Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rimming, Se non lo concedi, non sei una vera Mistress.

« Older   Newer »
  Share  
jackbauer82
view post Posted on 28/12/2021, 20:27 by: jackbauer82     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


CITAZIONE (sempresotto63 @ 28/12/2021, 14:31) 
a mio parere, .. ripeto.. a mio parere... il cliente che si arroga il diritto di esigere 'perchè paga' appartiene alla peggior razza
per certo non è un sottomesso... nemmeno per gioco

E' vero che potremmo discutere fino all'infinito se una ProDomme è realmente una Padrona ... ma non andiamo fuori tema.. che è meglio

Poi se si disquisisce sul fatto che 'dimmi cosa fai e ti dirò chi sei'.. o 'dimmi cosa non fai, e ti dirò cosa non sei'.. allora siamo nel patetico

il rimming può essere considerato altamente 'degradante' e umiliante.. però non tutti la vedono così..
Per il sottoscritto, è un dono, un premio.. un atto di un'intimità tale, che credo sia davvero per pochi..privilegiati

SS63

La penso all'opposto tuo 😅😂🤷
In una situazione di piacere x entrambi, totalmente free,hai pienamente ragione, lì i ruoli sono definiti dalla "vita", ed ogni cosa che la Padrona concede, è un dono per lo schiavo... Se invece pago, pago per quello che voglio e cerco da chi me lo può fornire; almeno io la penso così,poi non sarò un vero schiavo per qualcuno,ma mi interessano poco le definizioni, se cerco una sessione in cui essere sottomesso e subire o fare determinate cose,pago a chi mi offre il servizio che cerco.

Detto questo, il rimming è una cosa meravigliosa 😍😋
 
Top
276 replies since 16/8/2020, 12:01   16242 views
  Share