Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Angelique Domina

« Older   Newer »
  Share  
Madame Angelique Domina
view post Posted on 2/4/2022, 13:00 by: Madame Angelique Domina     +6   +1   -1
Avatar

Farò di te ciò che sei.

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,277
Location:
Roma

Status:


Anche se sono passati diversi mesi (in queste cose sono tremenda con i tempi) ci tengo a ringraziare tutti voi, per aver condiviso e goduto dei nostri piaceri comuni!

Tuzzabanchi Nicola
Felice che tu abbia apprezzato la cura dei dettagli e la mia anima fetish...il lato sadico è stato gustato di seguito...;)

vengodirado
Mi diverto sempre quando una persona porta con sé i suoi giocattoli ed ho la possibilità di spingermi oltre nella sfera sado. A presto Andrée, magari per rinfrescare quei bei segni...!

@Amilcare Barca
Il piacere della connessione mentale ed il rispetto delle mie regole, hanno reso il gioco con te, fortemente gradito e profondo. Una sessione senza fine!

aaahhh
L'umorismo che ti contraddistingue, è stato uno dei motivi dell'estrema piacevolezza del riceverti nel mio "non conventional Dungeon" e giocare con estrema naturalezza ed entusiasmo. Vedermi in versione Meccanico della Ferrari Bdsm, ha portato l'ennesimo sorriso sulle mie labbra!

Maurizio88
Caro Maurizio, io ed i miei piedi, abbiamo gioito delle tue accurate attenzioni. In una donna è importante l'eleganza tanto quanto lo è la classe in un uomo, e tu ne hai. Puntuale e rispettoso, insomma tutto ciò che ogni Domina apprezza.
À bientôt !

Bubbaseptem
Con te la parola Gioco, ha assunto un significato autentico e poliedrico. La mia dominance e la tua intelligente "disobbedienza" sono state uno stimolo continuo ed intenso!
A proposito...se cerchi la tua dignità, la trovi attaccata al mio guinzaglio di perle, "quello che non ti piace"... A molto molto presto...!

Edited by Madame Angelique Domina - 4/4/2022, 14:56
 
Contacts  Top
10 replies since 9/7/2020, 22:16   16705 views
  Share