Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Angelique Domina

« Older   Newer »
  Share  
amilcarebarca
view post Posted on 10/8/2020, 11:57 by: amilcarebarca     +3   +1   -1




Incontrata due volte nel mese di luglio: una prima volta per una ora ove ci siamo limitati ad una conoscenza fetish con adorazione del corpo di Madame (gambe e piedi) e conclusasi con un footjob appagante. Alla fine ha saggiato i miei capezzoli come per vedere se si sarebbe potuta spingere oltre.
La seconda volta su mia richiesta l'incontro è stato di due ore e Madame, sciolto il ghiaccio, ha vestito i panni della Dominatrice facendomi indossare un babydoll nero con due spacchi dai quali fuoriuscivano i miei capezzoli che ben presto venivano pinzati con una intensità che aumentava con il trascorrere della sessione.
Ultimata la fase fetish di adorazione, venivo prima fatto oggetto di frustate sempre più forti stante il mio silenzio e successivamente Madame si impadroniva gradualmente delle mie terga a mezzo strapon.
La sessione terminava con me disteso in doccia ove facevo conoscenza con la pioggia dorata di Madame.
Nel secondo incontro ho avuto la possibilità di avvicinarmi sempre più al corpo di Madame ed alle Sue parti intime.
Il rate è di 100 rose per ogni ogni ora e credo che sia onesto.
Personalmente l'incontro con Madame va lasciato decantare e non rappresenta certo uno standard. Come ogni cosa può piacere o non piacere.
Per i cerebrali entrare in sintonia con Madame è più facile partendo dalla premessa che avevo dato Lei carta bianca sin dall'inizio e senza che avessi in alcun modo espresso preferenze.
Cordialità e cortesia nel post sessione.
 
Top
10 replies since 9/7/2020, 22:16   16705 views
  Share