Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Una bella esperienza, Exp vissuta in modo molto naturale e molto completa

« Older   Newer »
  Share  
dirtyfeet slave
view post Posted on 2/6/2020, 00:28 by: dirtyfeet slave     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Provo a tramettere quello che ho provato nella mia ultima sessione con una mistress genovese, ma non sara' una recensione e la buttero' giu come viene, in modo naturale come si e' svolta...
Ci siam sentiti il giorno prima, era quasi un anno che nn ci vedevamo e mi mancava un sacco, sono anni ormai che qnd ne ho possibilita' ci vado, perche' mi trovo bene e perche mi piace il nst rapporto pur rimanendo un incontro a pagamento...ma nel tempo e' cresciuta la confidenza, e ormai lei sa le cose che adoro e potrei azzardare a dire che anche lei scorre abbastanza.
Negli anni siam passati dalla semplice adorazione del piede, a provare il pissing, fino ad arrivare quasi a una sorta di routine ogni volta sempre piu crescente, cosi la sento e decidiam di vederci...a me piace ripulirgli i piedi sporchi, e poi qnd e' il momento fargli da urinatoio completo, ma come altre volte le accenno che se xcaso ne avesse voglia o gli scappasse altro o le venisse in mente altro e' libera di ordinarmi altre cose..
E dopo questo preambulo ci diamo l'appuntamento presto, molto presto rispetto al solito, sono le 7.30 del mattino, e a me vien in mente che durante i nst social mi ha detto qualche volta che la mattina presto solitamente e' un orario dove e' piu facile che capiti che debba andar in bagno, e lei sa che x me non e' la priorita' ma che un certo piacere lo provo proprio a non esser certo se una cosa(come lo scat ad esempio che e' impegnativo e neho pochissima esperienza) possa o meno capitare...xke
Entro da lei, bella pulita e sorridente, come sempre...pulita fino ai piedi, ovvio, xke appena spogliato e inginocchiato, si mette comoda sul letto,e la sessione inizia..

Guardo i piedi, sono grigi, quasi neri, impolverati, e con uno sporco abb profondo, li lecco, e ci metto un po, oggi son tosti, sento i pezzi di polvere e granuli sulla lingua, mi arriva pure un complimento, ho la lingua vellutata...e cosi come se fosse la cosa piu normale del mondo a volte lei mi parla e spesso mi lascia nell indifferenza, situazione a me gradita assai...ci vuole un po di tempo e il primo sembrerebbe a posto, lei se lo guarda, poi con un viso appena soddisfatto mi porge l altro, e rinizia tutto da capo..passano un bel po di minuti, penso io adesso son abb puliti, lei se li guarda , e si rimette a suo agio...continua pure che mi voglio rilassare x bene oggi..
Io continuo, dopo 10minuti abbonanti di piante, tallone, dita, faccio x infilarmelo in bocca, lei approva, e me lo ritrovo ingola, ma nn x un istante, lei si distende e lo lascia li, x qualche minuto interminalbile...
La mia bocca e' indolenzita, mi risparmio di far lo stesso lavoro con l'altro, e continuo..iltempo passa e dico tra me e me, si rompera' il cazzo, invece no, e' sempre piu rilassata e se li gode, e cosi dal nulla mi ritrovo terra, sotto i suoi piedini pronto a continuare, non faccio tempo a pensarlo e mentre massaggio un piede e le caviglie ho la bocca spalancata e il suo tallome dentro...ne semto il peso, la fatica e mi fa male tutto, dalla mandibola alla lingua e il suo peso lo semto sempre di piu...la cosa bella e' che sto momento dura tantissimo, ho pure le braccia stamche, ma lei non sembra volersi muovere, e mi fa vivere a pieno la semsazione di poggiapiedi utile solo e soltanto a mantenere una posiziome comoda..al proprio benessere...
I minuti continuano a passare, e di tanto in tanto ci tiene a dirmi che si sente la vescica bella quasi piena, e che qualcosa si sta smuovendo...che di solito a quell ora capita spesso che debba andar in bagno...
Sara' il prolungato tempo ad adorare i piedi, sara' l'incognita del dopo, ma vengo preso da paura e timore , ma lei continua e continua a goderdi i miei massaggi e baci a quelle splendide estremita'..
A un certo cambia posizione, mi dice che vuole godersi ancora l'adorazione, si mette prona nel letto, e mi ritrovo a leccare quelle suole da questa posizione, con il suo sedere li davanti , bello, che mi fa sognare ogni peggio cosa ma non posso fare niente, ce l'ho li davamti e lo posso solo guardare, non ce l'avro' mai..io son li x il suo benessere nn x il mio...
Come se fosse la cosa piu normale del mondo mi dice pure cosa ha mangiato, pomodori, e una tisana, che e' stata brava e che la devo ringraziare che si e' impegnata x oggi...io continuo ad adorarle i piedi e l'ansia mi sale, gia mi semto talmente sottomesso oggi che penso sara' dura bere tutta la pipi , e lei vi assiciro ne fa tanta ...in piu sono un novizio x svolgere il wc completo, e un conto e' vedere i video un conto farlo...ho paura di nn riuscire, di vomitare, di sporcare...e in tt questo lei nn se ne preoccupa, e il tempo passa e io son sempre piu succube di qst emozione..
Arriva il momento...mi dice che si deve svuotare, e' gentile, mi chiede se preferisco di pancia o di schiena, ma che forse e' meglio di schiema in caso avesse bisogno d altro...e qui altra botta emozionale..
In un attimo ho un ascougamano sotto il corpo, lei si piega di schiema, prende un imbuto e me lo schiaffa in bocca, si mette comoda, quasi appoggiata del tutto, l imbuto preme, mi spalanca la mamdibola e lo semto in gola, come un tubo diretto...
Comincia il supplizio...ma oggi mi son comportato beme e mi dice che cerchera' di regolarla un po...la sua naturalezza oggi e' disarmante, mi parla come se fosse una cosa normale prender un mezzo litro di piscio in gola, poi comincia...io ingoio..e ingoio...lei alterna i getti..nn mi mette in difficolta..non subito x lo meno...
Poi si rilassa e si distemde un po sopra il mio corpo, l imbuto e' del tutto conficcato, cosi rilassata adesso il getto divemta continuo...e interminabile...alla fine con le ultime goccioline una prende la via sbagliata, trattengo la tosse piu che posso, nn voglio disturbarla..alla fine tossisco un po , e' dura xke ne ho lo stomaco pieno...
Solitamente finisce qui...ma oggi no...
Vediamo un po se esce qualcosa che l'orario e' quello mi dice...
Io son smarrito, quasi tremo..
Il suo sedere lo ho a un mm dalla bocca, con assoluta indifferenza comincia ...ne esce una pallina e mi finisce in bocca, nel frattempo e' praticamente sopra la mia bocca spalancata, poggiata non con tutto il peso ma attaccata...ne esce un altra e un altra ancora...molto dure..io riesco a chiudere la bocca, il suo ano adesso e' sul mio naso, mi concentro..moltissimo, e con una lieve masticatura riesco a inghiottire senza aver conati..
Sono spavemtato e umiliato...ma nn e' fimita...i minuti dopo sono eccitamti qmt terribili mentalmente...
Beh un po ne ho fatta ma vediamo se ho ancora stimolo...e rimane li , sopra di me...io ho paura che ne esca ancora...rimango a bocca spalancata e il suo sedere si poggia sopra, adesso mi semto fottuto, non posso muovere testa, bocca aperta e ano poggiato sopra...stavolta semto il suo peso , sento di essere davvero un cesso in attesa di essere riempito..
Passano 30/40secondi...si scosta un po mi dice che lo stimolo sta passando, forse,che aspetta ancora un po... ma intanto si riappoggia e io son di nuovo li in attesa di un pezzo di cacca che mi si infilerebbe dritto in gola...
Penso che leccassi un po forse lo stimolo tornerebbe...ma nn mi permetterei mai di sfiorarla semza che me lo ordini, e nn posso parlare ne muovermi visto la posizione...
Dopo uno o due minuti eterni si alza ...e' finita...
Mi sorride, e io rimango li a ripremdermi...x terra...qnd poi riprendo forze mi alzo, sono esausto ...non facciamo altro, tranne due chiacchere post sessione...mi ringrazia della seduta, del relax che provato , oggi e' stato davvero piacevole, ci scambiamo due riflessioni, sul mio ruolo, e su quello che fa lei, che nn tutte le persone preferiscono la normalita' e serenita', il benessere dato dal relax, che vorrebbe fossero piu cosi che in altri modi piu strong ...
Beh, di certo a sti livelli non si arriva in uma volta e ci vuole di base un feeling iniziale, la frequemto da almeno 4 anni, 5 forse, ma ci tenevo a raccontare questo episodio xke x uno come me che cerca naturalezza in qualcosa che di normale ha poco molto poco, non capita tutti i giorni ...
Un saluto a tutti , se a qualcuno interessa sapere la donna in questione mi scriva , poi se avro' tempo e a lei fa piacere scrivero' una vera recensione coi dettagli dovuti.

Notte
 
Top
0 replies since 2/6/2020, 00:28   875 views
  Share