Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss TALIA RIVA Carpi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2020, 23:07     -4   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,152
Location:
Parma

Status:


Peccato che le foto più belle che aveva su facebook fossero di un'altra e adesso è stata costretta a eliminarle
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 10/9/2020, 05:15     +2   +1   -1




Scusa ma su tutte le foto vi è la sua firma.
I piedi sono bellissimi, il viso molto carino.
Sei sicuro di quello che dici?
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 12:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


purtroppo sta Miss ci mette la faccia ma non il numero di tel....ho scritto piu mail e mai mi ha risposto...😭
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 10/9/2020, 12:23     +1   -1




Strano... Le ho scritto su messanger e dopo 2 ore mi ha risposto.
Sarà un caso?
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 13:14     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Be onestamente le ho scritto 2 volte e mi ha sempre risposto
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 18:33     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (fedeservo @ 10/9/2020, 00:07) 
Peccato che le foto più belle che aveva su facebook fossero di un'altra e adesso è stata costretta a eliminarle

Premesso che non sono il suo schiavo, la conosco personalmente da diverso tempo ed è una persona molto corretta.
Dire certe cose senza poterlo dimostrare è sbagliato, citando il fatto che abbia preso foto da qualcuno (chi? Quando? Dove?). Inoltre, parlare di una persona senza che lei sia presente (non è iscritta al sito) e quindi possa rispondere è inaccettabile.
Ti posso assicurare che le sue foto sono sue, visto che mette la faccia e la sua passione. Spero avrai la buona educazione di correggere un’affermazione così.
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 18:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


ragazzi grazie delle io io le scrivevo sulla mail non su messager🙈
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 18:57     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
656
Location:
Milano

Status:


Mollano sempre sul più bello... non è giusto...
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 10/9/2020, 19:02     +1   +1   -1




Guarda che è assolutamente attiva, non ha mollato nulla
Pearlage
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 13/9/2020, 15:22     +1   -1




Guarda bel profilo, bella donna veramente... Peccato, io non potrò mai sessionare con lei... Sigh sigh abitiamo a 18 km di distanza
Pearlage
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 16:48     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


Si conosciuta dal vivo,bella e seria.
 
Contacts  Top
Pearlage.
view post Posted on 13/9/2020, 16:52     +1   -1




Anche tu lo sei
Pearlage
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 16:53     +2   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 13/9/2020, 17:52) 
Anche tu lo sei
Pearlage

Ma io non sono né Mistress, né prodromme, io faccio solo la buffona. 😁
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2020, 15:16     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,152
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Gregoriosotto @ 10/9/2020, 12:40) 
NON CAPISCO.....
Fedeservo l'hai mai incontrata? Penso sia veramente "scorretto" fare certe affermazioni in questo modo senza neanche averla mai incontrata.
E' una delle poche Miss che ci mette anche la faccia e questo è sinonimo di serietà.Come puoi insinuare che le foto non sono sue se c'è pure il viso? Inoltre i suoi piedi sono unici e bellissimi si riconoscono tra migliaia.
Ho fatto diverse sessioni con questa Miss e la trovo oltre che bravissima con due piedi sublimi, una donna corretta a differenza di chi sentenzia senza cognizioni di causa.

Non bisogna incontrare per forza qualcuno/a per poter dire che usa "anche" foto di altre persone. Sei partito col piede sbagliato e hai anche peggiorato andando avanti. Viasto che i suoi piedi sono unici e inconfondibili dovresti riconoscere che la sua foto profilo, adesso sostituita da una nuova, quella dove si toglie le So Kate di Louboutin per intenderci, non è affatto sua, ma appartengono ad un'altra persona. Lo dico, perchè lo so con assoluta certezza in quanto quella persona guarda caso è proprio la mia Padrona. E come quella, ce ne erano altre, adesso rimosse sia della mia Padrona, che anche mie, rubate da instagram.
Mettere la propria faccia come fa lei è sicuramente un punto a suo favore, per questo non ho capito l'utilità di usare foto che non le appartenevano. Credo le piacessero particolarmente.
Ti faccio anche presente che mettere il tuo nome sulla foto di un altro, non la rende tua. Pensi sia difficile come operazione?


CITAZIONE (GiorgioRossi @ 10/9/2020, 19:33) 
Premesso che non sono il suo schiavo, la conosco personalmente da diverso tempo ed è una persona molto corretta.
Dire certe cose senza poterlo dimostrare è sbagliato, citando il fatto che abbia preso foto da qualcuno (chi? Quando? Dove?). Inoltre, parlare di una persona senza che lei sia presente (non è iscritta al sito) e quindi possa rispondere è inaccettabile.
Ti posso assicurare che le sue foto sono sue, visto che mette la faccia e la sua passione. Spero avrai la buona educazione di correggere un’affermazione così.

Beh, partendo da questo presupposto, tutto questo 3D non dovrebbe esistere, o forse va bene parlare di una persona che non è iscritta solo se se ne parla bene?
Noto che riesce a pochi comprendere quanto ho scritto: "Peccato che le foto più belle che aveva su facebook fossero di un'altra e adesso è stata costretta a eliminarle".
Vuol dire che NON tutte le foto erano rubate, ma alcune. Forse per campanilismo le ho definite le più belle. Errore mio.
Per dovere di cronaca, le foto alle quali mi riferisco erano state pubblicate sul profilo instagram @tekeonheels che adesso è stato bannato, ma la proprietaria di quella foto e dei piedi "inconfondibili" sono facilmente accessibili dal suo nuovo profilo @i.am.teke

Per quanto riguarda le altre foto, quelle del mio profilo sempre di Instagram @tekesproperty, mi dispiace ma adesso è un profilo privato e non accetto più nessuno.

Buon astio a tutti
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 17:11     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,152
Location:
Parma

Status:


Gregoriosotto e GiorgioRossi ma quindi tutti quei proclami sul fatto di non permettermi di scrivere certe affermazioni e di chiedere scusa sono decaduti? Quei piedi inconfondibili di chi sono allora? Tra tutti quelli che le hanno scritto in questi giorni ci siete anche voi due?

Ma non siete certo voi il peggio, anche se sembra vi siate iscritti solo per commentare qui.

Ci sono anche personaggi davvero molto più spiacevoli, piccoli sciacalli tipo JackBristow che prima ti scrivono in privato se lei incontra e quando gli spieghi che non lo fa, non sono più in grado di ragionare ti bloccano come se questo li potesse aiutare a non prendere un picche anche da parte di lei.

Ci sono tanti utenti che sono divertenti da leggere nei loro commenti, sono presenti e rendono vivo e interessante il forum. Meno male e per fortuna.
 
Top
38 replies since 16/2/2020, 11:34   8920 views
  Share