Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Angelique Domina

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio88
view post Posted on 27/7/2021, 14:40 by: Maurizio88     +7   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Zona: Roma (barberini)
Rate: 150 rose
Durata: 1 ora
Pratiche : foot fetish, sniffing, sitofilia, trampling, pissing.
Luogo: pulito e curato nei minimi dettagli con possibilità di fare la doccia a fine sessione.
Contatti :trovata proprio qui sul sire del loto ed è facilmente reperibile.



Un saluto a tutta la community di questo splendido sito. Finalmente ho fatto la mia prima sessione da Madame Angelique proprio oggi. Iscritto a questo sito pochissimo tempo fa', durante la mia ricerca, i miei occhi si posano su madame Angelique. Rimango folgorato non solo dalla sua bellezza, (banale dirlo perché è nota a tutti ed è scontato) ma sopratutto da ciò che comunica nelle sue foto, oltre ciò anche da come interveniva nelle discussioni. Decido di contattarla subito tramite wthassap, madame si rende subito disponibile. Per concordare l'incontro la chiamo, le dico subito che sono un novizio e Madame entra immediatamente in sinergia con me, ascolta I miei desideri e le mie fantasie represse ormai da anni . Concordiamo per la sessione di 1 ora con le seguenti pratiche : foot fetish, sniffing, trampling, sitofilia, pissing. Già al telefono le mie emozioni vanno su di giri quando mi dice "lunedì sei mio". Arriva finalmente il 26 luglio sessione concordata alle ore 15. Arrivo presto a Roma, ore 12e 45, pranzo velocemente ad un osteria consigliata dalla stessa madame (suggerimento perfetto) e attendo impaziente le 15. Finalmente giungo alla sua porta, carico di emozioni, tensione, timori e curiosità essendo un novizio. Mi apre la parte una donna straordinaria, di una bellezza disarmante. Madame oltre tutto aveva già capito le mie fantasie e essendo entrata in sinergia con me ha scelto un intimo che si incastrava perfettamente con i miei desideri. Corpetto nero bellissimo, autoreggenti nere meravigliose e delle decollete'' stupende, nere con suola rossa. Porgo il mio omaggio in ginocchio come madame vuole e bacio Mani. Madame capisce subito che ero un pochino teso ma mi mette a mio agio e lo fa con una naturalezza straordinaria. Iniziamo a parlare, un po' delle mie fantasie e un po' di arte, madame ha una cultura eccelsa e non so nemmeno come che mi ritrovo subito ad i suoi piedi, mi ordina di baciarli. Successivamente mi inserisce il collare si sdraia sul letto e inizia nel farmi adorare i suoi piedi con le decollete'.Mi ordina di togliere le sue scarpe e decide di farmi provare il trampling. È la prima volta che lo subivo, una sensazione di piacere avere sul petto una Venere che ti passaggia sul tuo corpo , tu, sei giù sdraiato ed inerme. Inizia anche lo sniffing, Madame aveva tenuto per me appositamente I piedi per un bel po' di tempo nelle sue decollete' per poter assaporare il suo piede n34. Quei Piedi rasentano la perfezione, morbidi ed odorosi. Mentre è sopra di me che passeggia decide di farmi sfilare con la bocca le sue calze, un operazione di una sensualità unica... Non riesco a rendere forse con ciò che scrivo quello che ho provato quando le ho sfilato la calza. Inizia la degustazione dei suoi piedi, magnifici, credo di averli divorati e madame era soddisfatta del mio lavoro (almeno spero). Successivamente mi dice di rimanere sdraiato, aveva una sorpresa per me. Un minuto dopo giunge con della marmellata di fragole che deposita sul suo piede dove ha un tatuaggio magnifico (che avevo già notato dalle foto) con una penna a calamaio. Mentre lo faceva il mio piacere saliva sempre di più. Mi ordina di iniziare la degustazione dai suoi magnifici piedi, io pulisco nel miglior modo possibile, stando attento a non lasciare nulla sul suo piede. Poi prende anche la cioccolata e la deposita su tutti e due i suoi archi di trionfo, mi ordina di pulire benissimo entrambi i piedi. Madame non ha bisogno di urlare, ti domina con lo sguardo, con il suo modo di fare e anche con la sua dolcezza ma non rinuncia mai alla sua indole di dominatrice. Io ormai stavo per esplodere di piacere, lei comprende e decide di marchiarmi finalmente con il suo champagne (color Cristal)... Mentre mi versava lo champagne su tutto il mio corpo disteso nella vasca, finalmente mi ordina di poter venire di piacere. Al termine della sessione faccio la doccia, l'ambiente è bellissimo, curato in ogni dettaglio e cosa importante molto riservato.

Finita la doccia mentre mi rivesto continuiamo a parlare e ho potuto conoscere sempre più Madame, una donna straordinaria, non esistono aggettivi per poterla descrivere, penso forse che sia venuta da Marte per quanto è unica. Rate giusto, 150 rose e Madame è stata attenta anche ad i minimi particolari. La cosa che mi è piaciuta tantissimo è che lei entra in sinergia con te, il tutto è contornato da emozioni sia da parte sua che da parte dello slave (in questo caso io). Ho trovato ciò che cercavo da tempo e non vedo l'ora di poter proseguire questo percorso alla scoperta anche dei miei limiti accompagnato per mano da questa regina, Madame angelique. Sono uscito dal suo ambiente paradisiaco rilassato e per certi aspetti anche tra le nuvole per la felicità ed il piacere. Grazie Madame Angelique Domina a prestissimo.
 
Top
10 replies since 9/7/2020, 22:16   16706 views
  Share