Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rimming, Se non lo concedi, non sei una vera Mistress.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2021, 21:11     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (topolinesco @ 27/12/2021, 20:44) 
ti cito per una cosa cosa che non c'entra con l'argomento in questione. te lo avevo già detto una volta ma te lo ripeto, perchè evidentemente non lo capisci.

mettere il "pollice giù" ai post degli altri utenti solo perchè non ti piacciono le pratiche che piacciono a loro è da BIMBOMINKIA.

Cresci.

Ahahahahaha ciccio fidati non ti do tutte queste attenzioni. Se ti metto non mi piace a qualcosa è perché non mi piace o nel tuo caso presumibilmente perché mi fa ribrezzo. Pensa invece quanto sei triste te che mi hai scritto un messaggio per i miei non mi piace nei tuoi confronti.
Bye bye boomer.
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 14:31     +1   +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


a mio parere, .. ripeto.. a mio parere... il cliente che si arroga il diritto di esigere 'perchè paga' appartiene alla peggior razza
per certo non è un sottomesso... nemmeno per gioco

E' vero che potremmo discutere fino all'infinito se una ProDomme è realmente una Padrona ... ma non andiamo fuori tema.. che è meglio

Poi se si disquisisce sul fatto che 'dimmi cosa fai e ti dirò chi sei'.. o 'dimmi cosa non fai, e ti dirò cosa non sei'.. allora siamo nel patetico

il rimming può essere considerato altamente 'degradante' e umiliante.. però non tutti la vedono così..
Per il sottoscritto, è un dono, un premio.. un atto di un'intimità tale, che credo sia davvero per pochi..privilegiati

SS63
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2021, 19:56     +1   -1

Dirty extreme

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Ieri sera mi è toccato a me un bel rimming dopo aver ricevuto lo scat sul seno da un ragazzo di Fossano che in altre occasioni invece del seno ha preferito la bocca
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 20:27     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


CITAZIONE (sempresotto63 @ 28/12/2021, 14:31) 
a mio parere, .. ripeto.. a mio parere... il cliente che si arroga il diritto di esigere 'perchè paga' appartiene alla peggior razza
per certo non è un sottomesso... nemmeno per gioco

E' vero che potremmo discutere fino all'infinito se una ProDomme è realmente una Padrona ... ma non andiamo fuori tema.. che è meglio

Poi se si disquisisce sul fatto che 'dimmi cosa fai e ti dirò chi sei'.. o 'dimmi cosa non fai, e ti dirò cosa non sei'.. allora siamo nel patetico

il rimming può essere considerato altamente 'degradante' e umiliante.. però non tutti la vedono così..
Per il sottoscritto, è un dono, un premio.. un atto di un'intimità tale, che credo sia davvero per pochi..privilegiati

SS63

La penso all'opposto tuo 😅😂🤷
In una situazione di piacere x entrambi, totalmente free,hai pienamente ragione, lì i ruoli sono definiti dalla "vita", ed ogni cosa che la Padrona concede, è un dono per lo schiavo... Se invece pago, pago per quello che voglio e cerco da chi me lo può fornire; almeno io la penso così,poi non sarò un vero schiavo per qualcuno,ma mi interessano poco le definizioni, se cerco una sessione in cui essere sottomesso e subire o fare determinate cose,pago a chi mi offre il servizio che cerco.

Detto questo, il rimming è una cosa meravigliosa 😍😋
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 22:55     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 27/12/2021, 21:04) 
Il rimming, che io ho trovato molto piacevole ricevere in diverse circostanze, ha un grandissimo problema: è una pratica molto rischiosa per la salute. Con il mio amante magari corro il rischio con uno che passa no.

Inoltre mi chiedo cosa faccia credere alle persone che tutti possano avere il coraggio di sentire la lingua e la saliva di uno sconosciuto nell'orifizio anale. Chi lo riesce a fare bene, tanto di cappello per il coraggio!

Non tutti i partner sono uguali. Varia spesso l'accettazione della sua fisicità.
Ciò vale, per quanto mi riguarda, anche per persone amiche dello stesso sesso
Ricordo che quando ero studente, che con alcuni condividevo lo stesso bicchiere di birra, ma mai l'avrei fatto con altri, anche più curati.
Idem con le donne: ad alcune darei subito un bacio, ad altre, ugualmente belle toccherei il sedere, anche se non lo mette in mostra, mentre con qualcuna, anche se carina, rifuggirei da qualsiasi iniziativa.
Perchè? secondo me la risposta e nel profondo della nostra mente.
 
Contacts  Top
leccalecca81
view post Posted on 3/12/2023, 23:50     +1   -1




Beh come si dice "de gustibus" -- a me il rimming piace praticarlo e riceverlo sia donne che transex --

Cosa che più mi eccita è incontrare una donna sconosciuta che si fa leccare davanti e dietro fino a lasciarsi andare, godere e darmi da bere il suo succo come premio del lavoro da me ben svolto.
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 17:29     +1   -1

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
422

Status:


Adoro vedere la mia mogliettina farlo con la mistress

Attached Image: IMG-20230827-WA0000

IMG-20230827-WA0000

 
Top
276 replies since 16/8/2020, 12:01   16242 views
  Share