Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


I FINALISTI di Vota l’Utente 2019
Poll choicesVotesStatistics
Gatto Gattone13 [28.26%]
Servo Nato11 [23.91%]
Vtx10 [21.74%]
Davide Sebastiani9 [19.57%]
Esule q3 [6.52%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

I FINALISTI di Vota l’Utente 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2019, 19:15     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Votato il mio amico Esuleq
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 10/11/2019, 20:01     +1   +1   -1




Perso Parlage,io voto VTX,uno di noi,uno che non ha paura di nessuno,uno che parla chiaro,sempre
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:07     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Sestosens0 @ 10/11/2019, 20:01) 
Perso Parlage,io voto VTX,uno di noi,uno che non ha paura di nessuno,uno che parla chiaro,sempre


Vtx andò in finale anche nel 2017
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:07     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,201

Status:


CITAZIONE (Le Lien @ 10/11/2019, 19:02) 
CITAZIONE (Spitty @ 10/11/2019, 18:54) 
Ho votato una volta e me ne sono pentito perché francamente non mi trovo nello spirito che vedo qui. Non è chi mi ha votato o non mi ha votato. Ad esempio tu Lien che cambi le regole in continuazione e che nelle tue votazioni mi levi e mi togli mi fai solo pensare che ti sto sulle scatole. E francamente tutto questo lo trovo fastidioso. Se voti a gruppi di 10 diventa buoni e cattivi, se fai una cosa del genere allora sarebbe logico che uno votasse solo un utente, non a gruppetti. Perfino tu hai scritto che ti sembrano strani i voti per Pearlage, che è il colmo.

Poi per carità divertitevi se vi piace una cosa carina, io la trovo fastidiosa e sgradevole, dico la verità. Poi per carità si vive ugualmente sul Sire, è un gioco anche se per me un gioco di cattivo gusto. È il mio parere è un forum pubblico e lo volevo dire, tutto qui, senza drammi. Buon divertimento

hai preso il gioco troppo seriamente,ti ho votato e non pensare male, che c'è chi vedo e non ha avuto neppure un voto :P

Quindi hai votato a caso.

No proprio sul serio non l'ho presa, l'ho presa per quello che è, cioè una simpatica pagliacciata che non rispecchia lo spirito inclusivo del forum.

Se poi lo spirito del forum fosse questo, me ne dispiacerebbe un po'
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:10     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 10/11/2019, 20:07) 
CITAZIONE (Le Lien @ 10/11/2019, 19:02) 
hai preso il gioco troppo seriamente,ti ho votato e non pensare male, che c'è chi vedo e non ha avuto neppure un voto :P

Quindi hai votato a caso.

No proprio sul serio non l'ho presa, l'ho presa per quello che è, cioè una simpatica pagliacciata che non rispecchia lo spirito inclusivo del forum.

Se poi lo spirito del forum fosse questo, me ne dispiacerebbe un po'

A caso non voto e non voto neppure clienti per principio .
Ho votato te e tanti altri a cui sentivo di dare una preferenza per simpatia e affetto ,ho scritto le motivazioni .
Ti sconsiglio di partecipare a ciò che non reggi Spitty . Davvero era un gioco spensierato lo state trasformando in un incubo .
Davvero credete che ci sia un migliore ???



Di fissi ce ne sono stati solo due Esule e Kirk

Edited by Le Lien - 10/11/2019, 20:15
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 10/11/2019, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Kentoslave @ 10/11/2019, 18:26) 
Ma non si può votare e basta? e prendere il gioco per quello che è!!! Un gioco!!!
Scusate.

Ogni gioco ha bisogno di regole ben definite... Che siano quelle ad inizio ed a fine gioco... Non che cambino in base agli umori della ideatrice del topic... Io gli unici umori che sopporto sono quelli della mia mistress... Un po' dolciastri
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:20     +5   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Alle Miss che mi voteranno, offro commenti sdolcinati e leccate di culo clamorose. Ai maschietti mando foto dei miei piedi con lo smalto e senza peli.
Non so, più di così❤️
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 10/11/2019, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Maxslave5 @ 10/11/2019, 17:28) 
Premesso che i finalisti erano tutti tra i miei votati nelle eliminatorie e quindi i miei preferiti, dovendone scegliere uno solo, ho votato alla fine Davide. Ma vorrei anche fare una votazione sull'utente che ci sta più sul cazzo in modo da poter dare un voto a Comasina. Chiederò il permesso alla moderazione di poter fare questo sondaggio.

Non mi hai mai votato... Sono passato al primo turno
Non dire cazzate per cortesia
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,201

Status:


Non è che non si regge è che secondo me stai usando il forum in maniera sbagliata.

In passato queste cose son state fatte meglio, lo hai proprio condotto in maniera sgradevole.

Poi come dice giustamente Vtx un forum è una associazione privata, le regole le dà l'amministrazione, se uno si trova male con certe dinamiche se ne fa una ragione e segue altre cose, io non faccio parte della moderazione.

Questo forum mi è sempre e piaciuto, poi alcune pagine più alcune pagine meno, se non diventa questo lo spirito del forum questa è solo una pagina meno azzeccata di altre,ma il forum rimane quello di prima.
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:26     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 10/11/2019, 20:12) 
CITAZIONE (Kentoslave @ 10/11/2019, 18:26) 
Ma non si può votare e basta? e prendere il gioco per quello che è!!! Un gioco!!!
Scusate.

Ogni gioco ha bisogno di regole ben definite... Che siano quelle ad inizio ed a fine gioco... Non che cambino in base agli umori della ideatrice del topic... Io gli unici umori che sopporto sono quelli della mia mistress... Un po' dolciastri
Pearlage

Ti ricordo che nella prima settimana tu hai chiesto pubblicamente a me e lo fece anche Ladisex ,di toglierti il voto .

Ti ricordo che oggi tu hai chiesto di essere levato dalla classifica e più trasparenza .

L’umorale sei tu ,io ho preso atto della tue richieste ,ti ho tolto il voto,ti ho tolto dalla classifica ,ho creato un sondaggio trasparente ..

CITAZIONE (Spitty @ 10/11/2019, 20:22) 
Non è che non si regge è che secondo me stai usando il forum in maniera sbagliata.

In passato queste cose son state fatte meglio, lo hai proprio condotto in maniera sgradevole.

Poi come dice giustamente Vtx un forum è una associazione privata, le regole le dà l'amministrazione, se uno si trova male con certe dinamiche se ne fa una ragione e segue altre cose, io non faccio parte della moderazione.

Questo forum mi è sempre e piaciuto, poi alcune pagine più alcune pagine meno, se non diventa questo lo spirito del forum questa è solo una pagina meno azzeccata di altre,ma il forum rimane quello di prima.

Sgradevole perché ti ho votato una volta sola ?

Io non ho condotto ho creato un Topic che voi avete portato avanti per 34 pagine durato 4 settimane . Se era sgradevole moriva li ,cerca di calmarti e ritrovare un sorriso ,il mio interagire sono stati i voti ,contare i vostri ,due risate,cercare una logica perché appunto non è nata come una gara all ultimo sangue .
Poi perché porti in finale le lamentele di in 3D finito e non le hai fatte durante il mese dell altro gioco.

Edited by Le Lien - 10/11/2019, 20:31
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:27     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 10/11/2019, 20:20) 
Alle Miss che mi voteranno, offro commenti sdolcinati e leccate di culo clamorose. Ai maschietti mando foto dei miei piedi con lo smalto e senza peli.
Non so, più di così❤️

Ho già votato.
A saperlo prima...! :D :D :D
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 10/11/2019, 20:31     -1   +1   -1




Talmente trasparente che i senatori si votano tutti tra di loro...
Esule vtx gattone adoro Kirk.
È un sondaggio non credibile... In quanto non meritocratico... Non valorizza la persona per quello che offre attualmente al forum... Ma si votano tali personaggi tra di loro.
Sarà un caso che siete tutti milanesi?
A proposito Comasina è molto più simpatico di quel bamboccione di Esule... Dato che oggi mi ha etichettato così.
Per cui i vostri voti ed i vostri giochi teneteli tra voi.
Io grazie a Dio... So quello che valgo... Non necessito delle vostre conferme.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,201

Status:


No Lien sgradevole perché condotto coi piedi e in modo manipolatorio. Ma comunque è una cosa vostra fatela come vi pare.

A me non piace, accetta il dissenso di chi non è d'accordo e vai avanti come ti sembra meglio. Non è che mi deve piacere per forza.

Se verrà fatto il concorso tra le miss in questa maniera triste così, non seguirò neppure quello.
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:35     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 10/11/2019, 20:32) 
No Lien sgradevole perché condotto coi piedi e in modo manipolatorio. Ma comunque è una cosa vostra fatela come vi pare.

A me non piace, accetta il dissenso di chi non è d'accordo e vai avanti come ti sembra meglio. Non è che mi deve piacere per forza.

Se verrà fatto il concorso tra le miss in questa maniera triste così, non seguirò neppure quello.

Manipolatorio ? Ma in che senso ???
Per fortuna è tutto scritto li di mano vostra ! E qui si vede chi vota !

Invitare gli utenti a votare è manipolazione secondo te
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 20:45     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 10/11/2019, 20:20) 
Alle Miss che mi voteranno, offro commenti sdolcinati e leccate di culo clamorose. Ai maschietti mando foto dei miei piedi con lo smalto e senza peli.
Non so, più di così❤️

Non sono Fetish 😁 ecco perché non ti ho votato :P
 
Top
298 replies since 10/11/2019, 17:09   8865 views
  Share