Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Angelique Domina

« Older   Newer »
  Share  
Tuzzabanchi Nicola
view post Posted on 9/7/2020, 22:16 by: Tuzzabanchi Nicola     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Mi sembrava di aver letto una recensione sulla signora, ma forse mi sbagliavo o forse sarà stata cancellata. Comunque eccomi qua nella nuova puntata del mio tour stile Gambero Rosso. La signora riceve in zona Sallustiana, tra Barberini e Via Po. zona imparchegiabile di Roma, ma non ZTL e comodissima con gli autubus. Una persona conosciuta sul forum mi ha spinto a quest'incontro ed eccomi qua. La Mistress secondo me non arriva a quarant'anni,molto bella, molto curata in ogni dettaglio anche relativo a scarpe ed accessori vari. Riceve in un'appartamento, classica stanza da letto; ma tutto molto molto curato. Ho visto un paio di foto con strapon e sul comodino ci sono un paio di frustini in bella mostra, ma secondo la mia opinione più Fetish che Mistress. Quantomeno non attrezzatissima visto che riceve nell'appartamento dove penso che viva. Un anta di un armadio è destinata a riporre le cose dello slave. La seduta si è svolta come concordato, lei partecipe, sa di possedere un notevel sex-appeal e sa come sfruttarlo durante la sessione. Classico social time alla fine. Non mette fretta dando modo di godersi il momento.

Edited by Mistress Elena - 10/7/2020, 08:42
 
Top
10 replies since 9/7/2020, 22:16   16705 views
  Share