le ragazze con cui sessionare lo sappiamo tutti. E non discuto i tuoi gusti. Ma molti di noi li hanno diversi e preferiscono Carmela, soprattutto se è giovane e carina. Il titolo però è provocatorio. E su quello non c'è molto da discutere.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 6/9/2020, 12:12     +1   -1




Beh diciamo che il titolo del topic voleva essere proprio questo, per mettere in risalto le due tipologie di donne... Il titolo di un topic, per me è importante.
Il topic doveva nascere con quel titolo... Che non è assolutamente offensivo
Pearlage
 
Top
180 replies since 5/9/2020, 06:09   4650 views
  Share