Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavo WC di una Giovanissima

« Older   Newer »
  Share  
Virgilio1994
view post Posted on 12/5/2020, 05:17     +1   -1




con i soldi si può tutto il problema e quanti ne offri prova ad offrire 5000 euro e vedi come le trovi se ne offri 20 ovvio non ti considerano
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 18:13     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


il problema non è neanche offrire un certo importo, la questione di fondo è come offrire, dove trovare questa "materia prima", cioè strafighe giovani (maggiorenni) a cui fare la proposta. Di certo non andando fuori per locali o università e fare la proposta, perchè rischi di trovare quella "sbagliata" che ti mette pure in imbarazzo o peggio. Non mi dite facebook o canali affini di annunci o siti come Gabbia (dedicato al sadomaso) dove avrò risposto a centinaia di annunci e non trovato mai nulla. Poi se devo sborsare una certa cifra, non voglio assolutamente una "professionista" ma deve essere la classica ragazza della porta accanto, fuori da qualsivoglia giro abitudinario, ma il problema di fondo resta sempre quello di dove reperire!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 18:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Ma io faccio fatica a trovare una che mi spenni online che non sia del mestiere figuriamoci humanWc.n
Scrivo a moltissime ragazze target 20/23 anni universitarie... e non ho ancora trovato nessuna. E scriverò a 100 ragazze al giorno... per moneyslavery... e non trovo. figuriamoci wc.. non è per scoraggiare ma per me certe cose si trovano quando meno te l’aspetti.. prova con qualche amica di una tua amica che sa Già i tuoi gusti. Io uso questa tecnica e a volte funziona. Però deve essere un’altra ragazza a parlare. Tipo: lo sai che quel tipo paga per.... sfruttiamolo 😁
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 18:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


eh hai ragione, il problema è che non ho questa amica che mi ha usato già come wc che possa parlare di me e presentarmi, ho avuto una mistress anni fa ma che era molto molto riservata e teneva schifosamente alla sua privacy, e quindi non parlava assolutamente con nessuna delle sue amiche di quello che faceva lei, ne tantomeno di come mi usava. Non è facile purtroppo, e come dici tu ci vuole un gran culo e a volte le cose capitano quando uno meno se lo aspetta!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 12:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Ti dirò, più la prima cosa... ci vuole culo, scrivi a ragazze anche insospettabili e non necessariamente famose su instagram.. io a volte scrivo a 30 enni li qualcosa si trova sulla quantità...
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 23:36     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


CITAZIONE (LucaTorino @ 4/5/2020, 09:36) 
CITAZIONE (boynice85 @ 1/5/2020, 19:56) 
Il mio sogno ed essere usato come schiavo cesso completo di una giovanissima ovviamente maggiorenne....ma sembra impossibile....Devo essere sincero ho avuto già delle esperienze, ma quello che cerco è questo. Oppure ancora meglio da un branco di amiche sadiche.

Giarda, penso che questo che hai descritto sia il sogno nascosto di molti di noi 40enni o maturi, anche io spesso sogno quanto sarebbe stupendo trovare una ragazza giovane e avvenente, magari una 20enne, che inizia ad usarmi come suo cesso completo e poi coinvolge un piccolo gruppo di amiche fidate, studentesse, e mi usano a turno come cesso completo nei loro festini serali in cui sono annoiate e vogliono concedersi qualcosa di diverso. A trovarla una situazione del genere, penso sia il Santo Graal di ogni feticista estremo che adora questa pratica :)

Concordo 100%
 
Top
view post Posted on 21/7/2020, 15:29     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


CITAZIONE (boynice85 @ 1/5/2020, 19:56) 
Il mio sogno ed essere usato come schiavo cesso completo di una giovanissima ovviamente maggiorenne....ma sembra impossibile....Devo essere sincero ho avuto già delle esperienze, ma quello che cerco è questo. Oppure ancora meglio da un branco di amiche sadiche.

È anche il mio sogno... la differenza di età è particolarmente eccitante... L’immaginazione vola a una giovane studentessa impietosa...
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 02:52     +1   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


La mia fantasia è quella di essere il gabinetto di un gruppo di quattro o cinque principesse durante una vacanza settimanale al mare.
Io sempre legato a bocca aperta, loro quando devono fare pipì arrivano, non mi degnano di uno sguardo o una parola, si siedono sulla sedia wc, mi fanno la pipì in bocca e noncuranti di me mi gettano la carta igienica in bocca o in faccia.
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 21:44     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Per 500 ti troverò 2
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 10:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Milano

Status:


Sono entrato in questa discussione leggendo il titolo e pensando:
"Non ci credo qualcuno c'è riuscito, entro a fargli i complimenti" :lol:

Forse per gli amanti del toilet sarebbe stato meglio nascere in Giappone.
 
Top
24 replies since 1/5/2020, 18:56   10031 views
  Share