Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Maria Stuart e Mistress Opal Rai 3 "Prima dell'Alba"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2020, 10:54     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Grazie servonato per il video, mi ha fatto piacere vederlo; mi incuriosiscono sempre le trasmissioni dove si parla di BDSM per capire quale è la percezione dall’esterno del nostro mondo. Non so se avete avuto voi la stessa impressione, ma mi è sembrato un po’ costruito. Sicuramente non è facile rappresentare la realtà in una trasmissione.
Il conduttore però sembrava sinceramente a disagio 😅
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 14/8/2020, 19:03     +2   +1   -1




CITAZIONE (LadyB @ 14/8/2020, 11:54) 
Grazie servonato per il video, mi ha fatto piacere vederlo; mi incuriosiscono sempre le trasmissioni dove si parla di BDSM per capire quale è la percezione dall’esterno del nostro mondo. Non so se avete avuto voi la stessa impressione, ma mi è sembrato un po’ costruito. Sicuramente non è facile rappresentare la realtà in una trasmissione.
Il conduttore però sembrava sinceramente a disagio 😅

La ringrazio Mistress LadyB, non immagina quanto piacere mi fa ricevere un suo intervento! Si anche a me il conduttore Salvo Sottile mi è sembrato molto credibile, sorpreso da queste situazioni e a differenza di altri che hanno ospitato Mistress in trasmissione per poi prendere in giro non solo loro ma tutto questo mondo bdsm o femdom che, apparentemente, sembravano cadere dalle nuvole, come se non sapessero neanche che esistesse in compagnia anche degli altri loro ospiti a prendersi gioco della Mistress e del mondo degli slave. Questo conduttore invece mi è sembrato corretto, niente risatine nè velate prese di giro. A presto Mistress LadyB :)
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 08:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 14/8/2020, 20:03) 
La ringrazio Mistress LadyB, non immagina quanto piacere mi fa ricevere un suo intervento! Si anche a me il conduttore Salvo Sottile mi è sembrato molto credibile, sorpreso da queste situazioni e a differenza di altri che hanno ospitato Mistress in trasmissione per poi prendere in giro non solo loro ma tutto questo mondo bdsm o femdom che, apparentemente, sembravano cadere dalle nuvole, come se non sapessero neanche che esistesse in compagnia anche degli altri loro ospiti a prendersi gioco della Mistress e del mondo degli slave. Questo conduttore invece mi è sembrato corretto, niente risatine nè velate prese di giro. A presto Mistress LadyB :)

Hai ragione anche a me è sembrato più credibile di altri e senza prese in giro per ciò che vedeva e sinceramente preoccupato per lo slave che batteva la mano ehehehe!
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 25/8/2020, 04:31     +1   -1




Strano che questo video sia stato così ignorato, tranne 3 - 4 utenti e 1 LIKE (olè grazie slave.swich :)) eppure da quando posto video è quello che ha avuto più scaricamenti (o download) in assoluto, ben 700 !
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 23/9/2020, 03:07     +1   +1   -1




Opal é Piú bella dal vivo!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 18:54     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Opal è veramente molto bella.
stava in centro a Roma vicino al Vaticano.Conosciuta per caso.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 25/9/2020, 08:57
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 23/9/2020, 19:48     +2   +1   -1




Ad ora sono 990 download ! Maria Stuart altissima e molto bella secondo i miei gusti. Nel video si è mostrata molto dominante in modo naturale prendendosi la scena e l'attenzione del conduttore quasi tutto per lei. In una foto che ho messo nel primo post mentre sono a tavola si vede chiaramente Salvo Sottile che guarda Maria Stuart (mentre lei guarda e parla con Opal non curandosi di lui e neanche dello schiavo che ha sotto il suo bel lato B) con degli occhi che dicono tutto...
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 19:59     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Ho conosciuto anche mistress Maria qualche anno fa è molto alta e più bella che nel video.
Non ho però mai sessionato con lei .All'epoca non faceva ancora sessioni.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 23/9/2020, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 23/9/2020, 20:48) 
Ad ora sono 990 download ! Maria Stuart altissima e molto bella secondo i miei gusti. Nel video si è mostrata molto dominante in modo naturale prendendosi la scena e l'attenzione del conduttore quasi tutto per lei. In una foto che ho messo nel primo post mentre sono a tavola si vede chiaramente Salvo Sottile che guarda Maria Stuart (mentre lei guarda e parla con Opal non curandosi di lui e neanche dello schiavo che ha sotto il suo bel lato B) con degli occhi che dicono tutto...

Questa è l’immagine alla quale mi riferivo


41780zgz9ax8



Edited by _Servo_Nato_ - 23/9/2020, 22:29
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 13:05     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Non conosco Miss Maria Stuart, conosco invece Miss Opal che ogni volta che la guardo anche in video è uno splendore, quegli occhi quel corpo mi lasciano senza fiato ogni volta.
 
Top
view post Posted on 1/10/2020, 09:19     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Video molto bello, il conduttore è bravo perchè non vuole scandalizzare, ridicolizzare o puntare il dito(come hanno sempre fatto negli anni passati altre trasmissioni televisive quando si parlava di queste situazioni) bensì analizzare oggettivamente il contesto per dire "ognuno si diverte come vuole, loro fanno così" senza sbilanciarsi in giudizi.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 14/12/2023, 05:37     +2   +1   -1




Ero sul mio Mediafire dove carico i video per farli poi scaricare a voi. Si possono vedere anche quanti download e non mi è mai capitato di fare 1719 download in un video, ho fatto uno screenshot per far vedere la veridicità della cosa e anche per ritirare su questo video perchè magari molti non sanno dell'esistenza, non hanno fatto in tempo a vederlo ne sulla RAI ne quando l'ho postato io ed in 1a. pagina potete sempre scaricarvelo dove c'è il link Mediafire se siete interessati.

qMEDRyg

Edited by _Servo_Nato_ - 14/12/2023, 05:58
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 15:19     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Mi sono accorto solo ora della presenza di questo post (scusate il ritardo! HAHAHA) e volevo confermare l'eccezionale professionalità dello staff di Rai3 (sia di Salvo che dei vari tecnici/operatori che hanno preso parte alle riprese). Sono stati estremamente attenti a qualsiasi aspetto della privacy e a far si che il video non risultasse in alcun modo "offensivo" o di presa in giro (cosa che di solito è tutto l'opposto nelle altre trasmissioni).

Salvo era davvero molto imbarazzato e, in certi momenti, pure parecchio preoccupato per ciò che stava succedendo, anche se gli avevo preventivamente garantito la totale "sicurezza" dell'intera scena.

Con loro ho realizzato due servizi per la trasmissione Prima dell'Alba (oltre a questo anche uno sul "Tickling Party") e devo sottolineare che la professionalità è stata ai massimi livelli in entrambi i casi.
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 13:44     +1   +1   -1

Animale domestico e/o dama di compagnia

Group:
Member
Posts:
312

Status:


Anche io ho colto il non voler ridicolizzare che a volte accompagna queste trasmissioni che parlano del nostro mondo aggiungo purtroppo, in questo caso invece c'era la volontà di far conoscere in maniera equa..
 
Top
28 replies since 13/8/2020, 07:00   10231 views
  Share