Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarpe da leccare di Miss Anna, Chi mi lecca le scarpe??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2023, 20:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (73Lucius @ 9/10/2023, 13:47) 
si quello è il mio parere, ma mi chiedevo se, oltre alla gran massa di donne che fanno qualsiasi cosa perchè ci guadagnano e basta (ovvero, in caso di fidanzate/compagne attive, per compiacere il compagno di giochi ma senza provare reale interesse), ci fossero e quante (io ne ho incontrate, comunque), realmente interessate alla pratica sull'oggetto scarpa, invece che sul proprio piede, il proprio corpo o altro

Ho sempre pensato che intorno a scarpe e calze si sarebbe potuta costruire, con le donne, una "sovrastruttura" erotica estremamente interessante, che andasse ben al di lá del rapporto affettivo o sessuale tradizionale. Un gioco a due (non affettivo ma solo mentale) basato sull'attrazione erotica generata da questi oggetti "feticistici", e sul relativo potere esercitato di conseguenza sul partner maschile. Purtroppo, nonostante svariati segnali lanciati a diverse ragazze e donne (talvolta anche in incognito), dei contesti più diversi, non ho mai avuto alcun tipo di riscontro dalla controparte.
Quindi ho lasciato perdere completamente.
 
Top
15 replies since 12/2/2020, 08:06   3986 views
  Share