Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Elena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2024, 12:03     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (NathanTS95 @ 21/1/2024, 11:19) 
L'utente si è cancellato, quindi ora posso parlare perché di un "morto" stiamo parlando (tanto poi cancelleranno il commento lo stesso)... Diciamo pure che con lei iniziavi le conversazioni anche in maniera intrigante (e te lo diceva che eri interessante, come quando si dà il verde ad una persona che ti sta dedicando del tempo perché TU stessa hai chiesto su un annuncio che qualcuno te lo dedicasse), mentre poi, all'improvviso, ti mollava a metà cominciando a tirare in mezzo prima "il lavoro" (un must), poi, senza dire "né A né B" concludeva in un ghosting: questo mentre aspettavi settimane e settimane come un demente, perché giustamente non disturbi la padrona, dico bene? Poi vedi che il forum lo frequenta ugualmente ed allora ragioni e dici "ah ok, mi sta evitando allora... Niente di male, ma perché allora mi fa aspettare? Non può dire che non le interessa? Difficile?". Al massimo chiedi: "tutto bene?" Silenzio. Conseguentemente eccoti servito: liquidato "de Plano" con qualche domanda di troppo. Era il suo metodo, brusco, passivo-aggressivo (il ghosting), un po' da stronzi (essere mistress credo sia un'altra cosa, permettetemi). Ma te ne facevi una ragione poiché era un essere umano come tanti, quindi probabilmente un po' una merda ed un po' incasinata, come tutti, e naturalmente andavi avanti: se è successo a me, sarà successo sicuramente anche ad altri. Mal comune...

Però questi erano i sistemi suoi: un po' enigmatici, ed un po' del cazzo. Nella sua ignoranza, ma grazie alla tua indulgenza, la perdonavi, e tornavi a vivere bene uguale.

Per me è stato un peccato perché sembrava davvero una persona interessante, per inciso. Più che altro di cultura, qualità che apprezzavo tanto. Poi c'è stato il desolante oblio dell'immenso "BOH!" in cui è fuggita ed in cui non la vidi né sentì più. Come dicevo, "boh!" È ciò che mi dissi dopo qualche giorno di riflessione. Nessuna corrispondenza tra il detto ed il fatto, magari ho pure risolto con un "sarò misogino forse, ma le donne fan così... Emotive, imprevedibili, dopotutto sono loro che si truccano...". Chi si ricorda, è passato qualche anno.

Queste sono solo le mie riflessioni, non voglio violare la sacralità che avete costruito attorno a questo personaggio. Non arrabbiatevi, in chiesa ho sempre bestemmiato. Sto cercando di addolcirmi. Ricordatevi soltanto che era una persona come tante. Vogliatele bene per quello che poteva dare.

Ora scatenatevi, amo il dibattito <3

Triste scatenare il dibattito e togliersi i sassolini dalle scarpe quando un utente si cancella. E scrivere scatenatevi è decisamente brutto.

Visto che so che Elena è una ragazza profonda, di ottima cultura e sinceramente appassionata semplicemente magari non le interessavi. Il fiuto non credo le mancasse. Succede così nelle conoscenze tra persone libere. Non mi interessi? Non ti frequento e non si fanno le recensioni pubbliche. Sono rapporti intimi, privati 🙂
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2024, 12:11     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Più che alle parole bisogna fare attenzione alle azioni, a quel linguaggio non verbale su cui viene meno semplice non essere sinceri.
Non è solo insicurezza ma probabilmente indica un carattere che tende a essere un po' manipolatorio, di chi è propenso a girarci intorno senza mai dire come stanno le cose, ciò che si pensa davvero.

CITAZIONE (NathanTS95 @ 21/1/2024, 12:00) 
ma proprio questo secondo me è il problema. Il fatto che alla parola non si dia nessun significato. Questo ci porta in errore, sempre. Questo è paura di dire ciò che si pensa, è insicurezza. Alla fine di queste situazioni c'è sempre uno che deve "migliorarsi" mentre l'altro/l'altra rimane nella sua bolla. Sono io poi, il codardo? Su, non diciamo scemenze. Io tutto ciò lo trovo triste, poi...
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 12:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Insomma, o si deve cogliere i segnali, oppure è una cosa intima: che ora voi veniate a spiegarmi che "non le interessavo" è disorientante, stordente, sono frastornato. Non lo avevo capito, vi ringrazio.

Ora, il ghosting è un modo di merda, si può dire? No. Non si vuole conoscere le persone per quello che sono. Teniamo la cacca nel bauletto personale (che altri hanno fatto), oppure lo si deve idolatrare (alla faccia della idealizzazione dominus!), tertium non datur.

Per me questa è ipocrisia, scusate se lo dico. O si parla bene o non si parla affatto. Parola di nonna.

Edited by NathanTS95 - 21/1/2024, 13:09
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 12:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 21/1/2024, 12:11) 
Più che alle parole bisogna fare attenzione alle azioni, a quel linguaggio non verbale su cui viene meno semplice non essere sinceri.
Non è solo insicurezza ma probabilmente indica un carattere che tende a essere un po' manipolatorio, di chi è propenso a girarci intorno senza mai dire come stanno le cose, ciò che si pensa davvero.

Trovo deresponsabilizzante eliminare l'importanza delle parole. Lo abbiamo appena acquisito: non era solo fragile, ed una che faceva ghosting, ma probabilmente era anche un po' una manipolatrice. Personcina eh, ma non l'ho detto mica io :D
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 12:31     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (NathanTS95 @ 21/1/2024, 11:19) 
L'utente si è cancellato, quindi ora posso parlare perché di un "morto" stiamo parlando (tanto poi cancelleranno il commento lo stesso)... Diciamo pure che con lei iniziavi le conversazioni anche in maniera intrigante (e te lo diceva che eri interessante, come quando si dà il verde ad una persona che ti sta dedicando del tempo perché TU stessa hai chiesto su un annuncio che qualcuno te lo dedicasse), mentre poi, all'improvviso, ti mollava a metà cominciando a tirare in mezzo prima "il lavoro" (un must), poi, senza dire "né A né B" concludeva in un ghosting: questo mentre aspettavi settimane e settimane come un demente, perché giustamente non disturbi la padrona, dico bene? Poi vedi che il forum lo frequenta ugualmente ed allora ragioni e dici "ah ok, mi sta evitando allora... Niente di male, ma perché allora mi fa aspettare? Non può dire che non le interessa? Difficile?". Al massimo chiedi: "tutto bene?" Silenzio. Conseguentemente eccoti servito: liquidato "de Plano" con qualche domanda di troppo. Era il suo metodo, brusco, passivo-aggressivo (il ghosting), un po' da stronzi (essere mistress credo sia un'altra cosa, permettetemi). Ma te ne facevi una ragione poiché era un essere umano come tanti, quindi probabilmente un po' una merda ed un po' incasinata, come tutti, e naturalmente andavi avanti: se è successo a me, sarà successo sicuramente anche ad altri. Mal comune...

Però questi erano i sistemi suoi: un po' enigmatici, ed un po' del cazzo. Nella sua ignoranza, ma grazie alla tua indulgenza, la perdonavi, e tornavi a vivere bene uguale.

Per me è stato un peccato perché sembrava davvero una persona interessante, per inciso. Più che altro di cultura, qualità che apprezzavo tanto. Poi c'è stato il desolante oblio dell'immenso "BOH!" in cui è fuggita ed in cui non la vidi né sentì più. Come dicevo, "boh!" È ciò che mi dissi dopo qualche giorno di riflessione. Nessuna corrispondenza tra il detto ed il fatto, magari ho pure risolto con un "sarò misogino forse, ma le donne fan così... Emotive, imprevedibili, dopotutto sono loro che si truccano...". Chi si ricorda, è passato qualche anno.

Queste sono solo le mie riflessioni, non voglio violare la sacralità che avete costruito attorno a questo personaggio. Non arrabbiatevi, in chiesa ho sempre bestemmiato. Sto cercando di addolcirmi. Ricordatevi soltanto che era una persona come tante. Vogliatele bene per quello che poteva dare.

Ora scatenatevi, amo il dibattito <3

Sparlare di una persona cancellata non ti fa onore.
-1
Chi legge direbbe. Beh ha fatto bene.
Io non ho capito una cosa.
Ma vi siete incontrati realmente?
Una telefonata?
Oppure sono gli assurdi rapporti in chat dove l'incomprensione e l'equivoco è all'ordine del giorno?
E tu, hai fatto autocritica?
Errori non ne hai fatti?
Neppure uno?
Poi non lamentatevi dei lucchetti.

Edited by Kink - 21/1/2024, 12:44
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 12:35     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (NathanTS95 @ 21/1/2024, 12:13) 
Insomma, o si deve cogliere i segnali, oppure è una cosa intima: che ora voi veniate a spiegarmi che "non le interessa o" è disorientante, stordente, sono frastornato. Non lo avevo capito, vi ringrazio.

Ora, il ghosting è un modo di merda, si può dire? No. Non si vuole conoscere le persone per quello che sono. Teniamo la cacca nel bauletto personale (che altri hanno fatto), oppure lo si deve idolatrare (alla faccia della idealizzazione dominus!), tertium non datur.

Per me questa è ipocrisia, scusate se lo dico. O si parla bene o non si parla affatto. Parola di nonna.

Viste le tue reazioni ha fatto bene a non approfondire.

Io sono contraria al ghosting e do sempre spiegazioni. Ma me ne pento molto spesso perché purtroppo sono rare le persone in grado di accettare le spiegazioni con maturità e filosofia e queste che spesso diventano appigli per ripicche, attacchi ed insistenze.
Detto questo onestamente le tue affermazioni lasciano il tempo che trovano visto che hai aspettato che si cancellasse per esternarle.
Poi vi lamentate che non trovate con chi giocare. Andate da una pro in serenità! Non vi invischiate in rapporti che non sapete gestire. Non è obbligatorio relazionarsi con voi se pagate... Figuriamoci se non pagate 😅
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2024, 12:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Niente da fare, anche questa volta la classe dei bimbi si è offesa.

Allora facciamo così: Elena era una splendida persona brava buona ed intelligente ed io sono solo quello brutto invidioso e puzzolente ed ha fatto bene a farmi la bua. Sempre solito finale a doppio binario in questo forum, ma, se vi piace così, chi sono io per rompere il vostro giocattolo? Buon divertimento. La mia cacchina l'ho fatta, attendo la lapidazione ahah
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 12:59     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (NathanTS95 @ 21/1/2024, 12:45) 
Niente da fare, anche questa volta la classe dei bimbi si è offesa.

Allora facciamo così: Elena era una splendida persona brava buona ed intelligente ed io sono solo quello brutto invidioso e puzzolente ed ha fatto bene a farmi la bua. Sempre solito finale a doppio binario in questo forum, ma, se vi piace così, chi sono io per rompere il vostro giocattolo? Buon divertimento. La mia cacchina l'ho fatta, attendo la lapidazione ahah

Intanto ti avevo fatto una domanda.
Io non so neppure chi sia Elena e non sono tra quelli che danno sempre ragione alla donna a prescindere (qualcuno ci sta)
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 13:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


P.s.: amo l'autocritica. Dico solo che è difficile farla quando i dati sono assenti o del tutto contrastanti, se vogliamo dare peso alle parole di qualcuno... Ma qui mi pare che si abbia più interesse a trovare discordanze nelle mie dichiarazioni piuttosto che ammettere le luci (e le ombre) di questa persona che altri scemi vengono qui ad idolatrare, senza conoscerla. Io sono la voce "cattiva": accettatemi, faccio parte della Realtà, bella o brutta che sia.

È anche vero che sono anch'io una persona intelligente, e per questa ragione non risponderò più a questo tipo di messaggi, interessati solo a buttarla in caciara per difendere "un'amica". Dopotutto, è così che si fa "in famiglia": il fratello pazzo mica te lo scegli tu... Sono gli altri che ci devono accettare, bitches. Morale della faccenda, si fanno e seghe al morto.

Patetico? Molto.
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 13:23     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (NathanTS95 @ 21/1/2024, 13:08) 
P.s.: amo l'autocritica. Dico solo che è difficile farla quando i dati sono assenti o del tutto contrastanti, se vogliamo dare peso alle parole di qualcuno... Ma qui mi pare che si abbia più interesse a trovare discordanze nelle mie dichiarazioni piuttosto che ammettere le luci (e le ombre) di questa persona che altri scemi vengono qui ad idolatrare, senza conoscerla. Io sono la voce "cattiva": accettatemi, faccio parte della Realtà, bella o brutta che sia.

È anche vero che sono anch'io una persona intelligente, e per questa ragione non risponderò più a questo tipo di messaggi, interessati solo a buttarla in caciara per difendere "un'amica". Dopotutto, è così che si fa "in famiglia": il fratello pazzo mica te lo scegli tu... Sono gli altri che ci devono accettare, bitches. Morale della faccenda, si fanno e seghe al morto.

Patetico? Molto.

Tranquillo che c'è anche chi fa peggio di te. Alla fine sei stato anche ingenuo nel tuo piccolo. Altri sarebbero andati account per account a sparlare o insinuare dubbi magari.
Una cosa mi ha sempre incuriosito delle differenze uomo e donna. Perché solitamente quando voi prendete un due di picche svalutate l'altra parte e invece noi quando veniamo rimbalzate solitamente la facciamo diventare il modello e l'archetipo di ciò che desideriamo? Misteri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2024, 13:26     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (NathanTS95 @ 21/1/2024, 13:08) 
P.s.: amo l'autocritica. Dico solo che è difficile farla quando i dati sono assenti o del tutto contrastanti, se vogliamo dare peso alle parole di qualcuno... Ma qui mi pare che si abbia più interesse a trovare discordanze nelle mie dichiarazioni piuttosto che ammettere le luci (e le ombre) di questa persona che altri scemi vengono qui ad idolatrare, senza conoscerla. Io sono la voce "cattiva": accettatemi, faccio parte della Realtà, bella o brutta che sia.

È anche vero che sono anch'io una persona intelligente, e per questa ragione non risponderò più a questo tipo di messaggi, interessati solo a buttarla in caciara per difendere "un'amica". Dopotutto, è così che si fa "in famiglia": il fratello pazzo mica te lo scegli tu... Sono gli altri che ci devono accettare, bitches. Morale della faccenda, si fanno e seghe al morto.

Patetico? Molto.

In realtà non vedo nessuno che stia idolatrando questa persona.
Certo, se ad una domanda rispondi come un disco rotto, capisco che la signorina abbia messo GAME OVER
 
Top
85 replies since 20/7/2020, 08:44   28551 views
  Share