Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

aghi nei testicoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2021, 09:26     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


L’ Idrocele è un versamento di liquido nella membrana che avvolge il testicolo, da quanto ho compreso tu stai parlando di drenarlo, ma se ben vedo sei entrato in profondità nel testicolo, e in ambedue non solo in quello malato, non vorrei che penetrare il testicolo fino al nucleo, venisse scambiata per una pratica adatta per il drenaggio dell’ idrocele.

Pratico da 10 anni e quando c’è un idrocele me ne accorgo subito, non ne ho trovati pochi.
Non sia mai che passi come consiglio, benché la pratica che hai mostrato mi attrae molto, è bene specificare che forse è iniziata per drenare come nella prima foto, ma nell ultima gli aghi entrano fino al centro del testicolo, o mi sbaglio ?
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 09:55     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
77

Status:


CITAZIONE (Madame Lien @ 12/9/2021, 10:26) 
L’ Idrocele è un versamento di liquido nella membrana che avvolge il testicolo, da quanto ho compreso tu stai parlando di drenarlo, ma se ben vedo sei entrato in profondità nel testicolo, e in ambedue non solo in quello malato, non vorrei che penetrare il testicolo fino al nucleo, venisse scambiata per una pratica adatta per il drenaggio dell’ idrocele.

Pratico da 10 anni e quando c’è un idrocele me ne accorgo subito, non ne ho trovati pochi.
Non sia mai che passi come consiglio, benché la pratica che hai mostrato mi attrae molto, è bene specificare che forse è iniziata per drenare come nella prima foto, ma nell ultima gli aghi entrano fino al centro del testicolo, o mi sbaglio ?

Esatto non sbagli. Nella prima foto l'ago ha bucato solo la sacca del testicolo e non il centro, in questo modo si può drenare. Nel secondo caso gli aghi sono andati dritti al centro, e in questo caso ovviamente non esce liquido.
Io di solito inserisco poco, faccio uscire un po di liquido e poi spingo al centro.
Mi è anche capitato di drenare con una siringa, ho estratto circa 30ml.
Dopo 1-2 settimane il liquido si era già riformato completamente. Questo perché l'aspirazione non risolve, ma solo con l'operazione chirurgica si può risolvere un idrocele in modo permanente
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 10:05     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Parlando di sensazioni. Bucando solo la sacca si sente solo una leggera puntura sulla pelle, dopodiché appena raggiunta la sacca esterna, in modo completamente indolore il liquido inizia ad uscire.
Spingendo l'ago, una volta incontrata la tunica albuginea si deve fare parecchia forza perché è una barriera piuttosto dura. Una volta bucata l'ago entra come nel burro e la sensazione è qualcosa di indescrivibile. Non così dolorosa, ma senti qualcosa che ti attraversa il testicolo dandoti i brividi e almeno nel mio caso provoca una forte eccitazione.
Togliendo l'ago si ha la stessa sensazione, e talvolta ci potrebbe essere un piccolo schizzo di liquido appena l'ago esce dalla pelle se la pressione in quel punto è tale da provocarlo.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 10:19     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (smla84 @ 12/9/2021, 11:05) 
Parlando di sensazioni. Bucando solo la sacca si sente solo una leggera puntura sulla pelle, dopodiché appena raggiunta la sacca esterna, in modo completamente indolore il liquido inizia ad uscire.
Spingendo l'ago, una volta incontrata la tunica albuginea si deve fare parecchia forza perché è una barriera piuttosto dura. Una volta bucata l'ago entra come nel burro e la sensazione è qualcosa di indescrivibile. Non così dolorosa, ma senti qualcosa che ti attraversa il testicolo dandoti i brividi e almeno nel mio caso provoca una forte eccitazione.
Togliendo l'ago si ha la stessa sensazione, e talvolta ci potrebbe essere un piccolo schizzo di liquido appena l'ago esce dalla pelle se la pressione in quel punto è tale da provocarlo.

Grazie per la spiegazione dettagliata
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 10:26     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (smla84 @ 12/9/2021, 10:55) 
Esatto non sbagli. Nella prima foto l'ago ha bucato solo la sacca del testicolo e non il centro, in questo modo si può drenare. Nel secondo caso gli aghi sono andati dritti al centro, e in questo caso ovviamente non esce liquido.
Io di solito inserisco poco, faccio uscire un po di liquido e poi spingo al centro.
Mi è anche capitato di drenare con una siringa, ho estratto circa 30ml.
Dopo 1-2 settimane il liquido si era già riformato completamente. Questo perché l'aspirazione non risolve, ma solo con l'operazione chirurgica si può risolvere un idrocele in modo permanente

Per puro caso, ( e a quel punto me la sono studiata ) mi sono ritrovata a riconoscere al tatto l’ idrocele e la massa spugnosa, pensa che taluni neanche sapevano di averla, mi hanno detto che credevano di avere un testicolo più piccolo dell’altro.
Sembra enorme perché è avvolto da liquido o massa ma dentro spesso è ridotto.

Bisogna anche dire che al contrario del Ballbusting pratica in cui i testicoli NON devono essere legati, in questa devono essere fermi, immobilizzati.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 11:56     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


CITAZIONE (Madame Lien @ 12/9/2021, 11:26) 
Per puro caso, ( e a quel punto me la sono studiata ) mi sono ritrovata a riconoscere al tatto l’ idrocele e la massa spugnosa, pensa che taluni neanche sapevano di averla, mi hanno detto che credevano di avere un testicolo più piccolo dell’altro.
Sembra enorme perché è avvolto da liquido o massa ma dentro spesso è ridotto.

Bisogna anche dire che al contrario del Ballbusting pratica in cui i testicoli NON devono essere legati, in questa devono essere fermi, immobilizzati.

Quoto tutto, io ad esempio non ho idrocele ma ho alcune cisti epididimali, fatto piu volte ecografia, e in tutti i casi il medico mi ha detto (testuali parole) di fregarmene altamente...
Mi ha però spiegato come andrebbero rimosse nel caso volessi farlo, l epididimo e un piccolo "tubicino" avvolto in maniera irregolare su se stesso molte volte, che si trova sulla testa del testicolo...quindi un pochino ostico da rimuovere e potrebbe riformarsi.
Una titubanza sull infilarmi aghi nei testicoli, l ho avuta anche da questa conoscenza, pensare di trafiggere questo lungo tubicino in piu punti con un ago...se da una parte lo trovo eccitante, dall altra mi pone qualche freno...
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 12:01     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


CITAZIONE (smla84 @ 12/9/2021, 10:55) 
Esatto non sbagli. Nella prima foto l'ago ha bucato solo la sacca del testicolo e non il centro, in questo modo si può drenare. Nel secondo caso gli aghi sono andati dritti al centro, e in questo caso ovviamente non esce liquido.
Io di solito inserisco poco, faccio uscire un po di liquido e poi spingo al centro.
Mi è anche capitato di drenare con una siringa, ho estratto circa 30ml.
Dopo 1-2 settimane il liquido si era già riformato completamente. Questo perché l'aspirazione non risolve, ma solo con l'operazione chirurgica si può risolvere un idrocele in modo permanente

Esattamente, ho un amico che e stato operato.. l operazione consiste nel estrarre il testicolo dallo scroto, e viene sostanzialmente rovesciata la tunica vaginale sul testicolo...
Il tutto viene svolto in anestesia parziale.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 15:45     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
77

Status:


CITAZIONE (Samuele81 @ 12/9/2021, 12:56) 
Quoto tutto, io ad esempio non ho idrocele ma ho alcune cisti epididimali, fatto piu volte ecografia, e in tutti i casi il medico mi ha detto (testuali parole) di fregarmene altamente...
Mi ha però spiegato come andrebbero rimosse nel caso volessi farlo, l epididimo e un piccolo "tubicino" avvolto in maniera irregolare su se stesso molte volte, che si trova sulla testa del testicolo...quindi un pochino ostico da rimuovere e potrebbe riformarsi.
Una titubanza sull infilarmi aghi nei testicoli, l ho avuta anche da questa conoscenza, pensare di trafiggere questo lungo tubicino in piu punti con un ago...se da una parte lo trovo eccitante, dall altra mi pone qualche freno...

Ecco, una regola di questa pratica è di non bucare l'epididimio, in quanto può provocare sanguinamento o complicanze.
Meglio sempre bucare dal lato in orizzontale, o se si vuole fare in verticale meglio inserire da sotto.
Nella mia ultima foto, l'ago che entra sulla testa del testicolo destro ha bucato in parte l'epididimio ed è stato un poco doloroso, oltre che mi ha fatto male per 2 mesi... Da evitare!
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 16:17     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Quando discutere di argomenti porta la condivisione di informazioni utili....ottimo a sapersi in effetti, basta evitare l epididimo, parte del testicolo abbastanza "complessa" infatti vedendo la tua foto mi e venuto in mente la mia cisti...
Tra le altre cose il medico mi disse che se voglio posso aspirarla, proprio con una siringa ma si ripresenterebbe dopo poco, tipo idrocele.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 22:13     +2   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Una pratica che, fatta da una miss mi intriga moltissimo da un lato e spaventa un po' da un altro per paura che ci possano essere conseguenze.
Altra pratica che mi intriga molto è l'attraversamento del pene con ago da parte a parte, anche questa mai fatta per paura da parte della miss con cui gioco, solo sua in questo caso.

Anche io ho una cisti sullo scroto e bucandola si riforma, l'ultima volta l'abbiamo bucata 2 volte a distanza di pochi giorni, dopo la prima volta si è ingrossata e indurita molto, riempiendosi di sangue, poi bucandola nuovamente e drenando tutto il sangue è diventata più piccola di quanto non fosse inizialmente.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 22:18     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Sullo scroto non saprei, io ho delle cisti epididimali, che non danno alcun fastidio, ho 40 anni e le ho da quando ero ragazzino, ricordo che mi disse che le avevo il medico alla visita militare!
Tuttavia nel mio caso non posso bucarle, ma come detto qualche post prima, se proverò gli aghi, lo farò facendomeli mettere nel testicolo lateralmente, o da sotto, evitando l epididimo.
 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 22:09     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Discussione davvero intrigante!
Non ho ancora testato la pratica con una Miss ma per conto mio l'ho trovata assai eccitante

Attached Image: Niddle

Niddle

 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 22:12     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Alcune esperienze

Attached Image: Leg

Leg

 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


EletrTest_0Anche Electro
 
Top
Fertur1
view post Posted on 25/12/2022, 00:47     +1   -1




CITAZIONE (Shorty69 @ 24/12/2022, 22:12) 
Alcune esperienze

Ma l'ago trapassa il testicolo o lo sfiora?
 
Top
53 replies since 21/8/2020, 14:26   4397 views
  Share