Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Princess Clarissa Sessioni a Dubai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2021, 20:44     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


I piedi non sono brutti, è il motoscafo che fa schifo. Dozzinale.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 20:48     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 22/6/2021, 15:11) 
io e i miei piedi brutti vi salutiamo!
siete sempre il mio miglior passatempo, mi fate morire dal ridere, continuate così <3

Brutti??
Se quei piedi possono essere definiti brutti be' allora io non capisco niente!
Sono superlativi.
Come tutto il resto ovviamente.
Potrei solo essere orgoglioso di Cucciarli come una cagnetta.

Se posso essere utile in questo senso non esitate Miss Clarissa
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 21:12     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Sinceramente, come ho già avuto modo di dire, trovo sterili queste polemiche. Prendo posizione e sottoscrivo che trattasi di "supercazzole".
Io contattai Clarissa per incontrarla ed adorarle i piedi; lei mi spiego chiaramente che praticava FINDOM e che incontrava solo persone che già la servivano. Ammetto di aver resistito a fatica e, talvolta, ancora adesso vengo tentato di entrare nella sua "fattoria" e farmi felicemente "in....re". Le scelte sono libere; forse, queste ragazze dovrebbero solo valutare bene i personaggi che si approcciano per evitare di speculare su persone deboli di mente od in difficoltà emotiva. Per il resto, non so che differenza ci sia fra Clarissa e qualsiasi altra mistress che effettua incontri di dominazione; comunque, va a soddisfare pulsioni sessuali dello schiavo. C'è chi gode con un piede in bocca e chi subendo un prelievo bancomat. Poi sui piedi di Clarissa possiamo parlare quanto si vuole....
 
Top
Reynolds99
view post Posted on 22/6/2021, 21:19     +1   +1   -1




Sì appunto, la Principessa non è diversa da nessun altra Mistress ed è totalmente rispettabile.
Dei suoi piedi si può parlare quanto si vuole e i gusti sono gusti.
Non c'è altro da dire.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 21:28     +6   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Sì, ma per chiudere definitivamente queste oziose discussioni sarebbe anche il caso di farla finita con lecchinaggi gratuiti, commenti estasiati di fronte ad un pezzo di alluce smangiucchiato fotografato in controluce, abuso di termini come "dea", "principessa" ed altre amenità. Le stesse mistress e moneymistress farebbero bene a disboscare dai loro adoratori simili personaggi. Anche le mistress possono dire o scrivere stupidaggini.
 
Top
Reynolds99
view post Posted on 22/6/2021, 21:34     +1   -1




"Principessa" come "Princess" è il nome del suo nick.
Per il resto non volevo essere eccessivo, anche se nel mio linguaggio tendo a essere estremo.
Sorry.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 09:03     +1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


non ti preoccupare Reynolds99, non sei stato eccessivo anzi ho apprezzato le tue parole, tu almeno ci hai provato a difendermi (per quanto non ne abbia bisogno sia chiaro) in mezzo a una vasca di squali. Onestamente, preferisco chi commenta pubblicamente a mio favore - col rischio di passare per leccaculo - piuttosto che quelli che non si espongono, o peggio ancora danno ragione all'hater, per poi scrivermi in privato "in realtà io sono dalla sua parte, in realtà ritengo i suoi piedi perfetti" etc. Perchè è un genere di ipocrisia che non sopporto e tendo subito a bloccare.

detto ciò, ringrazio GM65, non hai idea di quante volte ci ho provato, su questo forum, a far capire che la findom non è altro che una pratica, e che non c'è differenza tra chi gode con un piede in bocca e chi con un prelievo al bancomat, ma è tutto inutile, non lo capiranno mai. La prima cosa è vista come passione, la seconda come speculazione. Ergo ci ho rinunciato, infatti in quest'ultimo post non ho nemmeno fatto cenno alla findom, eppure, puntualmente, sono stata attaccata comunque sull'estetica dei miei piedi, e questo mi fa sorridere perchè dimostra dunque che è un vero accanimento nei miei confronti, e che un haters si attaccherebbe a qualsiasi cosa per screditarmi, non tanto la findom di per sé. Aggiungo inoltre che il mio era un post provocatorio, perchè le critiche oltre che farmi sorridere, mi motivano e soprattutto mi fanno una grande pubblicità :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2021, 09:14     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 23/6/2021, 10:03) 
non ti preoccupare Reynolds99, non sei stato eccessivo anzi ho apprezzato le tue parole, tu almeno ci hai provato a difendermi (per quanto non ne abbia bisogno sia chiaro) in mezzo a una vasca di squali. Onestamente, preferisco chi commenta pubblicamente a mio favore - col rischio di passare per leccaculo - piuttosto che quelli che non si espongono, o peggio ancora danno ragione all'hater, per poi scrivermi in privato "in realtà io sono dalla sua parte, in realtà ritengo i suoi piedi perfetti" etc. Perchè è un genere di ipocrisia che non sopporto e tendo subito a bloccare.

detto ciò, ringrazio GM65, non hai idea di quante volte ci ho provato, su questo forum, a far capire che la findom non è altro che una pratica, e che non c'è differenza tra chi gode con un piede in bocca e chi con un prelievo al bancomat, ma è tutto inutile, non lo capiranno mai. La prima cosa è vista come passione, la seconda come speculazione. Ergo ci ho rinunciato, infatti in quest'ultimo post non ho nemmeno fatto cenno alla findom, eppure, puntualmente, sono stata attaccata comunque sull'estetica dei miei piedi, e questo mi fa sorridere perchè dimostra dunque che è un vero accanimento nei miei confronti, e che un haters si attaccherebbe a qualsiasi cosa per screditarmi, non tanto la findom di per sé. Aggiungo inoltre che il mio era un post provocatorio, perchè le critiche oltre che farmi sorridere, mi motivano e soprattutto mi fanno una grande pubblicità :)

Però, per dire una parola definitiva, alcune moneymistress dovrebbero avere l'intelligenza e la sensibilità di capire con chi hanno a che fare ed agire di conseguenza; le parole sono pietre; scrivere "ti mando in rovina", "devi darmi tutto", "la bancarotta sarà il tuo destino" ed altre stupidaggini su menti deboli possono causare problemi. Bisogna essere responsabili di ciò che si fa. Non sono sicuro che tutte le moneymistress ne siano consapevoli
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 09:38     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


io mi mando in rovina da solo. quindi sono a pieno titolo un finonanista
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (GM65 @ 23/6/2021, 10:14) 
Però, per dire una parola definitiva, alcune moneymistress dovrebbero avere l'intelligenza e la sensibilità di capire con chi hanno a che fare ed agire di conseguenza; le parole sono pietre; scrivere "ti mando in rovina", "devi darmi tutto", "la bancarotta sarà il tuo destino" ed altre stupidaggini su menti deboli possono causare problemi. Bisogna essere responsabili di ciò che si fa. Non sono sicuro che tutte le moneymistress ne siano consapevoli

certamente, sono la prima ad averlo sempre detto. Ma come ci sono le incompetenti nella findom ci sono anche nel bdsm in generale, quante si approcciano a pratiche delicate come il sounding o altre senza avere la minima competenza a riguardo? Il rischio di fare danni purtroppo è ovunque, sta all'intelligenza dello slave scegliere la mistress giusta.
Le frasi da te citate inoltre, non sono più gravi di un'umiliazione estrema fatta male, quindi perchè ostinarsi a dire che il marcio sta nella findom quando sta ovunque?
inoltre, non voglio assolutamente difendere queste aspiranti moneymiss che rovinano questo mondo e di findom sanno ben poco, però c'è anche da dire che spesso frasi come "ti mando in rovina" sono solo fantasie che, quando dette, fanno eccitare lo slave, dunque non è altro che un "copione" da recitare, ma la realtà dei fatti è ben diversa. Tra il dire e il fare....
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2021, 10:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


Ero uscito dal forum per motivi che no sto qui a spiegare ma legati ad un diverbio avuto con un altro utente; essendo ora rientrato (obtorto collo) mi ero ripromesso di non intervenire nelle discussioni, poi però è più forte di me e quindi sarò attaccato da un po’ tutti per quello che scriverò qui di seguito:
non conosco personalmente Princess Clarissa che avevo però contattato tramite social l’anno scorso; discutere sulla sua bellezza mi pare non abbia senso, per uno può essere la più bella in assoluto, per altri una tra le più belle. Per uno la Maserati Ghibli può essere l’auto coupé più bella in assoluto, per altri sono meglio mercedes e bmw, però non si può dire che non sia una splendida auto
circa i suoi piedi non sono un esperto e non so valutare, ma mi pare di voler cercare il dettaglio per sminuire una donna sicuramente bellissima
A me non interessano le money mi stress ma Clarissa non è solo questo, tuttavia, quando ebbi occasione di scambiare qualche messaggio con lei mi scrisse una frase che mi lascio interdetto.
Lei fu cortese e non arrogante e di questo devo dargliene atto, tuttavia mi scrisse “per meno di x euro non mi alzo nemmeno dal divano”. Non dirò qui quanti erano gli euro in questione né se fossero tanti o pochi, io me li potevo permettere e probabilmente lei li valeva, tuttavia è l’atteggiamento che secondo me è sbagliato e mi spiego: è l’atteggiamento che può avere il mio dentista e cioè l’atteggiamento di un professionista di chi, cioè, vede solo l’aspetto economico di un incontro a tema fetish (non credo Clarissa faccia BDSM più spinto) e, invece, io cerco chi (pur giustamente remunerata) ci metta un minimo di trasporto e di interesse in ciò che fa e lo fa anche e soprattutto perché si diverte..
Comunque, tramite il forum (leggendo da esterno) ho potuto incontrare, proprio di recente, una miss che per me rappresenta la donna e mistress ideale sia per bellezza e classe innata ma soprattutto per intelligenza e cultura e che, come dicevo sopra, fa sessioni anche perché si diverte ed è intrigata dalle stesse (si vede subito se una finge oppure no).
Non chiedetemi di chi si tratta perché non lo rivelerei nemmeno sotto tortura, nemmeno a chi conosco già
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 10:21     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


io cerco sempre i professionisti migliori (dentista, notaio, avvocato), alcuni sono anche miei amici (per fortuna e mi fanno anche forti scont).... nel BDSM cerco sì la professionalità, ma come dicevo, anche altro e, con un pò di fortuna, si trova pure


CITAZIONE (Reynolds99 @ 23/6/2021, 11:14) 
Princess Clarissa è saggia.
Ci sono Moneymistress e moneymistress.
Quelle con la m minuscola possono essere viziate, maleducate e senza rispetto.
Quelle con la M maiuscola invece sono consapevoli di svolgere un arte che richiede serietà.
Se Princess Clarissa non fa niente sotto una certa cifra di denaro è perché è un suo attegiamento professionale. Una proffessionista è sempre "algida" a meno che non abbia schiavi che frequenta da lungo tempo.
Non ci vedo niente di male in questo.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 23/6/2021, 11:08) 
Ero uscito dal forum per motivi che no sto qui a spiegare ma legati ad un diverbio avuto con un altro utente; essendo ora rientrato (obtorto collo) mi ero ripromesso di non intervenire nelle discussioni, poi però è più forte di me e quindi sarò attaccato da un po’ tutti per quello che scriverò qui di seguito:
non conosco personalmente Princess Clarissa che avevo però contattato tramite social l’anno scorso; discutere sulla sua bellezza mi pare non abbia senso, per uno può essere la più bella in assoluto, per altri una tra le più belle. Per uno la Maserati Ghibli può essere l’auto coupé più bella in assoluto, per altri sono meglio mercedes e bmw, però non si può dire che non sia una splendida auto
circa i suoi piedi non sono un esperto e non so valutare, ma mi pare di voler cercare il dettaglio per sminuire una donna sicuramente bellissima
A me non interessano le money mi stress ma Clarissa non è solo questo, tuttavia, quando ebbi occasione di scambiare qualche messaggio con lei mi scrisse una frase che mi lascio interdetto.
Lei fu cortese e non arrogante e di questo devo dargliene atto, tuttavia mi scrisse “per meno di x euro non mi alzo nemmeno dal divano”. Non dirò qui quanti erano gli euro in questione né se fossero tanti o pochi, io me li potevo permettere e probabilmente lei li valeva, tuttavia è l’atteggiamento che secondo me è sbagliato e mi spiego: è l’atteggiamento che può avere il mio dentista e cioè l’atteggiamento di un professionista di chi, cioè, vede solo l’aspetto economico di un incontro a tema fetish (non credo Clarissa faccia BDSM più spinto) e, invece, io cerco chi (pur giustamente remunerata) ci metta un minimo di trasporto e di interesse in ciò che fa e lo fa anche e soprattutto perché si diverte..
Comunque, tramite il forum (leggendo da esterno) ho potuto incontrare, proprio di recente, una miss che per me rappresenta la donna e mistress ideale sia per bellezza e classe innata ma soprattutto per intelligenza e cultura e che, come dicevo sopra, fa sessioni anche perché si diverte ed è intrigata dalle stesse (si vede subito se una finge oppure no).
Non chiedetemi di chi si tratta perché non lo rivelerei nemmeno sotto tortura, nemmeno a chi conosco già

ti ringrazio, ciò che scrivi è sicuramente fonte di una mente matura. Per quanto riguarda quella frase, è ovvio che fosse Clarissa - la moneymiss - a parlare. Il mio personaggio. Quella era una frase ironica, senza dubbio provocatoria, per dire che già io non offro servizi di alcun tipo - dal momento che sono io quella che viene servita - figuriamoci farlo per una cifra che potrei comodamente guadagnare dal divano. Era questo il senso. L'arroganza della frase era voluta, proprio per far intendere che sono una findomme. Senza nulla togliere a prodomme varie, ci mancherebbe.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2021, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


Ho capito tutto. Nessuno o quasi apprezza i piedi di Clarissa, quindi a questo punto mi propongo io come suo unico possibile lecca-piedi , massaggiatore o quant altro abbia a che fare con i suoi piedi. P.S. voglio precisare che non lo faccio per me ,ma solo per far sì che aumenti la sua autostima al riguardo 🤣🤣
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 12:20     +3   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (branded @ 23/6/2021, 13:13) 
Ho capito tutto. Nessuno o quasi apprezza i piedi di Clarissa, quindi a questo punto mi propongo io come suo unico possibile lecca-piedi , massaggiatore o quant altro abbia a che fare con i suoi piedi. P.S. voglio precisare che non lo faccio per me ,ma solo per far sì che aumenti la sua autostima al riguardo 🤣🤣

grazie per questo tuo enorme sacrificio :D
 
Contacts  Top
136 replies since 23/1/2020, 19:17   32830 views
  Share