Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Daniela Diana

« Older   Newer »
  Share  
Daniela Diana
view post Posted on 27/11/2011, 17:49     +4   +1   -1




Sono Dea Daniela Diana, una padrona ventenne con (nonostante l’età) una lunga esperienza. Ho una innata predisposizione alla dominazione sull’uomo, a farmi servire in tutto. Dall’adolescenza in poi questa mia predisposizione ha trovato il suo sbocco naturale: un harem di schiavi ai miei ordini che fanno a gara per essermi utili, per divertirmi, per compiacermi in ogni cosa :)
Mi piace vedere un uomo impegnarsi per me, adorarmi e viziarmi con emozione, trepidare ai miei piedi sperando nella mia approvazione. E’ soddisfacente e mi mette perfettamente a mio agio.
Ricevo previo appuntamento in una mia location a Milano, ma amo viaggiare per cui spesso sono in Tour nelle città di Roma e Napoli.
Le pratiche che preferisco sono:
Tutte le pratiche rilassanti come l’adorazione dei piedi , poggiapiede, zerbino.
Frustare, schiaffeggiare in viso e sculacciare sulla pelle nuda. :fustig: Usare lo schiavo come pungiball, da prendere a calci e pugni ;) . Ballbusting.
Femminilizzazione e ridicolizzazione. Vestire lo schiavo da donna.
Trampling, decisamente. E’ bello vedere l’espressione dolorante e grata dello schiavo sotto di me.
Mi piace anche il pissing.
Solo con coloro che mi sembreranno degni, a mia discrezione, sono disposta a prendere in considerazione:
strapon, fisting, torture ai capezzoli, torture ai genitali, pony playing, spitting, dog training, adorazione ascelle, prigionia, giochi con la cera, depilazione.
Ovviamente se cercate sesso andate altrove, prima che vi ci mandi io.
Naturalmente, valuto anche candidature al mio servizio per essermi utili in vario modo. Utili con il vostro lavoro, come domestici, facchini, autisti, portaborse, moneyslave. Candidatevi SOLO specificando in cosa vi offrite di essere utili.
No a perditempo, grafomani, ecc.. Solo SERI e MOTIVATI.

e-mail:
[email protected]
[email protected]


Daniela Diana

08tagl.th

05bcorniceb.th

Uploaded with ImageShack.us

08tagl

dscn3409bprotettod

s5008466eprotetto3small

s5008305esmall

Edited by DANIELA DIANA - 29/4/2013, 19:54

Attached Image: Daniela Diana

Daniela Diana

 
Top
catace
view post Posted on 21/12/2011, 18:30     +1   -1




un assoluto splendore!! complimenti Dea Daniela Diana
 
Top
blusk
view post Posted on 21/12/2011, 22:58     +1   -1




CITAZIONE
Naturalmente, valuto anche candidature al mio servizio per essermi utili in vario modo. Utili con il vostro lavoro, come domestici, facchini, autisti, portaborse, moneyslave. Candidatevi SOLO specificando in cosa vi offrite di essere utili.

ahahahah incredibile!!
complimenti Daniela Diana,tu sei una di quelle persone che ha veramente capito tutto! :B):
 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 22/12/2011, 07:21     +1   -1




Una Dea :wub: :wub:
 
Top
corvett79
view post Posted on 22/12/2011, 18:17     +1   -1




ho letto alcuni post su di lei ,dalle foto e' molto carina ,ho letto anche i suoi annunci ,e non si parla di footjob o shoejob ,quindi dubito che come premio finale si possa ottenere ?
e' cosi Divina?
o abbiamo qualche speranza?
grazie
 
Top
blusk
view post Posted on 22/12/2011, 20:44     +1   -1




CITAZIONE
quindi dubito che come premio finale si possa ottenere ?

Troppo divina x queste scempiaggini!!
 
Top
Daniela Diana
view post Posted on 16/1/2012, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (blusk @ 21/12/2011, 22:58)
CITAZIONE
Naturalmente, valuto anche candidature al mio servizio per essermi utili in vario modo. Utili con il vostro lavoro, come domestici, facchini, autisti, portaborse, moneyslave. Candidatevi SOLO specificando in cosa vi offrite di essere utili.

ahahahah incredibile!!
complimenti Daniela Diana,tu sei una di quelle persone che ha veramente capito tutto! :B):

Ovvio..!!! La dominazione non è solo durante la sessione in sè ma anche se in forme leggere nella vita reale. ;)

CITAZIONE (corvett79 @ 22/12/2011, 18:17) 
ho letto alcuni post su di lei ,dalle foto e' molto carina ,ho letto anche i suoi annunci ,e non si parla di footjob o shoejob ,quindi dubito che come premio finale si possa ottenere ?
e' cosi Divina?
o abbiamo qualche speranza?
grazie

Solo a mia discrezione..
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Buongiorno Dea!
Noto con piacere che le piace anche prendere a calci noi ometti...

pratica per caso le arti marziali???

sarebbe mooollltoooo interessante....

jjpdo
 
Top
blusk
view post Posted on 20/1/2012, 23:57     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ovvio..!!! La dominazione non è solo durante la sessione in sè ma anche se in forme leggere nella vita reale. ;)

...ovviamente ero ironico..
..purtroppo (x loro) sono i polli che spenni che non hanno capito un cazzo!! ;)
 
Top
Ludwig_mi
icon1  view post Posted on 29/2/2012, 00:00     +1   -1




Sarà anche carina ma è assolutamente non professionale, dopo due appuntamenti annullati all'ultimo minuto, al terzo mi ha tirato il pacco senza neanche avvisare... quindi attenti al bidone! Purtroppo si è rivelata la solita ragazzina disorganizzata e poco rispettosa del tempo degli altri.
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 1/3/2012, 13:24     +1   -1




Allora qui mi impunto è una ragazza lo fa certo ci vuole guadagnare ma ha una vita propria ed a volte per ragioni sue sparisce....però credetemi poterla servire torvarsi nelle sue mani ai suoi piedi è una della più belle sensazioni che possiate mai provare
 
Top
Daniela Diana
view post Posted on 16/7/2012, 11:25     +1   -1





:divinità:-: DANIELA DIANA E' RITORNATA..!!! :divinità:-:

So che tanti ammiratori mi hanno cercata in questi ultimi tre mesi, ma sono stati per me mesi importanti di studio e poi di meritata vacanza al mare :-)
Ma non vi toccherà soffrire ancora ;-) Ora che sono più libera, eccomi tornata! Naturalmente, più bella e sadica che mai. Pronta ad accogliervi ai miei piedi, sorridente e soddisfatta.
Da oggi fino a Domenica 22 Luglio ricevo a Milano i miei nuovi o già affezionati adoratori.
In seguito partirò per la Sicilia dove mi tratterrò con alcuni amici fino al 3 Agosto nella zona di Agrigento. Se qualcuno sa indicarmi in tale zona un posto adeguato dove potrei ricevere eventuali ammiratori, mi renderà un utile e gradito servizio :-)
 
Top
PeppeGiù
view post Posted on 18/8/2012, 16:24     +1   -1




Oh NO! Questa Dea era giusto giusto in Sicilia.......
 
Top
puppyubbidiente
view post Posted on 15/10/2012, 23:43     +1   -1




Finalmente e' tornata la Divina :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 20:04     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
1,712
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Daniela Diana @ 16/7/2012, 11:25) 

:divinità:-: DANIELA DIANA E' RITORNATA..!!! :divinità:-:

So che tanti ammiratori mi hanno cercata in questi ultimi tre mesi, ma sono stati per me mesi importanti di studio e poi di meritata vacanza al mare :-)
Ma non vi toccherà soffrire ancora ;-) Ora che sono più libera, eccomi tornata! Naturalmente, più bella e sadica che mai. Pronta ad accogliervi ai miei piedi, sorridente e soddisfatta.
Da oggi fino a Domenica 22 Luglio ricevo a Milano i miei nuovi o già affezionati adoratori.
In seguito partirò per la Sicilia dove mi tratterrò con alcuni amici fino al 3 Agosto nella zona di Agrigento. Se qualcuno sa indicarmi in tale zona un posto adeguato dove potrei ricevere eventuali ammiratori, mi renderà un utile e gradito servizio :-)

Avvisate la "divina" che ha astutamente oscurato il volto in tutte le foto, tranne una.
 
Top
52 replies since 27/11/2011, 17:49   24298 views
  Share