Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quando lo schiavo di una Padrona serve un uomo, emozioni e pensieri circa il servire un amico o il ragazzo della Padrona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2020, 16:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
394

Status:


Bisognere sentire la Padrona...
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 16:25     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Ma io non capisco una cosa
All'uomo , master che sia, non gli fa schifo che un altro uomo lo tocchi o peggio?
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 16:47     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Squezee @ 29/9/2020, 17:25) 
Ma io non capisco una cosa
All'uomo , master che sia, non gli fa schifo che un altro uomo lo tocchi o peggio?

E' quello che mi chiedo anch'io. Sta cosa proprio non la capisco
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 17:10     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
394

Status:


No perché è frocio
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 17:21     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


Io senza essere così drastico vorrei comprendere.
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Infatti capisco due schiavi "obbligati"dalla Miss, ma non un Master
 
Top
Discovery1
view post Posted on 29/9/2020, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (MeaDomina @ 19/9/2020, 18:54) 
Concordo con quello che hai scritto. ☺️

Ne ho conosciuto qualuno che a furia di uscire dagli schemi non è riuscito più a gestire la cosa ed ora è gay
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 17:26     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Squezee @ 29/9/2020, 18:22) 
Infatti capisco due schiavi "obbligati"dalla Miss, ma non un Master

Io capisco questa cosa fino ad un certo punto. Se la mia padrona mi obbligasse, la manderei a cagare. Significa che non è la padrona che fa per me. Ci sono dei limiti insuperabili e quello è appunto uno di quelli. Ma in effetti rimane un mistero la sensazione del cosiddetto master.
 
Top
Zert
view post Posted on 29/9/2020, 18:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (Druso10 @ 24/9/2020, 15:49) 
Voglio farla a breve...

Giovedì 😂
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 18:41     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Utente

Ma io non capisco una cosa
All'uomo , master che sia, non gli fa schifo che un altro uomo lo tocchi o peggio?

Io nelle (poche purtroppo) sessioni di coppia che ho fatto con amiche miss, mi sono divertito a farmi leccare i piedi e ad umiliare lo slave in vario modo. Le parti intime da un uomo non me le farei toccare né io toccherei le sue. Vabbè, se ci fossero tante rose in palio (velocità da tomcat e più) probabilmente cambierei idea 😁
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2020, 18:49     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Tutto si riduce 💰💰💰
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 21:12     +6   +1   -1
Avatar

Citazione cartesiana " La Miss pensa dunque io sono" :-D

Group:
Member
Posts:
189
Location:
Roma

Status:


Ho servito due coppie per un periodo abbastanza lungo la prima e lungo la seconda , ho avuto anche esperienza con una coppia giovane di una sera. Molti vedo che ragionano ancora in termini vanilla (" se uno fa certe cose è gay"). Il bdsm non è questo. Nel bdsm ci sono altre dinamiche che intervengo. Il master della prima coppia che ho conosciuto non era certamente gay anzi , pero' mi disse che nel sottomettere un uomo godeva ancor di piu che farlo con una donna , la stessa cosa puo succedere a uno slave ; il discorso è lungo ci sn varie forme di dominazione non tutte prevedono per forza il sesso e non tutte prevedono per forza un contatto diretto. Non c'entra nulla l'etero il bsx il gay ecc. Uno slave puo' arrivare a fare una cosa del genere proprio perche adora cosi tanto un'altra donna da fare anche quello in quel senso è super -etero ! Cosi un master puo arrivare a dominare un altro uomo proprio per imporre ed estendere ancor di piu la sua condizione di dominio.
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 22:07     +1   -1
Avatar

switch

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Piemonte

Status:


vero, concordo con quanto detto da LeleSlave.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2020, 09:08     +1   +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Penso che non sia possibile ridurre ad banale 'gay o no gay'.. le dinamiche della dominazione/sottomissione hanno molte più pieghe di una semplice dicotomia gay/no gay
Il rapporto tra due uomini in un gioco bdsm non dovrebbe esser visto esclusivamente come atto sessuale, anche se personalmente io non ci vedo nulla di anomalo nemmeno se fosse pure sesso.

Ho avuto rapporti con uomini, ma non per questo mi definisco gay o bisex... Non ho mai scelto di avere momenti di romantica intimità (baci... coccole..) con uomini.. a questo non sono interessato.. però bdsm con uomini, oppure con coppie donna/uomo, l'ho praticato e mi è anche piaciuto un sacco.
Posso comprendere che per alcuni il 'toccare', o il 'farsi toccare da' un altro uomo sia sgradevole o addirittura inaccettabile.. ma in questo caso rientriamo nella trita storia dei limiti
Io non ho questo limite e non sono gay/bisex... al tempo stesso rispetto chi ce l'ha

 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2020, 11:43     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


CITAZIONE (Zert @ 29/9/2020, 19:09) 
Giovedì 😂

Nel caso, racconto obbligatorio, 😋😃😂🔝
 
Top
229 replies since 3/5/2020, 13:06   29394 views
  Share