Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le donne sono tutte potenziali mistress?

« Older   Newer »
  Share  
Excandescentia
view post Posted on 20/12/2019, 17:55     +1   -1




Se hai aperto questa discussione , forse lo hai fatto per poter subito replicare ad un titolo tanto irriverente , le donne tutte mistress ? Ma come osi ? “ Mistress si nasce “ , quante volte l’abbiamo sentito dire ? . Sono sicuro che grazie anche all’approssimarsi del Natale i più di voi mi perdoneranno per questo titolo provocatorio , che vuole sollevare una discussione , raccogliere pareri ed esperienze , ma senza la pretesa di giungere ad una risposta definitiva , la certezza della verità è propria degli stolti .
Ció di cui voglio parlarvi è la mia esperienza personale , empirica , che ha sollevato in me questo dubbio : ho avuto negli anni diverse fidanzate , le quali ovviamente nulla sapevano di queste mie fantasie bdsm e nè io avrei mai immaginato mai neanche di poter parlare di qualcosa di simile con loro . Col passare del tempo , creandosi una certa intimità , mi è capitato con ognuna di esse di toccare in maniera graduale questi tasti e di avviare questi discorsi , e dopo un imbarazzo iniziale prevedibile quanto l’ultimo giorno di sconto di eminflex , man mano l’idea non è dispiaciuta a nessuna di esse , e così abbiamo iniziato a mettere in atto queste fantasie , e così poco alla volta devo ammettere che si sono calate nel ruolo con grande piacere , trovandolo interessante , e vivendolo in maniera sempre più decisa e intensa , sembravano nate per questo ! Regalandomi davvero bei momenti . A questo punto della lettura , la domanda che io vorrei porvi probabilmente si è già fatta spazio tra i vostri pensieri : ma allora , in fondo ad ogni donna , creatura dalla straordinaria bellezza che sin da Eva ha avuto il ruolo di provocatrice , si nasconde una piccola dominatrice ? O meglio , ogni donna in realtà proverebbe piacere nel dominare un uomo e averlo ai suoi ordini ? E coloro che si mostrano così ripugnanti alla sola idea lo sono perchè hanno subito un approccio troppo brusco oppure perchè l’ipocrisia impregna la nostra società ? O Excandescentia è solo un uomo fortunato che ha trovato le persone giuste ( seppur il fatto che sia capitato con più persone dovrebbe già farvi dubitare di quest’ultima tesi ) ? . La parola a voi , alle vostre esperienze , alle vostre teorie , ai vostri pensieri .
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 18:28     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Per quelle che sono le mie esperienze direi che sei fortunato. Oppure io sfortunato. Io con la mia ultima ex sono stato 4 anni e, pur avendo cercato di introdurre l'argomento in maniera estremamente graduale, quasi casualmente, perché me ne vergognavo, non ho mai avuto fortuna. Non le ho mai detto esplicitamente tutto quello che mi sarebbe piaciuto fare, ma il solo fatto di leccarle i piedi qualche volta sembrava le desse fastidio. Se le chiedevo di darmi qualche schiaffo per gioco lo faceva pure ma mi guardava come un alieno, sembrava la infastidisse questa cosa. Una volta capitò di parlare dell'argomento sadomaso, le chiesi a mo' di battuta cosa ne pensasse, e mi disse che per lei era roba da matti...
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 18:29     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Ho provato ad aprire alcune ragazze al fetish e alla dominazione, tre di loro hanno scoperto di apprezzare la cosa, ma da sub. Si sentivano in imbarazzo a dare ordini, e dicevano che le dava più soddisfazione il ruolo di schiava. Poi c'è chi non ama proprio queste cose e vuole "stare nel suo", dedicandosi al sesso vanilla e basta.
Quelli che sono ripugnanti, o sono chiusi mentalmente, o scettici, o bigotti. L'essere umano tollera ancora poco chi ha gusti diversi, e questo non solo nella sessualità. Ho visto persone insultarsi pesantemente solo perché uno ama l'estate e l'altro l'inverno :lol:
E questo è dimostrato anche su questo forum, dove spesso chi pensi sia di mentalità aperta (essendo nella nostra stessa barca, diciamo) non fa altro che additare i feticci altrui.
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 18:29     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (Excandescentia @ 20/12/2019, 17:55) 
Se hai aperto questa discussione , forse lo hai fatto per poter subito replicare ad un titolo tanto irriverente , le donne tutte mistress ? Ma come osi ? “ Mistress si nasce “ , quante volte l’abbiamo sentito dire ? . Sono sicuro che grazie anche all’approssimarsi del Natale i più di voi mi perdoneranno per questo titolo provocatorio , che vuole sollevare una discussione , raccogliere pareri ed esperienze , ma senza la pretesa di giungere ad una risposta definitiva , la certezza della verità è propria degli stolti .
Ció di cui voglio parlarvi è la mia esperienza personale , empirica , che ha sollevato in me questo dubbio : ho avuto negli anni diverse fidanzate , le quali ovviamente nulla sapevano di queste mie fantasie bdsm e nè io avrei mai immaginato mai neanche di poter parlare di qualcosa di simile con loro . Col passare del tempo , creandosi una certa intimità , mi è capitato con ognuna di esse di toccare in maniera graduale questi tasti e di avviare questi discorsi , e dopo un imbarazzo iniziale prevedibile quanto l’ultimo giorno di sconto di eminflex , man mano l’idea non è dispiaciuta a nessuna di esse , e così abbiamo iniziato a mettere in atto queste fantasie , e così poco alla volta devo ammettere che si sono calate nel ruolo con grande piacere , trovandolo interessante , e vivendolo in maniera sempre più decisa e intensa , sembravano nate per questo ! Regalandomi davvero bei momenti . A questo punto della lettura , la domanda che io vorrei porvi probabilmente si è già fatta spazio tra i vostri pensieri : ma allora , in fondo ad ogni donna , creatura dalla straordinaria bellezza che sin da Eva ha avuto il ruolo di provocatrice , si nasconde una piccola dominatrice ? O meglio , ogni donna in realtà proverebbe piacere nel dominare un uomo e averlo ai suoi ordini ? E coloro che si mostrano così ripugnanti alla sola idea lo sono perchè hanno subito un approccio troppo brusco oppure perchè l’ipocrisia impregna la nostra società ? O Excandescentia è solo un uomo fortunato che ha trovato le persone giuste ( seppur il fatto che sia capitato con più persone dovrebbe già farvi dubitare di quest’ultima tesi ) ? . La parola a voi , alle vostre esperienze , alle vostre teorie , ai vostri pensieri .

Forse ti hanno solo assecondato per non perderti. Solitamente cercano sicurezza nel futuro. Una persona che si fa dirigere e il loro massimo, ma non credere che lo facciano per istinto dominante. Semplicemente si agganciano a qualcuno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2019, 18:35     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (Flover 991 @ 20/12/2019, 18:29) 
Ho provato ad aprire alcune ragazze al fetish e alla dominazione, tre di loro hanno scoperto di apprezzare la cosa, ma da sub. Si sentivano in imbarazzo a dare ordini, e dicevano che le dava più soddisfazione il ruolo di schiava. Poi c'è chi non ama proprio queste cose e vuole "stare nel suo", dedicandosi al sesso vanilla e basta.

Sottoscrivo in pieno, anche a me è capitato di avere ragazze che, senza saperlo, avevano tendenze da slave, a cui piaceva anche leccare i piedi. Mai farseli leccare. Poi ci saranno sicuramente ragazze che sono inconsciamente potenziali mistress e si calerebbero volentieri nel ruolo, ma direi che sono una sparuta minoranza
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 18:47     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Axel568832 @ 20/12/2019, 18:35) 
CITAZIONE (Flover 991 @ 20/12/2019, 18:29) 
Ho provato ad aprire alcune ragazze al fetish e alla dominazione, tre di loro hanno scoperto di apprezzare la cosa, ma da sub. Si sentivano in imbarazzo a dare ordini, e dicevano che le dava più soddisfazione il ruolo di schiava. Poi c'è chi non ama proprio queste cose e vuole "stare nel suo", dedicandosi al sesso vanilla e basta.

Sottoscrivo in pieno, anche a me è capitato di avere ragazze che, senza saperlo, avevano tendenze da slave, a cui piaceva anche leccare i piedi. Mai farseli leccare. Poi ci saranno sicuramente ragazze che sono inconsciamente potenziali mistress e si calerebbero volentieri nel ruolo, ma direi che sono una sparuta minoranza

La popolazione mondiale è di circa 7 miliardi, ce ne sono molte più di quanto immaginiamo. Sia consapevoli che non. Basta solo saper approcciare per bene la cosa :)
 
Top
Excandescentia
view post Posted on 20/12/2019, 18:50     +1   -1




Io sono credo che a tutte ( o quasi ) piaccia comandare , ovviamente con intensità e modalità diverse , ma è difficile da ammettere perchè oggigiorno basta poco per diventare bersaglio di critiche , e per questo c’è bisogno di intimità affinchè emergano certe cose .
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 19:03     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Le donne sicuramente sanno come manipolare gli uomini, ma credo che qualsiasi persona uomo o donna che sia abbia piacere ad avere il proprio partner ai propri ordini, ovviamente bisogna escludere le persone che hanno tendenze da slave, anche qui uomini o donne che siano, poi non credo che tutti nascano master o mistress, ma quasi nessuno rinuncerebbe al controllo totale sul proprio partner
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 01:12     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Dietro ogni donna si cela una Padrona. Domina assoluta e incontrastata della casa e pronta a comandarti a bacchetta e a scassarti i maroni se le cose non vanno come dice lei.
Se intendiamo invece quante sono pronte a calarsi nella parte di Mistress in in gioco di carattere sessuale direi che sono ancora una minoranza. Credo che molte abbiano il timore inconsapevole di essere giudicate male
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 07:15     +1   +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
1,161
Location:
Milano

Status:


Si e comandano da sempre
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 14:42     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


La maggioranza delle donne sono sottomesse..però buona parte di queste sono anche switch quindi potenzialmente possono dominare.per gioco o per curiosità
 
Top
beyourself
view post Posted on 4/1/2020, 22:24     +1   -1




La mia esperienza da trentenne è che assolutamente no, non lo sono, ho avuto un bel po'di relazioni e praticamente con tutte ho praticato qualcosina ma sempre unicamente perché innamorate e felici di accontentarmi ma niente più, qualcuna mi ha anche detto " comincio a prenderci gusto " ma era evidente che fosse un contentino per poi essere sbattute per bene...
 
Top
view post Posted on 4/1/2020, 22:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Forse lo sono nelle nostre fantasie, magari tendiamo ad associare certi atteggiamenti, gesti, frasi ecc a un'indole dominante che poi nella realtà non c'è
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 00:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Diciamo che tutti tendiamo a vedere ciò che ci piace un po’ ovunque, ad esempio quest’estate sono andato in vacanza con i miei amici, chiunque avesse un minimo interesse nel femdom o nel bdsm in generale si sarebbe reso conto della mia indole, però per chi non è “de campo” sono solo gesti normali, quindi tutti noi tendiamo a vedere quello che vogliamo vedere perchè ci piace, quante volte ci piace una ragazza e ci sembra di vederla ovunque? Ma si potrebbero fare mille esempi
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 05:59     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Flover 991 @ 20/12/2019, 18:29) 
Ho provato ad aprire alcune ragazze al fetish e alla dominazione, tre di loro hanno scoperto di apprezzare la cosa, ma da sub. Si sentivano in imbarazzo a dare ordini, e dicevano che le dava più soddisfazione il ruolo di schiava. Poi c'è chi non ama proprio queste cose e vuole "stare nel suo", dedicandosi al sesso vanilla e basta.
Quelli che sono ripugnanti, o sono chiusi mentalmente, o scettici, o bigotti. L'essere umano tollera ancora poco chi ha gusti diversi, e questo non solo nella sessualità. Ho visto persone insultarsi pesantemente solo perché uno ama l'estate e l'altro l'inverno :lol:

D'accordo al 99%, ma aggiungo una casistica che ho trovato spesso: quelle che si divertono ad essere dominanti, ad avere qualcuno che le serve e sta ai loro piedi, ma nel partner e nel sesso cercano invece il ruolo di sub.

CITAZIONE (Flover 991 @ 20/12/2019, 18:29) 
E questo è dimostrato anche su questo forum, dove spesso chi pensi sia di mentalità aperta (essendo nella nostra stessa barca, diciamo) non fa altro che additare i feticci altrui.

Quanto ti dò ragione... è una cosa che odio, in un forum dove si dovrebbe essere aperti alle pratiche fuori dalla norma.
 
Top
25 replies since 20/12/2019, 17:55   2527 views
  Share