Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quando lo schiavo di una Padrona serve un uomo, emozioni e pensieri circa il servire un amico o il ragazzo della Padrona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2020, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Rudo @ 3/10/2020, 10:36) 
La tua è molto soggettiva. Visto che sessioni solo in coppia hai una visione parziale: non sai quanti sarebbero se sessionavi da sola 😉...

Non è che per fare botta e risposta devi necessariamente scrivere cose che non stanno né in cielo né in terra eh. 😂
Ti ripeto la tua è soggettiva perché quello che hai detto riguarda solo e soltanto te.
Posso garantirti che la dominazione di coppia sta andando alla grande e per fortuna aggiungerei.
 
Top
Discovery1
view post Posted on 3/10/2020, 15:47     +2   +1   -1




Ci sono un sacco di master gay in giro
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 15:49     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
394

Status:


Ed è giusto che noi checche travestite lì soddisfiamo...
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 16:13     +2   +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


CITAZIONE (MeaDomina @ 3/10/2020, 16:42) 
Non è che per fare botta e risposta devi necessariamente scrivere cose che non stanno né in cielo né in terra eh. 😂
Ti ripeto la tua è soggettiva perché quello che hai detto riguarda solo e soltanto te.
Posso garantirti che la dominazione di coppia sta andando alla grande e per fortuna aggiungerei.

Puoi ripetere quello che vuoi, ma la gente continuerà a credere che sessioni in coppia perché il sedicente master può controllarti meglio, o perché da novizia hai paura a sessionare da sola...ma non di certo perché “è più umiliante”. Facciamola finita con la storia che la miss passa al cliente un menù scadente per il suo bene.
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 16:20     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Rudo @ 3/10/2020, 17:13) 
Puoi ripetere quello che vuoi, ma la gente continuerà a credere che sessioni in coppia perché il sedicente master può controllarti meglio, o perché da novizia hai paura a sessionare da sola...ma non di certo perché “è più umiliante”. Facciamola finita con la storia che la miss passa al cliente un menù scadente per il suo bene.

Io ripeto quello che è non quello che voglio.
Smettila tu piuttosto di dire cose false scusami. 😂 Se a te non piace questa cosa vai oltre non fare la lezioncina anche a chi la pensa diversamente da te.
Sei pesante !
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 19:02     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Anche se magari non lo si immagina, c'è una buona richiesta di sessioni master-mistress. Ovviamente il feticista etero, non slave e non amante delle umiliazioni, non andrà mai da una coppia m-f. Lo slave bisex, se dovesse scegliere tra la miss da sola e la coppia, molto probabilmente sceglierebbe la coppia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2020, 19:19     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 3/10/2020, 20:02) 
Anche se magari non lo si immagina, c'è una buona richiesta di sessioni master-mistress. Ovviamente il feticista etero, non slave e non amante delle umiliazioni, non andrà mai da una coppia m-f. Lo slave bisex, se dovesse scegliere tra la miss da sola e la coppia, molto probabilmente sceglierebbe la coppia.

Bravo ☺️
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 3/10/2020, 20:02) 
Anche se magari non lo si immagina, c'è una buona richiesta di sessioni master-mistress. Ovviamente il feticista etero, non slave e non amante delle umiliazioni, non andrà mai da una coppia m-f. Lo slave bisex, se dovesse scegliere tra la miss da sola e la coppia, molto probabilmente sceglierebbe la coppia.

Vedi mea?Questo è un ragionamento valido, non quello della miss (o più probabilmente del suo segretario) che vuole spacciare il suo punto di vista per una verità assoluta. Buona serata sig.ra mea.
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 20:39     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Rudo @ 3/10/2020, 21:34) 
Vedi mea?Questo è un ragionamento valido, non quello della miss (o più probabilmente del suo segretario) che vuole spacciare il suo punto di vista per una verità assoluta. Buona serata sig.ra mea.

Ragionamento valido non come quello tuo che cerchi di imporre la tua idea sbagliata. Poi vedi questa cosa che dici del segretario denota la tua stupidità nell’affrontare discussioni.
Buona vita a te direi. 😂
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 07:43     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Sono molto interessato ed incuriosito dalla sessioni Mistress - Master, se qualcuno che le ha provate ( da ambo i fronti), avesse voglia di raccontarle, mi farebbe un grande regalo :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 09:07     +5   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 3/10/2020, 20:02) 
Anche se magari non lo si immagina, c'è una buona richiesta di sessioni master-mistress. Ovviamente il feticista etero, non slave e non amante delle umiliazioni, non andrà mai da una coppia m-f. Lo slave bisex, se dovesse scegliere tra la miss da sola e la coppia, molto probabilmente sceglierebbe la coppia.

Si può essere anche slave, etero, e non volere assolutamente contatti con una controparte maschile.
È molto più comune NON avere un uomo in mezzo alla sessione, di cosa parliamo?
Il rapporto D/s è un rapporto tra padrona e slave, punto.
La dominazione coppia/slave è un'altra cosa.

Ognuno ha i propri limiti, ciò non significa che non accettare tutto ciò che la miss propone renda "più" o "meno" slave.
 
Top
Discovery1
view post Posted on 7/10/2020, 15:49     -1   +1   -1




Io credo che sia bello anche inculare master e mistress, "allarga" i loro orizzonti di pensiero.
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 22:20     +2   +1   -1
Avatar

Pulitore di suole

Group:
Member
Posts:
65

Status:


CITAZIONE (topolinesco @ 7/10/2020, 15:52) 
sabato sera ho fatto un bel servizietto con la bocca al culo di lui mentre lei mi faceva godere con i piedi.. poi si sono fatti una scopata micidiale con ripulita finale di entrambi da parte mia.

i sabati sera che mi piacciono... ;)

Non ho mai avuto il piacere di provare, ma si, piacerebbe pure a me un sabato sera così ;)
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 21:51     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
265

Status:


Questa è una di quelle fantasie che teoricamente mi eccita tantissimo ma che nella pratica non riuscirei poi a sopportare e non mi ecciterebbe, ma magari un giorno la proverò, ma sarebbe bello provarla in maniera free e sincera, già mi è difficile eccitarmi nella realtà in un scenario come questo, se ancora è finzione addio
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 16:51     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Messina

Status:


Secondo me è una situazione al limite ma che esula dal rapporto bdsm, nel senso che l'eventuale partner della nostra padrona (occasionale, fidanzato, marito etc..), non per forza deve essere un master...A parer mio, è una condizione che si verifica quando si frequenta una padrona per diverso tempo e si instaura un rapporto duraturo...A quel punto ella può anche decidere di condividere la propria esperienza con il suo ragazzo, compagno, marito o partner occasionale e, purtroppo per lo schiavo, una situazione di questo tipo accade spesso...Di certo è una delle cose più terribilmente umilianti che possono capitare in bdsm ma, d'altra parte, uno schiavo in quanto tale, non può sindacare sulla vita privata della sua padrona e dunque il suo unico compito è ubbidire ai suoi ordini....Pertanto se ella riceve un ospite in casa, a qualsiasi titolo, lo schiavo si comporta da schiavo e basta.
 
Top
229 replies since 3/5/2020, 13:06   29394 views
  Share