Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Strapon enorme, Mistree Iside

« Older   Newer »
  Share  
Smkmax
view post Posted on 8/6/2020, 13:23     +3   +1   -1




Molto impegnativo, ma credo sia super allenato...quindi dolore reale si.. ma fino ad un certo punto..
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 16:07     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
1,161
Location:
Milano

Status:


Non è da tutti complimenti
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 20:22     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Boh, io prendo dildo molto più grandi e non soffro, anzi...
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 18:30     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Non tutte le dom sono capaci ad incularti, Iside è brava, inculandoti come nel video è impossibile non urlare,opinione personale ,prendere solo il dildo senza movimento è meno doloroso, sempre mia opinione
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 19:43     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Scusami ma a me il dildo senza movimento non mi sa di niente, tu vedi le foto, ci vorrebbe un video, ma ti assicuro che il movimento c'è e pure sostenuto, dai di che sa mettere un dildo nel culo e lasciarlo fermo?
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 19:56     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Non lo so, io non l'ho mai preso un dildo, non mi entra, comunque Iside ci sa fare ha fatto strillare anche me con misure più piccole naturalmente,secondo me non è tanto la grandezza che ti fa strillare ma come te lo da', sempre opinione personale
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 20:53     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Ma guarda, a me non piace strillare, a me piace godere, del resto aborro qualsiasi pratica fatta anche con un minimo di violenza, in ogni caso il tipo del video strilla perché deve strillare, non credere che lei gli abbia schiaffato in culo quello strapon così a freddo perché avrebbe fatto un lago di sangue, ti garantisco che un pochino di esperienza ce l'ho e so di cosa parlo, poi a me una che mi incula con violenza mi fa cagare, te l'ho detto, odio il dolore ma amo il godimento che ti garantisco raggiungo anche con dimensioni molto importanti, naturalmente tutto dev'essere fatto con dolcezza e progressione mai con violenza, e credimi, il segreto per raggiungere dilatazioni importanti sta tutto qui, poi ovviamente non mi piace la staticità, non saprebbe di niente, ma la violenza lascia il tempo che trova e non serve a niente.
Opinione personale, ovvio
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 21:02     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Ti credo tu ne sai qualcosa più di me sicuramente, anche a me piace godere ma all'inizio un po' di dolore si prova sempre, quello è un video e forse gli strilli sono esagerati anche se lei è avvelenata
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 06:25     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Si hai ragione lei è avvelenata e a me non piacerebbe essere preso a quel modo, però de gustibus...
Per il dolore non sono d'accordo, io non provo mai il minimo dolore, di certo però ho il culo bello rotto :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 08:03     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Si lo vedo il tuo culo è rotto, comunque a me piace provare un po' di dolore all'inizio fa parte del gioco, poi solo goduria
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 08:25     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Naturalmente ognuno di noi ha le sue preferenze, l'importante è essere soddisfatti di ciò che facciamo,buona giornata :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 17:09     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Si certo, l'importante è godere e godere fino all'infinito, buona giornata anche a te
 
Top
Heels and perfumes
view post Posted on 5/8/2020, 17:31     +1   +1   -1




Godere e sorridere :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 14:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Lazio

Status:


Sbaglio o non è più visibile ?
 
Top
ioadessostoinpiedi
view post Posted on 13/9/2020, 14:29     +1   -1




mi sono alzato
 
Top
29 replies since 16/3/2020, 15:03   8298 views
  Share