Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La punizione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2020, 16:04     +13   +1   -1
Avatar

Redhead Queen

Group:
Donna Dominante
Posts:
57
Location:
Lombardia, Italia

Status:


Il mio schiavo è perfettamente in grado di soddisfarmi anche senza fare sesso, facendomi avere numerosi orgasmi al giorno il che è ancora più piacevole 😉 in ogni caso non ho creato questo post per chiedervi di giudicare il nostro stile di vita, ci sono innumerevoli pratiche che mi avete proposto che non farei mai, ma a differenza vostra non giudico! Tra poco posterò una nuova foto, spero non andiate più off topic grazie 😊
Red_Queen
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 16:15     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


È più invidia che altro ...
Il tuo ragazzo è davvero fortunato !!!
Io proseguirei la sua astinenza fino a fine estate. Glie lo dici il 17 mattina.
E poi ci racconti qua come reagisce.
Credo metteresti (quasi) tutto il forum in trepida attesa
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 16:18     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Non è andare off topic. Le osservazioni riguardano il tipo di punizione che hai dato a lui e quindi perfettamente in linea col topic. Poi è ovvio che se ci si espone si va incontro..... Non a critiche ma a valutazioni soggettive. Personalmente ritengo che soltanto il cunnilingus, pur se soddisfacente per una donna, sia in effetti una mezza punizione anche per se stesse in quanto ci si priva della penetrazione che in un rapporto dove ci siano anche i sentimenti ha un'importanza notevole. Ma è appunto soggettiva e mi baso ad esempio sui desideri sessuali delle donne che ho conosciuto e in particolare della mia compagna che preferisce di gran lunga la seconda rispetto alla prima. Ma se va bene a te, va bene a tutti.
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 16:21     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 10/8/2020, 17:15) 
È più invidia che altro ...
Il tuo ragazzo è davvero fortunato !!!
Io proseguirei la sua astinenza fino a fine estate. Glie lo dici il 17 mattina.
E poi ci racconti qua come reagisce.
Credo metteresti (quasi) tutto il forum in trepida attesa

Ma quale invidia, per favore. Non certo la mia, comunque. Per me, e lo sanno tutti qui dentro, il sesso inteso come penetrazione è il compendio finale della dominazione. Quindi, se ti riferisci a me, hai preso un abbaglio. Se altri sono invidiosi di stare in astinenza, problemi loro. Io di certo non ho invidia per lui.
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 17:08     +18   +1   -1
Avatar

Redhead Queen

Group:
Donna Dominante
Posts:
57
Location:
Lombardia, Italia

Status:


A “soli” 7 giorni dalla fine dell’astinenza (chissà se deciderò di prolungarla....😉) ecco il mio schiavo che mette a disposizione tutto il suo corpo unicamente per servire la sua Regina.
Avevo proprio bisogno di una giornata di relax in giardino con il mio comodo poggiapiedi 😏
Secondo voi per quanto tempo si merita di stare lì sotto?

Attached Image: 286F2535-CF0E-4F68-B088-8D9DDC158114

286F2535-CF0E-4F68-B088-8D9DDC158114

 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
588
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Red_Queen @ 10/8/2020, 18:08) 
A “soli” 7 giorni dalla fine dell’astinenza (chissà se deciderò di prolungarla....😉) ecco il mio schiavo che mette a disposizione tutto il suo corpo unicamente per servire la sua Regina.
Avevo proprio bisogno di una giornata di relax in giardino con il mio comodo poggiapiedi 😏
Secondo voi per quanto tempo si merita di stare lì sotto?

Almeno un paio d’ore con plug in culo
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 17:23     +4   +1   -1
Avatar

Redhead Queen

Group:
Donna Dominante
Posts:
57
Location:
Lombardia, Italia

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 10/8/2020, 05:39) 
Mistress Red_Queen io sono d'accordo con Lei ed ho una visione FemDom, a differenza di tanti altri in questo forum. Ho letto in un suo post precedente fino al 17 agosto...mah, se posso, una Sua gentil concessione almeno per "ferragosto"...no Mistress Red_Queen?

No no, nessuna concessione per lo schiavo, sono già troppo buona a concedergli di venire prima di partire per le vacanze! Chissà se magari quando saremo al mare mi divertirò a postare qualche altra foto 😉
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 17:45     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 10/8/2020, 17:21) 
Ma quale invidia, per favore. Non certo la mia, comunque. Per me, e lo sanno tutti qui dentro, il sesso inteso come penetrazione è il compendio finale della dominazione. Quindi, se ti riferisci a me, hai preso un abbaglio. Se altri sono invidiosi di stare in astinenza, problemi loro. Io di certo non ho invidia per lui.

L’invidia era più che altro mia

CITAZIONE (Red_Queen @ 10/8/2020, 18:23) 
No no, nessuna concessione per lo schiavo, sono già troppo buona a concedergli di venire prima di partire per le vacanze! Chissà se magari quando saremo al mare mi divertirò a postare qualche altra foto 😉

Fagli una bella ceretta al sedere. A strappo ovviamente.
Come punizione non è niente male
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Avete una bellissima relazione, complimenti.
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 18:31     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Mi sembra di capire che non gli metti la chastity cage. Come fai ad essere sicura che non abbia orgasmi fuori controllo?
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 18:36     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 10/8/2020, 19:31) 
Mi sembra di capire che non gli metti la chastity cage. Come fai ad essere sicura che non abbia orgasmi fuori controllo?

Conosci la prova del bicchiere?
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 18:43     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 10/8/2020, 19:36) 
Conosci la prova del bicchiere?

???
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 20:24     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Vieni in un bicchiere e lei controlla quanto sperma ci sia,m; se ce n’è tanto ok, altrimenti significa che sei venuto quando non dovevi😂
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 20:35     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


CITAZIONE (Red_Queen @ 10/8/2020, 18:08) 
A “soli” 7 giorni dalla fine dell’astinenza (chissà se deciderò di prolungarla....😉) ecco il mio schiavo che mette a disposizione tutto il suo corpo unicamente per servire la sua Regina.
Avevo proprio bisogno di una giornata di relax in giardino con il mio comodo poggiapiedi 😏
Secondo voi per quanto tempo si merita di stare lì sotto?

Almeno un 3 ore e se prova a non rimanere con le braccia tese , ma a piegarle, scatta la punizione
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 08:14     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
528

Status:


bella
 
Top
319 replies since 6/8/2020, 02:11   208843 views
  Share