Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cosa vi attrae ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2020, 15:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Rome

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 13/7/2020, 15:23) 
I soldi, o la prestanza fisica. Il 99% vuole sentirsi al sicuro, quindi o un bodyguard o chi il bodyguard puó pagarlo. Ma anche voi avrete degli ideali no?

io a prestanza fisica non ho problemi il punto debole sono i soldi ehm
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 15:12     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 13/7/2020, 15:23) 
I soldi, o la prestanza fisica. Il 99% vuole sentirsi al sicuro, quindi o un bodyguard o chi il bodyguard puó pagarlo. Ma anche voi avrete degli ideali no?

Non dico tutte e ci mancherebbe altro, ma purtroppo nella società d oggi ormai ci sono davvero moltissime donne che al primo posto mettono il cash per costruire una relazione......scomoda ma cruda e triste realtà
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 13/7/2020, 16:35     +1   +1   -1




Beh guarda, la mía relazione Piú lunga é finita perché io ho avuto una possibilitá all'estero e lui aveva un lavoro passabile e avrebbe dovuto lasciarlo per fare l'immigrato e trovare forse un lavoro di manovalanza, che proprio non avrebbe fatto per lui. Siamo in ottimi rapporti e consapevoli che ci siamo lasciati a causa del lavoro (quindi dei soldi), che comunque ti porta a stress e litigate per piccole cose. Con quello attuale, dato che la mía possibilitá é poi sfumata, ho passato un bel periodo di nervi a litigare perché ero frustrata dato che guadagnava solo lui, e ora é il contrario. Appena finisce la crisi siamo d'accordo che lo aiuto ad aprire un'attivitá e che mi renderá i soldi (a me non frega niente ma almeno si mette tranquillo, e lo capisco perché mi é capitato di fare lo stesso).
Non é che non abbiamo il conto comúne, é che é come me. Se non sto lavorando non ti chiedo i soldi per il bel vestito e le scarpe, mentre se ho Le mie entrate e voglio sperperare lo faccio (adesso no perché se voglio fare shopping lo voglio fare con lui e convincerlo a prendere quello che gli pare é dura).
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Cosa mi attira in una donna? Il fatto che ci stia😬

No dai, basta anche solo che il corpo sia tiepido e diventa interessante.

Guardo il viso (lo sguardo in particolare) e le gambe.
Mi piacciono le donne genuine, non costruite, che conoscono l’umiltà. E deve saper ridere
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 17:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Rome

Status:


CITAZIONE (branded @ 13/7/2020, 16:12) 
Non dico tutte e ci mancherebbe altro, ma purtroppo nella società d oggi ormai ci sono davvero moltissime donne che al primo posto mettono il cash per costruire una relazione......scomoda ma cruda e triste realtà

branded e sarà sempre cosi fino alla fine dei tempi
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 19:48     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


A prima vista il fisico,conoscendola il cervello e il modo come ti fa passare i momenti con lei
 
Top
rev2000
view post Posted on 23/7/2020, 22:09     +1   -1




Buonasera;
In una mistress cerco:

-parti fisiche che noto per prime: altezza slanciata (la cerco sempre piu' alta di me, io altezza media) e piedi. Menzione speciale: viso delicato con capelli lisci e molto lunghi.

- aspetti caratteriali: educazione con cultura elevata e decisione. Menzione speciale: riservatezza
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 11:25     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Io guardo il viso e lo sguardo, e il piede specialmente il tallone se visibile.
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 12:46     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


La prima cosa che guardo sono sicuramente gli occhi e quello che mi comunicano, poi le mani che trovo essere un altro specchio importante del tipo di personalità.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2020, 13:11     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


Sì, anch'io la prima cosa gli occhi, quello che mi comunicano.
E poi in una donna la bellezza non è tutto, deve piacermi come persona, e poi deve essere un'amante della poesia, e poi devono piacerle i luoghi comuni, come a me.
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 13:43     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


Bè dopo 2 matrimoni falliti, mi interessa piuttosto poco l aspetto fisico, di certo guardo gli occhi, che come si dice, sono lo specchio dell'anima, poi ovviamente deve scattare l empatia, amo le donne che mi fanno ridere e che sanno fare l amore, si, fare l amore non scopare, è molto diverso, insomma ci devo stare bene, l'aspetto fisico con una donna con cui stai bene conta piuttosto poco secondo me, è bellissimo quando stai una nottata a dire cazzate e a ridere di tutto, ma così come dici cazzate all'improvviso puoi passare alla serietà senza perdere la serenità e il piacere di stare insieme.
Non so se ho reso l'idea
Ovviamente non essendo slave mi interessa piuttosto poco il fatto di avere o meno una mistress per le mani...
 
Top
Heels and perfumes
view post Posted on 16/8/2020, 14:52     +2   +1   -1




Sicuramente gli occhi “parlanti” da cui avere uno sguardo sicuro, penetrante.
Una voce tonda e ferma che da ordini precisi e mani ben curate che hanno una gestualità "precisa" segno di forte personalità.
Infine l’essere solare e allegra.
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 15:07     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Il primo connotato fisico che mi colpisce sono gli occhi.
Adoro occhi dai quali traspare fierezza, sicurezza, il sentirsi un Dio.

Poi la figura nella sua interezza, l'armonia delle forme l'altezza.

Infine i piedi.
Per me sono fondamentali.

Caratterialmente mi calamitano donne sicure, forti, consapevoli della potenza che scaturisce dalla femminilità e che asserviscano in virtù della medesima.
 
Top
peep toe boots
view post Posted on 16/8/2020, 16:37     +1   -1




In pratica un fisico perfetto, in forma! Mi attrae sicuramente un bel seno, cosce snelle, pancia piatta e piedi meravigliosi con le peep toe 🤓
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 09:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,419

Status:


Capelli.. soprattutto!! E piedini💋💋💋💋💋💋👅👅👅👅
 
Top
44 replies since 8/7/2020, 12:08   1451 views
  Share