Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco come instagram sta cambiando il prodomming, Valutazione personale

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage….. .
view post Posted on 8/2/2020, 13:34     +1   -1




Beh credo che bisogna usare un attimino la testa, se no rientriamo in una patologia compulsiva... Come i giocatori, chi non riesce a fermarsi di fare shopping.
Ammetto le mie sessioni sono care
250/300 rose al colpo.
Ho sessionato il 13 gennaio ed ora la prossima il 2 marzo... Cerco di essere oculato nello spendere i soldi... Mi dò un budget mensile... E non straforo mai
Pearlage
 
Top
drwho
view post Posted on 8/2/2020, 13:39     +3   +1   -1




Pearl, te hai un budget, lo usi, non sfori. E con quello cerchi ciò che ti dà godimento.

Un moneyslave che fa la stessa cosa, non ha differenza.

Questo lato slave. Chiaro che lato girl, nel primo caso almeno qualcosa la fa, nel secondo non granché. Ma il primo caso può portare Money, il secondo molto meno (ma chi ci crede che queste prendono 1k così alla buona? Eddai).

Poi che sta ragazza sia arrogante, presuntuosa, seccante, tutto può essere. D'altra parte il 70% del sesso femminile passato o presente su sto forum, intese come prodomme, le definirei alla stessa maniera
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 8/2/2020, 13:41     +1   -1




Ma parlano di cifre esorbitanti molto vicine 1k rose
Pearlage
 
Top
drwho
view post Posted on 8/2/2020, 13:43     +1   +1   -1




Esatto, parlano.

Lasciale parlare, tanto si dicono un sacco di cazzate al mondo
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 14:49     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,048

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 8/2/2020, 11:27) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 8/2/2020, 02:20) 
prima di parlare forse dovreste conoscermi per davvero di persona. Dietro la tastiera siamo tutti bravi a sparare sentenze, specialmente verso chi è nuovo qui e non è il benvenuto. Ma io non vi giudico e non ho la supponenza di immaginare come possiate essere di persona, dal momento che non vi conosco. Quindi fate lo stesso.

E no mia cara. Tu non sai chi siamo noi e cosa facciamo. È evidente che non puoi giudicarmi. Noi invece sappiamo cosa fai e come guadagni i tuoi soldi e posso affermare che quelle come te mi fanno... Mi fanno venire voglia di non averci niente a che fare. E purtroppo non posso aggiungere altro e dire esattamente cosa penso ma credo si sia ben compreso

Maxslave5,
da cio' che scrivi credo - ma posso anche Sbagliarmi- che tu sei prevenuto.
Credo che qui' sul Forum del Sire del Loto Bianco non bisognerebbe giudicare nessun utente per le pratiche o per i comportamento.

io non ho Letto qui' sul Forum del Sire del Loto Bianco nessuna parola intrisa di arroganza e nessun giudizio da parte di Princess Clarissa,

Quindi....

Qui' poi si scrive circa << Ecco come Instagram sta Cambiando il prodomming>>
Spero che si continui a scrivere di prodomming
SlaveScat50 💩🚾

Edited by SlaveScat50 - 8/2/2020, 15:17
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 8/2/2020, 16:44     +1   +1   -1




Non mi sembra assolutamente prevenzione, ma lucida visione della realtà
Pearlage
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 17:10     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 8/2/2020, 14:49) 
CITAZIONE (Maxslave5 @ 8/2/2020, 11:27) 
E no mia cara. Tu non sai chi siamo noi e cosa facciamo. È evidente che non puoi giudicarmi. Noi invece sappiamo cosa fai e come guadagni i tuoi soldi e posso affermare che quelle come te mi fanno... Mi fanno venire voglia di non averci niente a che fare. E purtroppo non posso aggiungere altro e dire esattamente cosa penso ma credo si sia ben compreso

Maxslave5,
da cio' che scrivi credo - ma posso anche Sbagliarmi- che tu sei prevenuto.
Credo che qui' sul Forum del Sire del Loto Bianco non bisognerebbe giudicare nessun utente per le pratiche o per i comportamento.

io non ho Letto qui' sul Forum del Sire del Loto Bianco nessuna parola intrisa di arroganza e nessun giudizio da parte di Princess Clarissa,

Quindi....

Qui' poi si scrive circa << Ecco come Instagram sta Cambiando il prodomming>>
Spero che si continui a scrivere di prodomming
SlaveScat50 💩🚾

Sai cosa significa la parola prevenuto? Significa giudicare senza conoscere. Io invece conosco benissimo la situazione. Cosa ci vuole a capire certi meccanismi? E non ho simpatia, per usare un eufemismo, per queste ragazze. Si può dire? Non lo so e non me ne frega un cazzo. Basta stare dentro le regole del forum. Se poi ci sono quelli come te intrisi di buonismo, che vogliono difendere questi personaggi, facciano pure. Io glie lo dico in faccia che non le sopporto. E che la mia stima nei loro confronti è sotto le suole delle mie scarpe.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 8/2/2020, 17:18     +2   +1   -1




Faccio un aggiunta:preferisco l'obbiettivita'al buonismo di maniera.
Sarò chiaro non tutte le fetish girl o Domme che si presentano qui:sono bellissime, hanno piedi stupendi... Dominano la mente, sono Dee... Un poco di obiettività di intelligenza da parte di alcune slaves... Eviterebbe un leccaculismo perpetuo.
Non è perché è una Mistress, che siffatta persona ha solo qualità.
Siamo equi... Giusti e ponderati nei nostri giudizi...per fare rimming gratuito siamo sempre in tempo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 19:32     +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


mi rendo conto sempre di più che cercare di spiegare le dinamiche della Findom a chi ancora vive nell'ottica del tirare fuori i soldi per ottenere qualcosa in cambio sia del tutto inutile.
Mi limito solo a chiarire le seguenti differenze:
pagare: tirar fuori soldi in cambio di un bene/servizio
omaggiare: tirar fuori soldi in cambio di nulla, come semplice gesto di rispetto e devozione nei confronti della miss.
se paghi sei un cliente, se omaggi sei un Moneyslave. Fine della questione.

non mi interessa che comprendiate la findom, ma almeno che capiate queste differenze, e che smettiate di cercare di capire cosa scatta nel cervello del moneyslave. Lui gode nell' omaggiare come voi godete a mangiare escrementi, essere maltrattati, leccare scarpe/piedi, farvi calpestare, eccetera. Cosa c'è di tanto difficile?
Vi invito inoltre a passare dal mio canale, ogni tanto pubblico screen di messaggi che ricevo da parte dei miei moneyslave, potete leggerli come prova che non sto sfruttando nessun poverino incapace di intendere e di volere, non sono un'aguzzina né una strozzina. Chi omaggia lo fa perché ha piacere nel farlo, quindi evitatemi per favore la parte delle povere vittime indifese. Grazie.

https://t.me/Princess_Clarissa
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2020, 19:51     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Io penso che il moneyslave vada di sua iniziativa dalla moneymistress, credo che se una moneymistress venisse a chiedervi un omaggio voi la mandereste a cagare.
Non credo che Clarissa sia una manipolatrice né un'aguzzina. A cui voglio far presente una cosa: hai fatto la stessa cosa che mistress più anziane hanno fatto con te: hai fatto capire qual è la differenza tra cliente e moneyslave. Alla stessa maniera in cui loro hanno fatto presente la differenza tra Domme e Prodomme.
Comunque sappi Clarissa, qui si discute di findom&co da secoli, da prima che tu nascessi probabilmente :D
E da quello che ho capito, non ci sarà mai un punto di incontro :)
Sarebbe piacevole ritornare in Topic: Ecco come instagram sta cambiando il prodomming.
Clarissa non cambierà noi e noi non cambieremo Clarissa e nemmeno i moneyslave, e senza i moneyslave non esisterebbero le moneymistress.
A noi questo fenomeno non piace, ma a loro sì. Come vogliamo fare? Ignoriamoci a vicenda ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 22:07     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,048

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 8/2/2020, 17:10) 
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 8/2/2020, 14:49) 
Maxslave5,
da cio' che scrivi credo - ma posso anche Sbagliarmi- che tu sei prevenuto.
Credo che qui' sul Forum del Sire del Loto Bianco non bisognerebbe giudicare nessun utente per le pratiche o per i comportamento.

io non ho Letto qui' sul Forum del Sire del Loto Bianco nessuna parola intrisa di arroganza e nessun giudizio da parte di Princess Clarissa,

Quindi....

Qui' poi si scrive circa << Ecco come Instagram sta Cambiando il prodomming>>
Spero che si continui a scrivere di prodomming
SlaveScat50 💩🚾

Sai cosa significa la parola prevenuto? Significa giudicare senza conoscere. Io invece conosco benissimo la situazione. Cosa ci vuole a capire certi meccanismi? E non ho simpatia, per usare un eufemismo, per queste ragazze. Si può dire? Non lo so e non me ne frega un cazzo. Basta stare dentro le regole del forum. Se poi ci sono quelli come te intrisi di buonismo, che vogliono difendere questi personaggi, facciano pure. Io glie lo dico in faccia che non le sopporto. E che la mia stima nei loro confronti è sotto le suole delle mie scarpe.

Maxslave5,
ho trovato il vocabolo prevenuto nel Dizionario Treccani:

prevenuto agg. e s. m. [part. pass. di prevenire, che ricalca gli usi del fr. prévenu]. – 1. agg. Di persona (o di una collettività di persone) che è sfavorevolemente orientata, mal disposta verso qualcuno o qualcosa.....[...omissis...].

www.treccani.it/vocabolario/prevenuto/

Quindi cio' che volevo intendere io.
Non siete favorevoli a chi pratica la FinDom alle moneymistress.
Non solo verso la pratica ma anche coinvolgendo la persona umana che la pratica.

Anche io non Amo la pratica Della FinDom non Sono in moneyslave e non lo Voglio Essere.
Ma non per questo non scrivo a Princess Clarissa o Le scrivo in modo da far intendere che Lei non vale come persona umana o come Donna:
Hai scritto
" la mia stima nei loro confronti è sotto le suole delle mie scarpe.".

io non difendo Process Clarissa e non sono come hai scritto :
" poi ci sono quelli come te intrisi di buonismo, che vogliono difendere questi personaggi, facciano pure.".

io Dialogo e scrivo a tutti, non difendo nessuno.
Dialogo anche con chi ha commesso omicidi, furti, rapine...
Questo tu lo definisci buonismo???
Non Sono in leccaculi delle Mistress come e' stato scritto del leccaculismo come ha scritto ( con mio grande dolore il mio collega nello Scat Pearlage)??
No, non e' Cosi'.
Ma Pazienza se credete cosi' be lo Lascio credere a me non cambia nulla.

Grazie Princess Clarissa che avete risposto in modo compito.

Resto e Sono senza parole
SlaveScat50 💩🚾
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 22:19     +4   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


Posso dire solo che non è corretto inserire continuamente link per farsi pubblicità in topic di discussione. Non me ne voglia nessuno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2020, 22:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 8/2/2020, 22:19) 
Posso dire solo che non è corretto inserire continuamente link per farsi pubblicità in topic di discussione. Non me ne voglia nessuno.

ovvio più se ne parla e più si fa pubblicità a gratis con slave interessati all'argomento, almeno che non venga cancellato direttamente il topic che forse sarebbe la soluzione migliore per quanto mi riguarda.
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 22:28     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Per essere uno che resta senza parole scrivi dei bei pipponi.
Vedi slave Scat, a me interessa una sega del tuo pensiero. Nel senso che non ho la pretesa di voler cambiare il tuo pensiero e non tollero chi cerca di cambiare il mio. Io ho un codice etico e sono fiero di averlo. Chi ruba e chi ammazza li metterei dentro e butterei la chiave. Non sei d'accordo con me? Pazienza. Me ne faccio una ragione e dormirò ugualmente. Io odio la findom. Giudico chi la pratica come persone non meritevoli della mia stima. Si può dire? O c'è un divieto? Vado contro il regolamento del forum che mi ospita? Beh se non vado contro il regolamento io continuerò a dirlo e se qualcuno come te non è d'accordo, problemi suoi. Non devo essere simpatico per forza a tutti gli utenti.
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 22:29     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (ooops2 @ 8/2/2020, 22:26) 
CITAZIONE (LadySex77 @ 8/2/2020, 22:19) 
Posso dire solo che non è corretto inserire continuamente link per farsi pubblicità in topic di discussione. Non me ne voglia nessuno.

ovvio più se ne parla e più si fa pubblicità a gratis con slave interessati all'argomento, almeno che non venga cancellato direttamente il topic che forse sarebbe la soluzione migliore per quanto mi riguarda.

Link personali a siti internet oppure pagine social, non credo si possa fare. Allora tutte noi in tutte le conversazioni cominciamo a mettere link? Il rispetto chiama rispetto specie verso il forum che ci ospita, verso gli iscritti e verso tutti.
 
Web Contacts  Top
366 replies since 20/1/2020, 23:00   13173 views
  Share