Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Angelique Domina

« Older   Newer »
  Share  
gesoo
view post Posted on 27/5/2021, 09:01 by: gesoo     +13   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


NOME: Madame Angelique Domina
LINK O CONTATTO: qui sul sire
CITTA': Firenze in tour
PRATICHE: foot worship, footjob, handjob, facesitting T&D, cuddle, pissing
FASCIA DI ETA': azz. boh!
DURATA SESSIONE: 1 h
RATE: 150 quarti di nobiltà
ASPETTO: La venere del botticelli coi capelli lisci. bisogna aggiungere altro? ok: minuta e perfetta, visino col nasino alla francese
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto e descrizione fisica, dolcemente dominante come da accordi, piedi odorosi come richiesto
DURATA: 2 h (compreso accompagnamento dalla stazione all'appartamento e il socia pre e post)
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: usate: il suo sguardo e il suo sorriso, il suo corpo. Disponibili: più volte, soprattutto quando le mie mani carezzavano in modo un po' troppo disinvolto il suo corpo, minacciava di andare a prendere fruste e strapon. In ogni caso a giudicare dalla capienza del valigione, dovevano esserci parecchi giochi lì dentro
PULIZIA: perfetta

Premessa: la presente recensione non deve essere considerata attendibile in quanto la suddetta miss, dopo pochi minuti, mi ha detto: "E' vero che somigli al dr. house, ma tu sei più bello". A un certo punto ha anche detto "però anche tu hai un fisico da nuotatore" (sì, era meglio!). E' però abbastanza pacifico che con questi complimenti non potrò essere obbiettivo. :rolleyes:

Questa volta mi addormento in un posto scomodissimo e a rischio multe: un marciapiede prospiciente l'uscita della stazione di santa maria novella, laddove mi fermo a riposare dopo un lungo viaggio fra code e ingorghi, che mi aveva portato dal mare fino al capoluogo toscano
nel dormiveglia scorgo danzare le scale della stazione a una Venere del Botticelli vestita tutta di bianco, coi capelli d'oro, le labbra accese di un rosso vermiglio che svetta in tutta la piazza e un valigione mastodontico. Sogno o son desto, mica può essere la divina madame angelique del Sire?! quella sempre elegante, aristocratica e perfetta! Corpo di mille balene! questa ragazza è vestita in tuta o quasi e indossa banali scarpe da ginnastica. Non può essere lei!!!!???
Invece la leggiadra fanciulla mi sorride da lontano, mi fa ciao con la manina e si dirige verso di me. Non posso far altro che caricare il bagagliaio e farla salire in macchina, anzi sale da sola e mi fa corrucciata: "si vede che sei proprio un feticista, nemmeno lo sportello mi hai aperto!"
Il rimbrotto dura 1 secondo o giù di lì, perché poi la setosa fanciulla mi guarda e mi sorride, mi fa una carezza che tutta firenze si gira a guardarmi (cuddle, segnatevi questa nuova e in realtà storicissima pratica di origine orientale) e partiamo alla volta di un lussuoso appartamento: parlando di lei, di me, delle sue passioni e delle nostre letture, del suo passato e del suo presente... presente un po' difficoltoso perché le scappa molta pipì e visto che per il check in è ancora presto mi provoca proponendomi un bel pissing outdoor sul pontevecchio.
Declino gentilmente e finalmente recuperiamo le chiavi dell'appartamento, lussuoso ed elegante come Madame Angelique che ammette: "guarda proprio perché sei te doc, perché nessuno hai mai visto Madame Angelique vestita da sciattona: per te stamani non mi sono neppure lavata, ma ti rendi conti cosa mi hai fatto fare, Occhiblu?"
Se la mia difesa era già un colabrodo, quando mi chiama Occhiblu diventa direttamente una voragine, in cui sprofonda volentieri il mononeurone di cui madre natura ha dotato noi maschietti.
Madame Angelique, che come per gli stilonovisti è la donna angelicata che fa tramite tra l'ateo dr. house e dio, non mi ordina di spogliarmi, mi spoglia lei e io sono un pupazzetto nelle sue mani smaltate dello stesso rosso della labbra perfette come nei suoi set fotografici che mette sul sire. Non mi fa mettere in ginocchio, ma mi fa sedere su un comodo sgabello per prendermi cura dei suoi piedi, che sfilo dalle scarpe da ginnastica (forse l'ultima volta che aveva indossato scarpe da ginnastica era stato a 13 anni all'ultima lezione di ginnastica delle scuole medie, ma per il dr house che ama le sessioni ragazza-della-porta-accanto style questo e altro!).
i piedini infatti sono odorosi come avevo richiesto e sono morbidi e delicati come piccoli animaletti rosa (34 di piedi, una bambolina meravigliosa!). Li lecco e li massaggio mentre lei si rilassa dopo il viaggio. "Vedo che ti piacciono e sai fare anche i massaggi, ma vediamo quale odore ti piace di più!": via la maglietta e resta in reggiseno con una mappa caleidoscopica di nei delicati sparsi per i corpo, Li vado a baciare uno a uno, ma lei mi ribalta sul letto e mi schiaccia la faccia dentro la sua ascella. prima l'una e poi l'altra, adorandola e servendola con passione.
Il terzo odore da farmi valutare è nascosto nella galassia stellare del suo corpo ed è la stella polare nascosta dentro le sue mutandine nere, che appaiono quando si fa sfilare i pantaloni: nasce così un boh... topasitting mutandato e che mi inebria di passione, perché mentre io aspiro ogni suo aroma lei giochicchia col birillo là sotto, alternando sapientemente sputi, mani (non guantate), e piedi in un teasing & denial fatto di lunghi gemiti di piacere. Vuole portarmi al limite, e sopporta con pazienza la mia indole poco sottomessa, (tant'è che quando vede una zanzara posarsi sulla scacchiera dei miei addominali <_< non esita a seccarla con un colpo preciso e spietato). Quando vede che che c'è riuscita e che sono davvero al limite mi concede di inaugurare la vasca dell'appartamento: in piedi sui bordi della vasca comincia a inondarmi del suo nettare delicato, perché cazzo, anche la pipì di madame angelique è delicata ed elegante come lei. io non le chiedo nemmeno il permesso di arrivare, perché non saprei trattenermi. e così esplodo di piacere sotto il suo diluvio dorato.
faccio un ultimo tentativo per la sua patatina con cui ho intrapreso una lunga corrispondenza di amorosi sensi. "ok ora glielo dico" ci strizziamo l'occhio e faccio alla bella Angelique: "la tua amica lì sotto mi sta dicendo che avrebbe bisogno di essere lavata e rifrescata...". "Certo come no, doc - risponde amorevole e implacabile - intanto però la asciugo con la carta igienica, poi dopo la laverò nel bidet".
Niente, nemmeno il gol della bandiera: Madame Angelique batte dr house occhiblu 3 -0

Edited by Dr. House Occhiblu - 27/5/2021, 18:17
 
Top
10 replies since 9/7/2020, 22:16   16705 views
  Share