Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Clip4sale a mai più!, Carta bloccata dopo tentativo di acquisto

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 18/8/2020, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (ponyboy75 @ 18/8/2020, 17:15) 
Mah..io uso mastercard (normale collegata al conto non prepagata) e per adesso non mi hanno mai bloccato nulla anche perchè se no mi incazzo davvero. Sull estrato conto della carta viene scritto suntropical o una roba del genere.

Probabilmente tropicalsunprod.com scrivono dei video clips4sale. Stai attento però ad usare la carta fissa del c/c io uso sempre prepagata e mi hanno intercettato i dati gli hacker già 2 volte, l'ho bloccata e dovuta cambiare. Il pericolo non è clips4sale sono i ladri di internet. Ma con la prepagata sono incappati mali con i tentativi di acquisto (tutta roba da 500 - 660 euro tentati acquisti fatti di notte) perchè io la ricarico sempre di 100,00 euro quando mi serve su internet, che poi io acquisto qualsiasi cosa su internet quindi devo stare attento.
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 18:54     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 18/8/2020, 19:44) 
Probabilmente tropicalsunprod.com scrivono dei video clips4sale. Stai attento però ad usare la carta fissa del c/c io uso sempre prepagata e mi hanno intercettato i dati gli hacker già 2 volte, l'ho bloccata e dovuta cambiare. Il pericolo non è clips4sale sono i ladri di internet. Ma con la prepagata sono incappati mali con i tentativi di acquisto (tutta roba da 500 - 660 euro tentati acquisti fatti di notte) perchè io la ricarico sempre di 100,00 euro quando mi serve su internet, che poi io acquisto qualsiasi cosa su internet quindi devo stare attento.

E' proprio con la prepagata postepay che 12 anni fa qualcuno si è preso i bilgietti del treno Roma-Bari a spese mie!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 19:05     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Stesso discorso...anche a me , 5/6 anni fa, hanno rubato circa 100 euro su Postepay....mai più..con le ricaricabili della banca,sempre ok..
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 18/8/2020, 19:06     +1   -1




Te pensa se avessi usato la carta di credito del conto corrente invece della prepagata postepay...allora si che sarebbe stato molto più grave per te!! Non so se sei d'accordo ma credo sia sempre meglioun furto dalla prepagata (qualunque essa sia delle poste, visa, mastercard) che quella del conto corrente.
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 19:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Quello sicuro...ma secondo me per quanto riguarda i pagamenti,le poste hanno parecchie lacune...per mia esperienza avendo avuto un conto corrente postale e chiuso dopo vari casini..😅
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 19:44     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


Il vero problema di clips4sale non riguarda i pagamenti...ma i mancati download...tipo adesso ho comprato un video e a tre quarti di download si è bloccato tutto. Così adesso cè da contattarli via mail ,spiegargli il problema,dargli id dell'acquisto e aspettare il loro nuovo link di download. Queste si che son 2 palle.
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 19:53     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Vedo che nessuno è al corrente che, in caso di truffa sulla carta di credito, esiste un fondo interbancario di garanzia che vi rifonde l’importo.
È capitato a me. Carta clonata e acquisto su Groupon. L’ho intercettato immediatamente e ho bloccato la carta. Poi denuncia alla polizia che ho trasmesso alla banca. Importo accreditato di lì a un mese
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 18/8/2020, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (ponyboy75 @ 18/8/2020, 20:44)
Il vero problema di clips4sale non riguarda i pagamenti...ma i mancati download...tipo adesso ho comprato un video e a tre quarti di download si è bloccato tutto. Così adesso cè da contattarli via mail ,spiegargli il problema,dargli id dell'acquisto e aspettare il loro nuovo link di download. Queste si che son 2 palle.

Io allora sono sempre stato fortunato con tutti i video acquistati su tanti clips4sale, mai successo un blocco, tutti andati a buon fine al 1° tetativo.

CITAZIONE (Hardball @ 18/8/2020, 20:53)
Vedo che nessuno è al corrente che, in caso di truffa sulla carta di credito, esiste un fondo interbancario di garanzia che vi rifonde l’importo.
È capitato a me. Carta clonata e acquisto su Groupon. L’ho intercettato immediatamente e ho bloccato la carta. Poi denuncia alla polizia che ho trasmesso alla banca. Importo accreditato di lì a un mese

Di questo no, non ne ero a conoscenza, grazie!
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 17:24     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
18
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 18/8/2020, 17:15) 
Mah..io uso mastercard (normale collegata al conto non prepagata) e per adesso non mi hanno mai bloccato nulla anche perchè se no mi incazzo davvero. Sull estrato conto della carta viene scritto suntropical o una roba del genere.

Anche io sono anni che uso la postepay e mai avuto un problema,fino ad un mesetto fa. Per quanto mi riguarda non risultano tentativi di pagamento "sospetti"(poi se ci sono stati e né l'operatore della Posta fisica né quello telefonico non sono riusciti a vederlo alzo le mani) e non mi è stato tolto neanche 1 euro( tranne i 5 euro per fare una nuova carta :angry: ), quindi personalmente ritengo più probabile che abbia dato problemi il pagamento a clips4sale piuttosto di un vero e proprio tentativo di truffa. Poi se nessun altro a parte me e l'autore del topic hanno avuto problemi meglio così
 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 16:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Successo anche a me, 2 volte in 4 acquisti, blocco fastidioso di 24 ore. Come ho risolto? Col vecchio metodo: postapay gialla ricaricabile! MAI usare carta legata al conto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2020, 16:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Leggendo i vostri discorsi feci davvero una cazzata, carta del cc usata 4 volte di fila 😅 mai più, anche perché in banca quando ti chiamano per avvisare del blocco vedono pure per cosa hai speso i soldi. Postapay ricaricabile gialla è la carta da battaglia, quella del conto non la sto usando più manco per Amazon.. Da limitare
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2020, 17:50     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Giovedì12 @ 21/8/2020, 17:47) 
Leggendo i vostri discorsi feci davvero una cazzata, carta del cc usata 4 volte di fila 😅 mai più, anche perché in banca quando ti chiamano per avvisare del blocco vedono pure per cosa hai speso i soldi. Postapay ricaricabile gialla è la carta da battaglia, quella del conto non la sto usando più manco per Amazon.. Da limitare

in migliaia di volte son sempre stato fortunato allora...unici problemi avuti proprio con la postepay....che non uso d 10 anni.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 21/8/2020, 18:06     +1   -1




Se fate acquisti di più di un video, uno dopo l'altro, quando rientrate a scegliere l'altro nello stesso store, vi ricordate di svuotare il cestino dello store?? Perchè rimane lì e lo acquistereste doppio insieme a quell'altro che state scegliendo. Non vorrei che la carta abbia (quella delle poste che non ho mai avuto) un modo per accorgersene e per tutelarvi si blocca in automatico.
 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 18:15     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 21/8/2020, 19:06) 
Se fate acquisti di più di un video, uno dopo l'altro, quando rientrate a scegliere l'altro nello stesso store, vi ricordate di svuotare il cestino dello store?? Perchè rimane lì e lo acquistereste doppio insieme a quell'altro che state scegliendo. Non vorrei che la carta abbia (quella delle poste che non ho mai avuto) un modo per accorgersene e per tutelarvi si blocca in automatico.

C'è stato un periodo l'anno scorso in cui questo succedeva anche con video di store diversi, Tu compravi un video e poi anche dopo un ora ne compravi un altro da un qualsiasi store e il sito ti teneva in memoria negli ordini anche il precedente già acquistato e pagato. La prima volta non me ne sono accorto e ho pagato un video 2 volte...la seconda ho cominciato a farci caso e ho visto il trucchetto prima di confermare l'ordine. Mandato mail al sito mi han rimborsato i soldi del video doppio e dopo qualche giorno il problema non si è più presentato.
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 15:11     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273

Status:


bloccano pure la gialla. sta capitando a molti
 
Top
49 replies since 13/8/2020, 13:02   7390 views
  Share