Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


I FINALISTI di Vota l’Utente 2019
Poll choicesVotesStatistics
Gatto Gattone13 [28.26%]
Servo Nato11 [23.91%]
Vtx10 [21.74%]
Davide Sebastiani9 [19.57%]
Esule q3 [6.52%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

I FINALISTI di Vota l’Utente 2019

« Older   Newer »
  Share  
Kirk_
view post Posted on 17/11/2019, 20:56     +3   +1   -1




CITAZIONE (Frank: @ 17/11/2019, 20:54) 
Premio consolatorio a chi non riesce a ridere.

Devi aggiornare il tuo 3d.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58665227
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 20:59     +1   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


CITAZIONE (Kirk_ @ 17/11/2019, 20:56) 
CITAZIONE (Frank: @ 17/11/2019, 20:54) 
Premio consolatorio a chi non riesce a ridere.

Devi aggiornare il tuo 3d.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58665227

Hai ragione Capitano, c'era però una puntata sui Talorni se non erro

CITAZIONE (Le Lien @ 17/11/2019, 20:49) 
Nella scorsa edizione il primo ha usato il premio come avatar per quanto tempo ?


🤣 Gatto ocio

Troppo poco 😏😏😏😂😂😂
 
Top
Kirk_
view post Posted on 17/11/2019, 21:09     +3   +1   -1




[QUOTE=Frank:,17/11/2019, 20:59 ?t=61454006&st=225#entry441610424]
CITAZIONE (Kirk_ @ 17/11/2019, 20:56) 
Hai ragione Capitano, c'era però una puntata sui Talorni se non erro

CITAZIONE (Le Lien @ 17/11/2019, 20:49) 
Nella scorsa edizione il primo ha usato il premio come avatar per quanto tempo ?


🤣 Gatto ocio

Troppo poco 😏😏😏😂😂😂

Infatti ci sono altri Talorni ma anche nuove creature. Se non lo aggiorni tu sono costretto a continuare io il libro. Ma sei tu l'ideatore. Tocca a Te Frank Angela
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 21:10     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Frank: @ 17/11/2019, 20:59) 
CITAZIONE (Kirk_ @ 17/11/2019, 20:56) 
CITAZIONE (Frank: @ 17/11/2019, 20:54) 
Premio consolatorio a chi non riesce a ridere.

Devi aggiornare il tuo 3d.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58665227

Hai ragione Capitano, c'era però una puntata sui Talorni se non erro

Niente scuse e aggiorna :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 21:14     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (scalza @ 17/11/2019, 19:40) 
Si piò migliorare qualcosa nel regolamento?

Fattibile ma non adesso,nel 2020 raccolglieró le proposte 😊

[QUOTE=Frank:,17/11/2019, 20:59 ?t=61454006&st=225#entry441610424]
CITAZIONE (Kirk_ @ 17/11/2019, 20:56) 
Hai ragione Capitano, c'era però una puntata sui Talorni se non erro

CITAZIONE (Le Lien @ 17/11/2019, 20:49) 
Nella scorsa edizione il primo ha usato il premio come avatar per quanto tempo ?


🤣 Gatto ocio

Troppo poco 😏😏😏😂😂😂

No me è ,sono già stata battezzata ,metto l avatar con gli occhiali se continui 😂
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 21:23     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Frank: @ 17/11/2019, 20:55) 
Premio consolatorio a chi non riesce a ridere.

Grande Frank!
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 21:37     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 17/11/2019, 20:54) 

Mitico questo :D :D ...grazie ragazzi, grazie Frank, Milady Le Lien e Esuleq :D :D

(IMG:https://i.imgur.com/ZOXMa9D.jpg)


Ci speravo nella premiazione di Frank ,bellissima l ho salvata !

Grazie a voi tutti 43 partecipanti
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 18/11/2019, 07:45     -2   +1   -1




Di solito il riso è sulla bocca degli stolti... Mai come in questo gioco demenziale, la frase è appropriata.
Ridere per cosa? Per essere riusciti a rendere un semplice gioco... Nella direzione che voleva qualcuno di voi?
Qualcuno di voi che chiamava utenti dicendo di votare kirk nelle semifinali?
Qualcuno di voi che diceva che il sottoscritto in finale si era autovotato con nick fittizi?
L'ignoranza non muore mai.
I miei più sentiti complimenti a tutto il forum di femdom university:Bel... Lee 91 Jax farfy... Queen Amelia (esiste veramente)... Che hanno votato solamente per un solo utente.
Sarà un caso?
Bel Lee 91 Jax queen Amelia conoscevano tutti gli utenti finalisti da poter così superficialmente e demenzialmente votare?
Siete mediamente intelligenti da capire perché mi sono ritirato?
E a te frank, che qualcuno giudica il più umorista del forum ...mentre io ti considero solamente il galoppino di Eva Gucci... Consiglierei di mettere quella bottiglia di Pearlage... Li dove non batte il sole.
È solamente un gioco... Ma io gioco solamente se vi è lealtà... Trasparenza... E se tutti gli utenti votabile hanno le medesime chances.
Questo è un forum serio, il migliore che tratta argomentazioni fetish bdsm... Il più seguito.
Un forum di tale spessore e di tale calibro... Necessità di una utenza seria, leale... Cristallina.
Io lo sono... Chi ha organizzato questo gioco... Ed alcuni senatori del forum un po' meno.
Nulla di personale... Un gioco è un gioco... Non elecubrazioni macchiavelliche nel pensare chi fare o deve vincere.
Cordialità
Pearlage
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 08:18     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


In qualità di neo eletto “re del mondo”, io Gattone ordino a te Pearlage, di trovare la serenità e l’armonia col mondo.
Dio santo è un gioco, non significa niente, ami provocare e non sai accettare uno sfottò?

Ps ho detto chiaro e tondo che ho comprato i voti, creato account finti, dato il culo pur di vincere.

Pps non è colpa mia se ho degli amici
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 18/11/2019, 08:31     +1   +1   -1




Tranquillo venerdì ho una sessione di cfmn... Mai fatta non vedo ora
Pearlage
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 18/11/2019, 11:14     +1   -1




Troppo facile vincere con l'aiuto di vari gattini di altri forum molto meglio Pearl che quando ha sentito puzza di bruciato si è ritirato
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 11:45     -1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 18/11/2019, 07:45) 
Di solito il riso è sulla bocca degli stolti... Mai come in questo gioco demenziale, la frase è appropriata.
Ridere per cosa? Per essere riusciti a rendere un semplice gioco... Nella direzione che voleva qualcuno di voi?
Qualcuno di voi che chiamava utenti dicendo di votare kirk nelle semifinali?
Qualcuno di voi che diceva che il sottoscritto in finale si era autovotato con nick fittizi?
L'ignoranza non muore mai.
I miei più sentiti complimenti a tutto il forum di femdom university:Bel... Lee 91 Jax farfy... Queen Amelia (esiste veramente)... Che hanno votato solamente per un solo utente.
Sarà un caso?
Bel Lee 91 Jax queen Amelia conoscevano tutti gli utenti finalisti da poter così superficialmente e demenzialmente votare?
Siete mediamente intelligenti da capire perché mi sono ritirato?
E a te frank, che qualcuno giudica il più umorista del forum ...mentre io ti considero solamente il galoppino di Eva Gucci... Consiglierei di mettere quella bottiglia di Pearlage... Li dove non batte il sole.
È solamente un gioco... Ma io gioco solamente se vi è lealtà... Trasparenza... E se tutti gli utenti votabile hanno le medesime chances.
Questo è un forum serio, il migliore che tratta argomentazioni fetish bdsm... Il più seguito.
Un forum di tale spessore e di tale calibro... Necessità di una utenza seria, leale... Cristallina.
Io lo sono... Chi ha organizzato questo gioco... Ed alcuni senatori del forum un po' meno.
Nulla di personale... Un gioco è un gioco... Non elecubrazioni macchiavelliche nel pensare chi fare o deve vincere.
Cordialità
Pearlage

Ma lo stolto è anche chi non sa ridere .

Dire alle persone che Kirk per me è un utente da valido non è dirottare e scambio di idee ,come se tu dici Polly è in gamba e l altro ti risponde preferisco Bianca oppure ti risponde te lo stavo dicendo io .
Scambio di idee e valutazioni differenti non è dirottare.

Ma poi chi ha chiamato chi ?

Ho invitato le Mistress della scorsa edizione e qualcuna nuova che vedevo salire in tag

Pearl ,Frank ha scritto che seiFrizzante era un complimento se non lo hai capito ,ha bilanciato l’ironia .

Te la sei presa troppo

Bugiardo io ho detto che dei tuoi 4 voti nascosti di la ,due non sono stati dichiarati e che hai fatto bene a parlare di manipolazione a sto punto .. .CHIEDO AD ADMIN LA VERIFICA DEI VOTANTI dell altro Topic.
Adesso mi hai rotto


CITAZIONE (Comasina Town @ 18/11/2019, 11:14) 
Troppo facile vincere con l'aiuto di vari gattini di altri forum molto meglio Pearl che quando ha sentito puzza di bruciato si è ritirato

Gattone è andato in finale con 17 voti tutti del nostro Forum .

Eccetto la Lee91 che sta da noi spesso e si confronta serenamente

Edited by Le Lien - 18/11/2019, 11:57
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 11:46     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Comasina Town @ 18/11/2019, 11:14) 
Troppo facile vincere con l'aiuto di vari gattini di altri forum molto meglio Pearl che quando ha sentito puzza di bruciato si è ritirato

Voi non state bene, sul serio, fate dei corsi di yoga, full contact, palestra, sfogatevi, che internet vi ha dato lo strumento sbagliato per epurare le vostre frustrazioni
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 11:48     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


I 13 voti li ho controllati sono validissimi

Volete eliminare la Lee è Amelia ?

Restano 11 voti .

Primo posto uguale.
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 18/11/2019, 11:55     -1   +1   -1




CITAZIONE (Le Lien @ 18/11/2019, 11:45) 
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 18/11/2019, 07:45) 
Di solito il riso è sulla bocca degli stolti... Mai come in questo gioco demenziale, la frase è appropriata.
Ridere per cosa? Per essere riusciti a rendere un semplice gioco... Nella direzione che voleva qualcuno di voi?
Qualcuno di voi che chiamava utenti dicendo di votare kirk nelle semifinali?
Qualcuno di voi che diceva che il sottoscritto in finale si era autovotato con nick fittizi?
L'ignoranza non muore mai.
I miei più sentiti complimenti a tutto il forum di femdom university:Bel... Lee 91 Jax farfy... Queen Amelia (esiste veramente)... Che hanno votato solamente per un solo utente.
Sarà un caso?
Bel Lee 91 Jax queen Amelia conoscevano tutti gli utenti finalisti da poter così superficialmente e demenzialmente votare?
Siete mediamente intelligenti da capire perché mi sono ritirato?
E a te frank, che qualcuno giudica il più umorista del forum ...mentre io ti considero solamente il galoppino di Eva Gucci... Consiglierei di mettere quella bottiglia di Pearlage... Li dove non batte il sole.
È solamente un gioco... Ma io gioco solamente se vi è lealtà... Trasparenza... E se tutti gli utenti votabile hanno le medesime chances.
Questo è un forum serio, il migliore che tratta argomentazioni fetish bdsm... Il più seguito.
Un forum di tale spessore e di tale calibro... Necessità di una utenza seria, leale... Cristallina.
Io lo sono... Chi ha organizzato questo gioco... Ed alcuni senatori del forum un po' meno.
Nulla di personale... Un gioco è un gioco... Non elecubrazioni macchiavelliche nel pensare chi fare o deve vincere.
Cordialità
Pearlage

Ma lo stolto è anche chi non sa ridere .

Dire alle persone che Kirk per me è un utente da valido non è dirottare e scambio di idee ,come se tu dici Polly è in gamba e l altro ti risponde preferisco Bianca oppure ti risponde te lo stavo dicendo io .
Scambio di idee e valutazioni differenti non è dirottare.

Ma poi chi ha chiamato chi ?

Ho invitato le Mistress della scorsa edizione e qualcuna nuova che vedevo salire in tag

Pearl ,Frank ha scritto che seiFrizzante era un complimento se non lo hai capito ,ha bilanciato l’ironia .

Te la sei presa troppo

Bugiardo io ho detto che dei tuoi 4 voti nascosti di la ,due non sono stati dichiarati e che hai fatto bene a parlare di manipolazione a sto punto ...

CITAZIONE (Comasina Town @ 18/11/2019, 11:14) 
Troppo facile vincere con l'aiuto di vari gattini di altri forum molto meglio Pearl che quando ha sentito puzza di bruciato si è ritirato

Gattone è andato in finale con 17 voti tutti del nostro Forum .

Eccetto la Lee91 che sta da noi spesso e si confronta serenamente

Talmente spesso che hai dovuto invitarla a votare
 
Top
298 replies since 10/11/2019, 17:09   8865 views
  Share