Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballerine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2020, 14:22     +4   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


A me non piacciono. Sessualmente parlando sono per me equiparabili alle Dottor Martins o alle Tod's con rialzo sul tacco (cioè quelle che aumentano l'altezza senza avere formalmente un tacco; non so se mi spiego), che trovo tutte "repessuali".
 
Top
marcozz
view post Posted on 9/1/2020, 14:51     +1   -1




Le uso per fare stretching, coordinazione di movimenti ed equilibrio in palestra.
Sono ottime, con gli elastici incrociati davanti.
Essendo di stoffa, puoi aggiungere un secondo paio di calze se fa freddo.
 
Top
zepig
view post Posted on 27/2/2020, 21:30     +2   +1   -1




Io le adoro! La mia ragazza ha un paio di ballerine che usa da anni, sono lercissime. Quando se le toglie è la festa dei sensi!
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 22:11     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Io le stra amo, si vede l’impronta del piede e la pianta che sfonda i due lati.mmm
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Liguria

Status:


sé la ragazza,che le indossa e magra, alta,con piedi lunghi e affusolati allora le adoro,sé e bassa e cicciottella no.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2020, 09:51     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Milano

Status:


A me piacciono molto. Se portate tutto il giorno lasciano un aroma al piede che mi manda in estasi e non capisco piu nulla
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 12:35     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Io le amo. Poi dopo un po’ lasciano l’impronta è appena la ragazza le sfila si vede. Purtroppo con l’idea che sono antisesso non le mette più nessuno. Adesso hanno preso piede le dr martens e non c’è ne liberiamo più per un pò di anni.. prima converse ora dr martens
 
Top
fantabizz
view post Posted on 4/3/2020, 12:46     +1   -1




a me piacciono perchè senza tacchi i movimenti sono più disinvolti e la donna disinvolta e sciolta nei movimenti è più sensuale
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 12:08     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Le amo proprio perché sono antisesso.
Da vero schiavo non ho diritto a godere dei tacchi della mistress
 
Top
view post Posted on 4/5/2020, 19:08     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


sono una buona alternativa al piede nudo per il ball busting... equilibrio=più potenza... per chi ha il coraggio
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 13:07     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Pulite pure quelle ... ma non ho trovato molte miss ad averle o forse non le ho mai viste io ci sta pure questo
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 14:25     +1   +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


io sono completamente a favore per una questione di odore! una dozzina di anni fa andavano di moda e avevo una fidanzata che ne aveva un paio che portava sempre d' estate, faceva la commessa e capitava spesso che le infilava alle otto di mattina e le toglieva alle otto di sera.
 
Top
view post Posted on 31/5/2021, 15:07     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Mi sembra di capire che ormai siano le uniche calzature che fanno puzzare un po' i piedi...per chi ama l'aroma sono imbattibili
 
Top
view post Posted on 31/5/2021, 22:46     +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (real60 @ 31/5/2021, 16:07) 
Mi sembra di capire che ormai siano le uniche calzature che fanno puzzare un po' i piedi...per chi ama l'aroma sono imbattibili

io mi son trovato bene anche con tanti altri tipi di scarpe. come tipo di odore a me piace molto la sneaker imbottita tipo Nike Air Force ecc, ma anche stivali, converse, anfibi mi hanno dato grosse soddisfazioni. quello che gioca a favore delle ballerine è sicuramente il fatto che spesso si portano senza calze e che si portano in primavera estate quando i piedi per respirare dovrebbero stare in scarpe aperte e invece le ballerine li tengono rinchiusi e imprigionati per ore per liberare tutto il loro splendore una volta tolte.
 
Top
marco_spina_23
view post Posted on 6/6/2021, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Allucino @ 8/1/2020, 11:08) 
Ciao a tutti, vorrei sapere i vostri pareri sulle scarpe ballerine. Ho letto svariati pareri negativi su questo tipo di scarpa, io personalmente le trovo piacevoli e eccitanti se indossate con collant e jeans, se poi sono in pelle conferiscono un aroma magnifico. A voi la parola.

per me sono l'antisesso hahah
 
Top
47 replies since 8/1/2020, 10:08   4260 views
  Share