Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco come instagram sta cambiando il prodomming, Valutazione personale

« Older   Newer »
  Share  
ooops2
view post Posted on 5/2/2020, 16:27 by: ooops2     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 5/2/2020, 16:07) 
CITAZIONE (ooops2 @ 5/2/2020, 15:31) 
guarda che non è un attacco il mio ti sto solo dicendo che non puoi definirti una moneymistress pura in quanto offri dei servizi in cambio e dovresti fare solo quello senza queste "alternative" e tu stessa hai detto che una vera moneymiss non dovrebbe ricevere nulla in cambio. Ho solo detto che tu fai più cose così come lo fanno in tante, quindi il paragone con gaia ci sta perchè anche lei fa le stesse cose... e comunque anche se sono soltanto video fetish sono comunque dei video sexy per far eccitare lo slave che guarda e perchè paga soprattutto (non prendiamoci in giro). PS: Comunque stai dicendo che quelli che ti pagano non sono veri schiavi perchè vogliono qualcosa in cambio, quindi pensi lo stesso anche per quelli che ti incontrano dal vivo? :lol: Non è controproducente dire questo? Se fosse così perchè allora incontri dal vivo o usi siti a pagamento per vendere video fetish se tu non li reputi "schiavi veri" e ti dedichi soltanto alla findom? (è una domanda) o lo fai soltanto per una questione di guadagno? anche se non te ne frega nulla di loro (il che ci può anche stare). PS: aspetto gli sconti per iscrivermi sul tuo onlyfans :D

ripeto che io e gaia siamo molto diverse, io metterò anche dei video su onlyfans, ma sono video amatoriali, fatti col telefono per intenderci. Non c'è tutto un lavoro dietro di editing come nel suo caso, che li modifica, aggiunge sottotitoli....insomma un lavoraccio, lei fa la sessione ma poi da quella sessione continua a guadagnarci vendendo il video, cosa che io non faccio se non in rarissimi casi. Comunque per l'ennesima volta sono stata fraintesa, ho detto che non mi ritengo una prodomme, non che mi dedico soltanto alla findom. Fare solo e soltanto findom sarebbe noioso, oltre che limitante. Credo che non esista neanche la findomme pura che faccia solo ed esclusivamente findom. Perchè a quel punto allora neanche lei dovrebbe incontrare di persona giusto? quindi possiamo chiaramente dire che le findomme fine a se stesse non esistono, sono creature fittizie come gli unicorni, ma alla fine della fiera tutte facciamo anche qualcos'altro, com'è giusto che sia. Trovo che queste etichette stiano diventando una seccatura, eh non puoi farti pagare perchè sennò sei prodomme, eh non puoi mostrare i piedi perchè sennò sei fetish girl, però la findomme fa questo, la prodomme fa quest'altro....ma basta. Perchè non possiamo semplicemente definisci domme e vivere il bdsm come meglio crediamo?
e con "schiavi veri" mi sono espressa male, mi riferivo ai moneyslave. Un vero moneyslave non si iscriverebbe a onlyfans (a meno che non glielo ordini) proprio perchè il suo concetto di pagare non è finalizzato all'avere qualcosa in cambio, fine. C'è altro?

Ci mancherebbe lo siate...Gaia è la miss italiana più famosa al mondo in questo momento assieme a Iside e lei si è sempre dichiarata una prodomme molto affermata e sa fare bene ogni genere di cosa... più che altro dalle tue risposte ci sono state alcune incomprensioni e contraddizioni e da li è scaturita la mia domanda tutto qua... chiarito questo ognuno può fare quello che vuole ma non ci si può dichiarare a mio parere moneymiss in un forum e parlare di findom se poi fa anche incontri e ha dei siti a pagamento, meglio specificare che prediligi la findom ma faccio anche altro (non cercando di sminuirlo... sennò non lo fai e basta nessuno ti costringe tutto qua)senza menarla troppo con sta storia ed è anche sbagliato fare paragoni a mio parere tra puri moneyslave e slave e feticisti, non si possono condannare questi ultimi solo perché pretendono qualcosa in cambio se poi la miss li asseconda... basta dire che prediligi i primi per ovvi interessi tutto qua... 😊
 
Top
366 replies since 20/1/2020, 23:00   13173 views
  Share