Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Elena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2020, 20:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,436

Status:


Convèrtiti ai cinquantenni, Miss.
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 20:42     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Vojan @ 2/9/2020, 12:41) 
È possibile avere una foto allegata a questa splendida presentazione? Non per forza a viso scoperto eh...almeno dei piedini suvvia, farai felice molte persone e riceverai sicuramente molte più candidature! ;)

Posso assicurarti che è una bellissima persona sia caratterialmente che esteticamente oltre che fine e intelligente.
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 08:07     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Anche io sono curiosa (senza ironia giuro) di sapere se hai trovato qualche slave degno di nota. Facci sapere.
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 08:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Voglio vedere se manda una foto di una grassona di 120 kg con i baffi quanto vale ogni singola parola che hai scritto ^U^ ^U^ ^U^


QUOTE=SlaveScat50,2/9/2020, 14:47 ?t=61786968&st=30#entry446551436]
MissElena,
vi è infatti una Bellezza che non appartiene al corpo e alle foto.
Lei ha una Bellezza che traspare già dal Suo modo di scrivere. Lei è già in vetrina ma bisogna avere occhi per guardarLa.
Vi è una Bellezza nelle Sue parole che riempiono il mio animo ed io l'ho vista la Sua Bellezza.
Scrive in un modo unico e Bellissimo.
Devotamente
SlaveScat50
[/QUOTE]
 
Top
MissElena
view post Posted on 3/9/2020, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (LadyB @ 3/9/2020, 09:07) 
Anche io sono curiosa (senza ironia giuro) di sapere se hai trovato qualche slave degno di nota. Facci sapere.

Qualcuno sì, ma è un processo lungo e faticoso. 😅

Per fortuna che di mio ho molte skills psicologiche, oltre che tanta pazienza. 🙄
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 09:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (MissElena @ 3/9/2020, 10:05) 
Qualcuno sì, ma è un processo lungo e faticoso. 😅

Per fortuna che di mio ho molte skills psicologiche, oltre che tanta pazienza. 🙄

Molto bene! :-)
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 14:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Miss se è ancora interessate... le ho appena scritto in privato
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 09:33     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Hai la casella dei messaggi piena!
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 10:46     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Ma va?
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 12:14     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Ecco vedete, lei è una miss vera, lo fa con passione, senza un ritorno economico.
 
Top
MissElena
view post Posted on 17/2/2023, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (GianlucaP @ 17/2/2023, 09:33) 
Hai la casella dei messaggi piena!

Ho sistemato.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 17/2/2023, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (MissElena @ 3/9/2020, 09:05) 
Qualcuno sì, ma è un processo lungo e faticoso. 😅

Per fortuna che di mio ho molte skills psicologiche, oltre che tanta pazienza. 🙄

La caccia allo slave è compito affascinante ma anche lungo, a volte tedioso. Serve scrutinare comportamenti, vita privata, risorse economiche, lavoro, contatti sociali. Non sempre è un mondo «brillante»: ci sono la routine, abitudini in apparenza «innocenti», esistenze persino noiose da seguire. E poi devi essere sicura di avere elementi sufficienti a scegliere bene. Si tende a proteggersi, i panni si lavano in casa e al coperto. Piccola tempesta perfetta per gli scenari attuali e ancora più intrigante perché al centro c’è il fattore umano, a volte superato dalla tecnologia ma indispensabile se si vuol capire la persona che si ha davanti, dietro e oltre il ruolo.
 
Top
MissElena
view post Posted on 18/2/2023, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (mcanrew @ 17/2/2023, 16:09) 
La caccia allo slave è compito affascinante ma anche lungo, a volte tedioso. Serve scrutinare comportamenti, vita privata, risorse economiche, lavoro, contatti sociali. Non sempre è un mondo «brillante»: ci sono la routine, abitudini in apparenza «innocenti», esistenze persino noiose da seguire. E poi devi essere sicura di avere elementi sufficienti a scegliere bene. Si tende a proteggersi, i panni si lavano in casa e al coperto. Piccola tempesta perfetta per gli scenari attuali e ancora più intrigante perché al centro c’è il fattore umano, a volte superato dalla tecnologia ma indispensabile se si vuol capire la persona che si ha davanti, dietro e oltre il ruolo.

Sì, è un processo lunghetto (come qualsiasi altro processo di conoscenza tra persone che sia un po' approfondito).
Però in realtà non mi piace proprio il modo in cui l'hai descritto: dalla parola "scrutinare", al riferimento a "risorse economiche e contatti sociali", al "esistenze persino noiose da seguire".

Se capisco che un ragazzo fa per me, si instaura un dialogo per conoscersi reciprocamente e, se va tutto bene, una connessione anche emotiva.
Ovviamente ci sono le delusioni (da ambo le parti), ma è normale così. :)
 
Top
mcanrew
view post Posted on 18/2/2023, 08:34     +1   +1   -1




Mi sono ispirato a un testo che parlava del controspionaggio in effetti :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 10:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


MissElena se un ragazzo non va più bene lo deve "capire da sé" oppure glielo dici direttamente?
Di solito come fai?
 
Top
85 replies since 20/7/2020, 08:44   28551 views
  Share