Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco come instagram sta cambiando il prodomming, Valutazione personale

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage….. .
view post Posted on 5/2/2020, 01:52     +1   -1




Il findom è ancora tabula rasa per me... Domani vado sul forum di Gisy a farmelo spiegare...
Pearlage
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 01:58     +6   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


ci sono tante, ma tante varianti, purtroppo non ho voglia di parlare qui di findom perché si che si sollevano polemiche, e non ne ho voglia.

io mi dissocio comunque dal modo attuale di vivere la findom, questo deve essere chiaro. Almeno parlando di quella maggioranza che si pone in maniera becera "paga coglione" etc, e magari in maniera del tutto anonima.

c'è un testo di sociologia parecchio importante, ormai un po' datato e importante "teoria e prassi ella dominazione finanziaria" di Franco Angeli .
è un po' di parte, ma ha fatto davvero un buon lavoro, se non volete solo opinioni è da leggere.

E' vero che la stragrande maggioranza usa la findom per tirar su soldi, ma la findom è davvero molto cerebrale come tipologia di rapporto D/s. La findom estemporanea funziona solo con immagini pubbliche, che sono riuscite a costruirsi un personaggio in questo senso e quindi esponendosi hanno in automatico molti tributanti che adorano la loro rappresentazione ( in Italia non abbiamo nessuna a quei livelli ), ma quello è una tipologia di findom, di certo non la sola, e anzi rappresenta una minoranza. penso a figure come Divine Gooddess Jessica, Ceara Lync, la più recente [URL=https://twitter.com/lexiidomme]Lexii, ma l'elenco è davvero lungo. cito a braccio chi mi viene in mente, in questo caso sì, hanno puntato tutto sulla costruzione dell'immagine, si possono pensare più ad imprenditrici se vogliamo ( sai che sbatti ogni volta tenere quella parte, per quanto ti possa piacere )
[/URL]

Nella findom un po' più classica, quella che invece si fa tra le parti, tra le findom vince, non chi si fa fare i versamenti, ma chi posticipa questa volontà al l MS, a differenza di quello che si può pensare, lì nasce il teasing finanziario.
Ma comunque ha tante declinazioni, è notte e io devo finire la contabilità di fine mese :)
I'm here in love <3

CITAZIONE (Pearlage….. . @ 5/2/2020, 01:52) 
Il findom è ancora tabula rasa per me... Domani vado sul forum di Gisy a farmelo spiegare...
Pearlage

domani ho shooting tutto il giorno :cry: :cry: :cry: e poi passo due giorni con il mio amato slave personale :rolleyes: , appena torno volentieri ^_^

Edited by Gisy Scerman - 5/2/2020, 08:32
 
Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 5/2/2020, 02:22     +1   +1   -1




Ok aspetterò
Notte
Pearlage
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 08:29     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 12:13) 
CITAZIONE (ooops2 @ 27/1/2020, 15:26) 
per esempio sparare 150-200 € per un'ora per chi non è nemmeno una prodomme con un suo dungeon e li sarebbe anche plausibile dato che molte usano questi rate per moda e per guadagnarci il più possibile e molto spesso le sessioni avvengono all'aperto o presso abitazioni-b&b con un semplice frustino giusto per fare scena, mentre un prezzo congruo per una fetish girl/moneymistress sarebbe 100 per un'ora per una sessione fetish-bdsm.

io per 100 faccio solo adorazione piedi. Se vuoi fare altre pratiche sono 150, sempre per un'ora. Non ho un Dungeon, ricevo in casa o in hotel, ma ho conosciuto molte moneymiss e domme come me (senza essere pro) che proponevano gli stessi prezzi e anche di più. Alla fine, se è la domme che decide, non penso possiate giudicare voi se un prezzo è giusto o meno.

Chi giudica l'equità del prezzo rispetto al servizio è il cliente. Con 150 io mi zompo una strafiga russa. Pensi che sia disposto a pagarli a te che manco me la fai vedere? E pensi che la strafiga russa, prima della zompata, se chiedo, non mi faccia leccare i piedi o non mi sculacci?
Forse è ora che 'ste ragazzine ritornino con i piedi per terra!
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 08:53     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (ordini @ 5/2/2020, 01:04) 
Davvero vorresti fare capire che guadagni 7000 bambole ogni mese.... senza muovere un dito tramite regali e omaggi e senza dare nulla in cambio 😂😂😂😂😂

Il mondo è pieno di cose strane...pensa che ci sono tanti che si mettono in coda, vanno a dei posti chiamati outlet e spendono 200 euro per una t-shirt di un certo marchio, fatta in Cina. Se accettiamo una cosa del genere dobbiamo accettare anche il passo seguente: gente che spende i soldi nel modo che ha detto Clarissa.
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 09:02     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Vi rovinate l esistenza praticando solo Findom o cashmeet .

Perdete gli stimoli vitali .

Anche nel Prodoming sono capitati casi di frenesia e senso d onnipotenza,ma almeno un lavoro fisico ( parlo di movimento ) per la Mistress c’è e anche per il sub .
Un “mestiere” lo si impara ,all estero è già riconosciuto come mestiere .


Il Findom dove porta entrambi ?

Ma un domani quando avranno dei figli maschi come faranno a conviverci,sapranno dirgli amore,se hanno imparato solo coglione dammi i soldi e la manipolazione
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 11:23     +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ordini @ 5/2/2020, 01:11) 
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 5/2/2020, 01:08) 
Si secondo il mio parere guadagna quella cifra ogni mese.
Pearlage

Pearl mi dispiace ma non è realisticamente possibile .....Non stiamo parlando mica di mistess gaia o maitresse madeline ..... suvvia non esageriamo ora

ma cosa c'entrano gaia e madeline? Loro il 90% dei guadagni lo ricavano dalla vendita di video, io li ricevo senza assolutamente nulla in cambio, facciamo cose diverse. Ma ripeto, non sono qui a convincere nessuno, anzi meno gente ci crede meglio è, così evito rogne. Se vuoi vai a vedere sul mio canale, gli screen parlano, sennò pace.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2020, 11:27     +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/2/2020, 01:29) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 5/2/2020, 01:27) 
l'avevo detto perchè mi sono iscritta qui. E' stato un mio slave a suggerirmelo quando si era aperto il topic del cash meet e se ne parlava con molta ignoranza. Il mio slave me l'ha fatto notare e quindi ho deciso di iscrivermi e dire la mia, sennò ne avrei anche fatto a meno. Di certo non sono qui a "cercare Moneyslave" anche perché ne ho già abbastanza di mio...però comunque devo dire che ho già avuto il piacere di sessionare con 3 persone che mi hanno trovata qui, quindi non tutti sono così chiusi come credevo.
comunque io non c'entro niente con le suicide girl, ma proprio nulla (esteticamente) ahaha

no, sei molto bella, se sei come da avatar, io detesto i tatuaggi che ritengo denigratori per il corpo, e apprezzi il corpo pulito e femminile come il tuo. complimenti :)
sire ha di buono che ha un ottimo bacino d'utenza e se ci sono dei presunti MS non lo dicono, perché sarebbero aggrediti, ma leggono.

esatto, è quello che dissi anche io. Ci sono ma non si permettono di intervenire per paura di essere denigrati. Comunque si, l'avatar sono io, ti ringrazio tanto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2020, 11:30     +1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 5/2/2020, 01:33) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 5/2/2020, 01:28) 
questa è carità. Di certo né Findom, né qualsiasi altra pratica. Lode alla tua generosità ma non c'entra un bel niente hahah

500 cash... Non è proprio carità.
Aveva bisogno di quelli, le ho dato quelli.
È questa tua supponenza che dà fastidio
Pearlage

non è supponenza ma non c'entra assolutamente niente con quello che stiamo dicendo. Una findomme non fa quello che fa perchè ha bisogno di soldi, e se lo fa è solo una cogliona (scusate il termine). Quelle che lo fanno per soldi si riconoscono subito e di fatto hanno vita breve qui dentro. Il fetish dello slave sta proprio nell'idea di lavorare per arricchire qualcuno che è già ricco, e vedere che se la vive nel lusso grazie ai suoi soldi sudati. Quindi se la tua amica suicide aveva bisogno di soldi e tu le hai dato 500 euro ok, ripeto lode alla tua generosità, ma non c'entra niente né con la findom né con nient'altro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2020, 11:36     +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 5/2/2020, 01:40) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 5/2/2020, 01:28) 
questa è carità. Di certo né Findom, né qualsiasi altra pratica. Lode alla tua generosità ma non c'entra un bel niente hahah

Però qualcosa non mi torna... Bellissima Princess.
Se tu giudichi carità 500 euro... Come mai una sessione di feet devotion... La fai pagare 100 euro?
Come minimo dovresti chiederne 1000...o sbaglio?
Pearlage

te lo spiego subito. Non ho giudicato "carità" per l'entità della cifra, ma perchè glieli hai dati perchè lei ne aveva bisogno. Quindi in sostanza le hai fatto un favore, quindi carità in questo senso. La sessione di feet worship la faccio pagare 100 euro perchè stiamo parlando di semplici feticisti, che non è neanche detto che siano schiavi, è un servizio a tutti gli effetti. In compenso però, ho tranquillamente prelevato più di mille da uno schiavo senza fare sessione né nient'altro in cambio. Spero tu quindi riesco a cogliere la differenza tra carità (fare un favore), sessionare (far pagare un servizio) e findom.
dai un'occhiata qui: https://twitter.com/moneymissclaaa7/status...6890632199?s=20
 
Contacts  Top
fantabizz
view post Posted on 5/2/2020, 11:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Pearlage….. . @ 5/2/2020, 01:40) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 5/2/2020, 01:28) 
questa è carità. Di certo né Findom, né qualsiasi altra pratica. Lode alla tua generosità ma non c'entra un bel niente hahah

Però qualcosa non mi torna... Bellissima Princess.
Se tu giudichi carità 500 euro... Come mai una sessione di feet devotion... La fai pagare 100 euro?
Come minimo dovresti chiederne 1000...o sbaglio?
Pearlage

Bontà e carità sono istinti dell'uomo che altre persone usano per abbindolarci.
I politici, i mendicanti, i familiari, i conoscenti.
La bontà, per essere efficace, dovrebbe essere razionalizzata. Meno istintiva, altrimenti ci fregano.
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 11:43     -1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 5/2/2020, 08:29) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 12:13) 
io per 100 faccio solo adorazione piedi. Se vuoi fare altre pratiche sono 150, sempre per un'ora. Non ho un Dungeon, ricevo in casa o in hotel, ma ho conosciuto molte moneymiss e domme come me (senza essere pro) che proponevano gli stessi prezzi e anche di più. Alla fine, se è la domme che decide, non penso possiate giudicare voi se un prezzo è giusto o meno.

Chi giudica l'equità del prezzo rispetto al servizio è il cliente. Con 150 io mi zompo una strafiga russa. Pensi che sia disposto a pagarli a te che manco me la fai vedere? E pensi che la strafiga russa, prima della zompata, se chiedo, non mi faccia leccare i piedi o non mi sculacci?
Forse è ora che 'ste ragazzine ritornino con i piedi per terra!

la domanda non è "pensi che tu sia disposto a darli a me" ma la domanda è "pensi che io li voglia?" ahahahah i soldi nella findom sono un mezzo, non il fine. E dei tuoi francamente non me ne faccio nulla. Uno può anche darmi mille euro ma se si aspetta qualcosa in cambio e non c'è il minimo di devozione e sottomissione nel suo gesto, non li accetto neanche. E' questo che voi non capite. Mi fai il paragone con la strafiga russa, ma cosa c'entra adesso la prostituzione? sono due mondi completamente diversi. Torna a zomparti la tipa russa e non parlare di cose che non sai.
 
Contacts  Top
fantabizz
view post Posted on 5/2/2020, 11:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Princess Clarissa @ 5/2/2020, 11:30) 
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 5/2/2020, 01:33) 
500 cash... Non è proprio carità.
Aveva bisogno di quelli, le ho dato quelli.
È questa tua supponenza che dà fastidio
Pearlage

non è supponenza ma non c'entra assolutamente niente con quello che stiamo dicendo. Una findomme non fa quello che fa perchè ha bisogno di soldi, e se lo fa è solo una cogliona (scusate il termine). Quelle che lo fanno per soldi si riconoscono subito e di fatto hanno vita breve qui dentro. Il fetish dello slave sta proprio nell'idea di lavorare per arricchire qualcuno che è già ricco, e vedere che se la vive nel lusso grazie ai suoi soldi sudati. Quindi se la tua amica suicide aveva bisogno di soldi e tu le hai dato 500 euro ok, ripeto lode alla tua generosità, ma non c'entra niente né con la findom né con nient'altro.

Praticamente come la maggioranza dei lavoratori dipendenti, specialmente quelli del settore privato?
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 11:52     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,126

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 5/2/2020, 11:23) 
CITAZIONE (ordini @ 5/2/2020, 01:11) 
Pearl mi dispiace ma non è realisticamente possibile .....Non stiamo parlando mica di mistess gaia o maitresse madeline ..... suvvia non esageriamo ora

ma cosa c'entrano gaia e madeline? Loro il 90% dei guadagni lo ricavano dalla vendita di video, io li ricevo senza assolutamente nulla in cambio, facciamo cose diverse. Ma ripeto, non sono qui a convincere nessuno, anzi meno gente ci crede meglio è, così evito rogne. Se vuoi vai a vedere sul mio canale, gli screen parlano, sennò pace.

https://www-rivistastudio-com.cdn.ampproje...e-fetish%2F Se avevo parlato di madeline parlo con cognizione di causa,non a casaccio,come puoi ben leggere . E questo non toglie la mia opinione di prima ovvero che te non essendo per nulla conosciuta in questo ambiente ,spari cavolate per far capire che hai molti devoti, ma mia modesta opinione non è così....
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 11:54     -1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,173
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ordini @ 5/2/2020, 11:52) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 5/2/2020, 11:23) 
ma cosa c'entrano gaia e madeline? Loro il 90% dei guadagni lo ricavano dalla vendita di video, io li ricevo senza assolutamente nulla in cambio, facciamo cose diverse. Ma ripeto, non sono qui a convincere nessuno, anzi meno gente ci crede meglio è, così evito rogne. Se vuoi vai a vedere sul mio canale, gli screen parlano, sennò pace.

https://www-rivistastudio-com.cdn.ampproje...e-fetish%2F Se avevo parlato di madeline parlo con cognizione di causa,non a casaccio,come puoi ben leggere . E questo non toglie la mia opinione di prima ovvero che te non essendo per nulla conosciuta in questo ambiente ,spari cavolate per far capire che hai molti devoti, ma mia modesta opinione non è così....

non essendo per nulla conosciuta hahahaha bella questa. Beata ignoranza. Non ti invito neanche a vedere le mie piattaforme perchè gente come te francamente è meglio perderla che trovarla. Ti dico solo però, che il fatto che io non pianifichi i miei guadagni dalla vendita di video, non significa che non sia conosciuta :)
 
Contacts  Top
366 replies since 20/1/2020, 23:00   13173 views
  Share