Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Angelique Domina

« Older   Newer »
  Share  
aaahhh
view post Posted on 4/3/2021, 16:28 by: aaahhh     +8   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
778
Location:
Capitale e Regno 2 Sicilie

Status:


Madame Angelique Domina

LINK O CONTATTO: tirato fuori dal forum e dalla sua presentazione

CITTA': Caput mundi

PRATICHE: Chiacchierata, venerazione, strap on, massaggio posteriore

FASCIA DI ETA': penso 35 candeline

DURATA INCONTRO: 35 minuti, porta a porta. Il tempo giusto per me.

RATE: ricordate gli anni della crisi petrolifera e dei pantaloni a zampa d elefante? Si. Quelli.

ASPETTO: come dalle foto, anzi, sembra più giovane dal vivo.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: le avevo dato indicazioni sulle mie pratiche preferite (strap on - adorazione - champagne - gioco di piedi). Poteva decidere lei su quale orientarsi, scegliendone una tra le tre.

LUOGO DELL'INCONTRO: Suo nido. Sobrio, minimalista, bianco, puro e surreale. Mi sembrava di essere nello spot di un noto caffè, fra nuvole bianche. Ingresso riservato in zona tranquilla.

Che dire? Posso confermare la particolarità della Madame in questione e le recensioni dei precendi colleghi. Avevo visto le sue foto ed ero rimasto affascinato dalla sua capacità seduttiva che trasudava dalle immagini e dal mio immaginario. Avevo scritto, in un precedente post, che mi sarei anche saputo accontentare dei suoi eloqui, stando in estasi sotto di lei. Posso confermare tali mie aspettative, pienamente soddisfatte.
Sono on anticipo di 5 minuti. Chiamo alle 14.55. Mi dice di richiamarla alle 15, che era l orario esatto dell appuntamento. Già questo mi ingrifa e mi fa capire che devo stare al mio posto. Il palazzo è signorile. Varco il portone. Salgo solo una rampa e da dietro la porta, fra colori chiari e paradisiaci, mi accoglie questa stupenda dea, molto più carina che in foto. Atteggiamento cordiale, ma distaccato il giusto. Posto pulitissimo e dopo la presentazione mi fa accomodare nella sua camera bianca, come tutto l arredamento. La sua presentazione, ferma, decisa e signorile, dispone l avventore alla massima apertura e disponibiltà. Ha un modo di fare principesco. Viso dolce con occhi che le si illuminano ogni qualvolta interseca qual che parola a tema bdsm nel suo eloquio. Sembra realmente uscita dalla Parigi della belle epoque...Cultura elevata. Incanta già con le parole. Ma veniamo al dunque:
Mentre mi perdo nei meandri delle sue parole incantate, mi ritrovo in un batter d occhio con il mio cofano posteriore aperto. Mi esamina ed ha giá deciso cosa farmi. Intanto che prepara gli attrezzi del mestiere (attrezzo), posso gustarmi tutta la sua bellezza. Lei continua a parlare dolcemente, ed a volte con tono più perentorio. Mi entra nella testa, e non solo. Dopo qualche minuto di controlli nel vano portabagagli, cambia posizione per accedervi meglio. Poi si rende conto che ha pieno potere su si me, e decide di buttar via gli attrezzi e di continuare con le principesche dita.Il suo sguardo, i suoi tocchi e la sua voce mettono in moto tutto il mio motore, che di lì a breve, ruggisce come un leone.
Estasiato mi rivesto con calma e saluto, dopo due piacevoli chiacchiere. Incontro piacevolissimo, diverso dal classico stereotipato slave/mistress (frusta, stivali, urla e dolore) che fuoriesce dall immaginario collettivo, anche se secondo me può anche rivestire tale classico ruolo, ma che al momento mi attrae di meno.
Concordo con i precedenti recensori. É una Dom differente
Ti domina e frusta con la testa e con il fascino. 👍

Edited by aaahhh - 4/3/2021, 17:09
 
Top
10 replies since 9/7/2020, 22:16   16705 views
  Share