Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ma voi di che SCHIAVO siete?, Diversi punti di vista

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage….. .
view post Posted on 28/12/2019, 13:21     +1   +1   -1




Il rispetto è un termine che adopero verso la Domme... Come rispetto le donne, come rispetto l'essere umano.
Ma non riesco a sentirmi inferiore alla donna... Non ce la faccio... Sarebbe l'insulto più grande alla mia presunta intelligenza.
Secondo insulto più grave è MANGIAMERDA... perché mi viene sempre ricordato come dispregiativo alla mia persona
Pearlage
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 14:32     +10   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


☺️ non credo alla ginarchia. Uomo e donna sono complementari come complementari sono Mistress e sub. Il sub si sottomette per suo stesso piacere e al di fuori del gioco torna la parità. Per tutti. Anche per chi ha modi di fare più docili e riverenti verso le Miss. Conosco il micetto e pure lui ha il suo bel caratterino, e per fortuna, altrimenti non saremmo stati amici. Prova a dirgli qualcosa che lo tocca nel vivo e vedi 😋 come gli si arruffa il pelo, tira fuori le unghie e graffia 😘
Parlando dei miei gusti personali...io amo i sub con un carattere forte, capace di tenermi testa. Un sub che si pieghi solo dopo tanto lavoro da parte mia, che me la fa sudare insomma, e che so si piegherebbe così SOLO con me. Non mi importa che limiti abbia, mi interessa come reagisce agli imput, qualsiasi essi siano (poi ovvio ho le mie preferenze e i miei limiti pure io), che siano più o meno forti a seconda di quanto regge, di quanto ha bisogno. E mi interessa che piano piano voglia superarli un po' alcuni di quei limiti, perché l'idea di un percorso mi piace molto

Edited by Lee91 - 28/12/2019, 15:35
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2019, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


Io sono un feticista dei piedi con tendenze femdom soft come schiaffetti,qualche frustata sulle mani,umiliazioni e insulti.preferisco amiche,alle quali mi piace regalare scarpe
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 28/12/2019, 15:00     +2   +1   -1




CITAZIONE (Lee91 @ 28/12/2019, 14:32) 
☺️ non credo alla ginarcgia. Uomo e donna sono complementari come complementari sono Mistress e sub. Il sub si sottomette per suo stesso piacere e al di fuori del gioco torna la parità. Per tutti. Anche per chi ha modi di fare più docili e riverenti verso le Miss. Conosco il micetto e pure lui ha il suo bel caratterino, e per fortuna, altrimenti non saremmo stati amici. Prova a dirgli qualcosa che lo tocca nel vivo e vedi 😋 come gli si arruffa il pelo, tira fuori le unghie e graffia 😘
Parlando dei miei gusti personali...io amo i sub con un carattere forte, capace di tenermi testa. Un sub che si pieghi solo dopo tanto lavoro da parte mia, che me la fa sudare insomma, e che so si piegherebbe così SOLO con me. Non mi importa che limiti abbia, mi interessa come reagisce agli imput, qualsiasi essi siano (poi ovvio ho le mie preferenze e i miei limiti pure io), che siano più o meno forti a seconda di quanto regge, di quanto ha bisogno. E mi interessa che piano piano voglia superarli un po' alcuni di quei limiti, perché l'idea di un percorso mi piace molto

Ti quoto... Perché mi è piaciuta molto come risposta.
Io, riuscendo solo a parlare di pay, perché ho solamente frequentato quel mondo... Ritengo la figura femminile superiore a me, solamente nello spazio temporale della sessione.
Pur amando fetish e bdsm, li considero momenti ludici... STOP... finiti i giochi, tu ritorni ad essere una bellissima ragazza, io semplicemente un uomo.
Non credo sia possibile, nemmeno nel24/7(utopico)...mantenere i ruoli tutta la vita.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 15:41     +4   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,306
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (nouvelle_o @ 28/12/2019, 10:22) 
Mi incuriosirebbe nche sentire il parere di qualche mistress in propostio ...

come ben sanno colori che mi leggono da anni, non sono una mistress né un pro, e non faccio sessioni, ma ho avuto slaves ? sì la risposta è sì, spesso in relazioni durature e no di certo pay.

come mai ? perché semplicemente vado per affinità, in primis elettive, se mi piace carattere feeling anche sì, ma allo slave deve piacere quello che piace a me, non è che uno arriva ti fa la lista della spesa delle umiliazioni che gli piacerebbe ricevere e quindi lui è sub e tu dom e così ci si mette d'accordo, ma che razza di scempio sarebbe il mondo se funzionasse così ? non scherziamo.

Il discorso è semplice se paghi scegli quello che piace a te, e in questo perlage ha ragione, la vedo durissima giocare no pay su quello che piace a voi. A menoché non vada di lusso e si incontro una 1 ) che vi piace 2 ) aperta in maniera naturale non indotta e no pay a queste esperienze. ma seppur i punti menzionati sono due, non sono poco, e lo sapete.

Del resto il mio pensiero è, se a me piacciono certe cose, devono piacere a me che sono D, ma chiaramente devono piacere anche alla controparte per essere realmente complementari una parte D senza la parte s non è nulla e viceversa ( che se ne voglia ), ma di certo in primis voglio essere io a scegliere e come capita spesso non vi è compatibilità, una cosa che scarseggia è farsi conoscere come persone, ma non in maniera ragionata; della serie lista di quello che si crede di essere per arrivare al dunque...

in ogni caso, capendo che il feticismo maschile è molto, ma molto più settato in maniera specifica, e la maggior parte dei feticisti se non hanno esattamente la dinamica che ricercano restano insoddisfatti, mentre per le dom mi pare vada leggermente diversamente, nel senso che piace più l'idea di un'idea più generica di dominazione su un sub, la situazione e la sincera ammirazione che un sub deve dimostrare in maniera naturale, raramente donne amano feticismi in maniera così settata come ai maschi.
Posso dire che come ho già ribadito in primis mi deve piacere la persona, su questo non c'è dubbio ( e se uno si pone subito come feticista dal mio punto di vista è automaticamente scartato ).

A quel donna No pay e realmente femdom verrebbe voglia di essere di fatto "l'oggetto del desiderio di un feticista se non è coinvolta ?" quindi ridotta realmente ad oggetto, per quanto quell'essere oggetto le conferisca un'enorme potere per quanto fittizio. Non posso credere in questo.

capite che qui il gioco sarebbe completamente ribaltato, altroché dominanti, dal momento che sei oggetto del desiderio cessi automaticamente la tua identità, ma anche no quindi.

Il mondo pay naturalmente lo capisco ( anche se non fa per me ), e mi sembra che sia in espansione di offerte.
parlate tanto di dove sono le no pay ? ma le no pay con quello che piace o voi o le no pay in generale ? perché le no pay in generale, chiaramente non si devono vendere e quindi hanno anche poco interesse a stare / mettersi in vetrina alla mercé dei paganti, o di chi cerca di fatto servizi free al pari di come farebbero i pay.
 
Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 28/12/2019, 16:17     +1   -1




Beh diciamo che ho parafilie particolari :pissing, scat, adorazione fluidi corporei della Domme, ecc ecc.
Naturalmente in passato ho cercato una free che avesse la mia stessa attitudine, che amasse quel genere di parafilie,denominate o facenti parte del dirty fetish.
Mai trovata nessuna.
Dicono che in giro per il mondo ragazze con queste parafilie esistono, ho scritto, ho cercato, ho fatto il diavolo a quattro :nulla.
Mi sono fatto una idea molto ma molto personale relativamente alle free.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 16:58     +4   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Il primo errore, Pearlage, lo commetti paragonando ginarchia e femdom che invece hanno poco in comune. La ginarchia e' una forma di dittatura mentre il femdom e' una scelta. Io pure credo che la donna non sia superiore all'uomo ma perché biasimare chi vuole pensarlo? Il secondo sbaglio e' che continui incessantemente a prendertela con il free. Non l'hai trovata una free ma non significa che non esistano. L'abbiamo capito che fai solo pay. Lo sa tutto il forum. Ma ti chiedi perché? Perché una free chiede ben altro che cagare in faccia. Quello e' il tuo feticismo ma se volessi davvero una free dovresti renderti conto che te la dovresti meritare facendo ciò che piace a lei e non ciò che piace a te. Oh per carità, niente contro il pro che è proprio ciò che faccio anch'io da un paio d'anni. Io quindi che schiavo sono? Uno schiavo non proprio schiavo che non vuol smettere di sognare e di sperare che un giorno i suoi sogni si possano avverare. Buone feste anche a te, Pearlage.
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 28/12/2019, 17:22     +1   +1   -1




Condivido molto del pensiero espresso da Maxslave5 .
Faccio parte della schiera di quelli che non portano la lista della spesa e i miei limiti sinceramente non saprei dirli visto che la Mistress fa ciò che vuole.
Credo che ognuno di noi sia schiavo di ciò che più lo faccia stare bene.
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 28/12/2019, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Lee91 @ 28/12/2019, 14:32) 
☺️ non credo alla ginarchia. Uomo e donna sono complementari come complementari sono Mistress e sub. Il sub si sottomette per suo stesso piacere e al di fuori del gioco torna la parità. Per tutti. Anche per chi ha modi di fare più docili e riverenti verso le Miss. Conosco il micetto e pure lui ha il suo bel caratterino, e per fortuna, altrimenti non saremmo stati amici. Prova a dirgli qualcosa che lo tocca nel vivo e vedi 😋 come gli si arruffa il pelo, tira fuori le unghie e graffia 😘
Parlando dei miei gusti personali...io amo i sub con un carattere forte, capace di tenermi testa. Un sub che si pieghi solo dopo tanto lavoro da parte mia, che me la fa sudare insomma, e che so si piegherebbe così SOLO con me. Non mi importa che limiti abbia, mi interessa come reagisce agli imput, qualsiasi essi siano (poi ovvio ho le mie preferenze e i miei limiti pure io), che siano più o meno forti a seconda di quanto regge, di quanto ha bisogno. E mi interessa che piano piano voglia superarli un po' alcuni di quei limiti, perché l'idea di un percorso mi piace molto

Quoto
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 17:31     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Io pratico il Free nel Pay ,non faccio testo
...

Stesso modus operandi

Non sono ginarchica,non mi interessa lo stile di vita Femdom schematizzato.


Braccia aperte a chi ha le miei inclinazioni ovunque io mi trovi ,potrebbe non essere ne il Free ne il Pay .
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 28/12/2019, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Maxslave5 @ 28/12/2019, 16:58) 
Il primo errore, Pearlage, lo commetti paragonando ginarchia e femdom che invece hanno poco in comune. La ginarchia e' una forma di dittatura mentre il femdom e' una scelta. Io pure credo che la donna non sia superiore all'uomo ma perché biasimare chi vuole pensarlo? Il secondo sbaglio e' che continui incessantemente a prendertela con il free. Non l'hai trovata una free ma non significa che non esistano. L'abbiamo capito che fai solo pay. Lo sa tutto il forum. Ma ti chiedi perché? Perché una free chiede ben altro che cagare in faccia. Quello e' il tuo feticismo ma se volessi davvero una free dovresti renderti conto che te la dovresti meritare facendo ciò che piace a lei e non ciò che piace a te. Oh per carità, niente contro il pro che è proprio ciò che faccio anch'io da un paio d'anni. Io quindi che schiavo sono? Uno schiavo non proprio schiavo che non vuol smettere di sognare e di sperare che un giorno i suoi sogni si possano avverare. Buone feste anche a te, Pearlage.

Volevo ribattere dicendo che non ho proprio paragonato Ginarchia a Femdom.
Ho solo detto che sono due contesti che non mi piacciono
Non potrei mai sopportare una situazione simile OWK... Per intenderci quel regno ginarchico tanto in voga in passato, per me decisamente assurdo, e nemmeno gradisco il femdom puro.
Io sono dentro il mondo bdsm per giocare, per divertirmi,per conoscere imparare superare fortemente i miei limiti.
Ma voglio in primis divertirmi io.
Pago il biglietto e decisamente pretendo...
Lo so è un discorso sbagliato... Ma forse non troppo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Sarà perchè mi potrei definire al massimo un feticista gentile, ma di certo non uno slave lifestyle, e ciò influenza il mio punto di vista. Non sono maschilista, nè ginarchico. Credo solo nella complementarietà e nel gioco consensuale, per quanto questo gioco possa toccare corde profonde.

Per cui la cosa secondo me più importante è il rispetto reciproco, anzi direi la correttezza reciproca. i problemi nascono quando mancano queste cose basilari, spesso perchè lui pensa solo a sfogarsi egoisticamente o perchè lei ritiene di dover speculare sulla propria presunta superiorità. Il brutto del nostro mondo nasce da qui, e dal mio punto di vista ciò trascende nei maschi insistenti e invadenti, e nelle donne ciniche dedite al findomme.

E non parlo neppure di rapporti calorosi o amicali, che e' un di più molto bello, sono sufficienti intelligenza e correttezza. Alcune delle mie sessioni più gratificanti le ho vissute anche con miss introverse e distaccate, dove il focus era nella pratica e non nel rapporto interpersonale, anche se nella mia evoluzione sempre più ho preso a valorizzare il dialogo e l'empatia (forse perchè sto invecchiando).
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 28/12/2019, 19:07     +1   +1   -1




Il rispetto è alla base di qualsiasi rapporto
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 28/12/2019, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Pearlage….. . @ 28/12/2019, 18:34) 
CITAZIONE (Maxslave5 @ 28/12/2019, 16:58) 
Il primo errore, Pearlage, lo commetti paragonando ginarchia e femdom che invece hanno poco in comune. La ginarchia e' una forma di dittatura mentre il femdom e' una scelta. Io pure credo che la donna non sia superiore all'uomo ma perché biasimare chi vuole pensarlo? Il secondo sbaglio e' che continui incessantemente a prendertela con il free. Non l'hai trovata una free ma non significa che non esistano. L'abbiamo capito che fai solo pay. Lo sa tutto il forum. Ma ti chiedi perché? Perché una free chiede ben altro che cagare in faccia. Quello e' il tuo feticismo ma se volessi davvero una free dovresti renderti conto che te la dovresti meritare facendo ciò che piace a lei e non ciò che piace a te. Oh per carità, niente contro il pro che è proprio ciò che faccio anch'io da un paio d'anni. Io quindi che schiavo sono? Uno schiavo non proprio schiavo che non vuol smettere di sognare e di sperare che un giorno i suoi sogni si possano avverare. Buone feste anche a te, Pearlage.

Io sono dentro il mondo bdsm per giocare, per divertirmi,per conoscere imparare superare fortemente i miei limiti.
Ma voglio in primis divertirmi io.
Pago il biglietto e decisamente pretendo...
Lo so è un discorso sbagliato... Ma forse non troppo
Pearlage

Secondo me è complicato superare i propri limiti quando si va con un menu che non è scelto dallo chef.
Come secondo me non è sbagliato pretendere perché paghi, parti, come molti dalla lista quindi giustissimo pretendere che venga rispettato tutto.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 28/12/2019, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Kentoslave @ 28/12/2019, 19:13) 
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 28/12/2019, 18:34) 
Io sono dentro il mondo bdsm per giocare, per divertirmi,per conoscere imparare superare fortemente i miei limiti.
Ma voglio in primis divertirmi io.
Pago il biglietto e decisamente pretendo...
Lo so è un discorso sbagliato... Ma forse non troppo
Pearlage

Secondo me è complicato superare i propri limiti quando si va con un menu che non è scelto dallo chef.
Come secondo me non è sbagliato pretendere perché paghi, parti, come molti dalla lista quindi giustissimo pretendere che venga rispettato tutto.

Beh parlando di scat, tanto per farti un esempio... Mi è sempre piaciuto, ma anni fa guardavo solamente video...
Non avrei mai pensato di riceverlo.
Pian piano ho iniziato sul corpo, in faccia in bocca così via...
Penso di avere superato un limite.
Nelle mie sessioni o meglio nella mia lista della spesa, inserisco di volta in volta pratiche nuove, anche non particolarmente gradite al sottoscritto.... Tipo giochi con i piedi(parte anatomica della donna che detesto)... Ballbusting... Ecc ecc... Nel momento che in sessione subisco queste pratiche, sto superando i miei limiti.
Si possono superare i propri limiti anche portando le liste della spesa, che non vuol dire che contengono totalmente pratiche a te congeniali.
Pearlage
 
Top
243 replies since 28/12/2019, 09:09   5746 views
  Share